ABOUT

Sarinski, al secolo Sara Puccinelli, anima votata al tormento e all'idiozia, ha sempre sonno di giorno, non ha mai sonno di notte. È nata a Milano nel XX secolo. I suoi interessi personali sono: mangiare, criticare il prossimo e districare l'enigma sull'uso del punto e virgola. Sarinski nella vita non è simpatica, ma piuttosto solitaria. Non vuole amici, ma sottoposti. Per il momento scrive su THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE, ma ha spaventose intenzioni espansionistiche.

THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE è un blog nato il significativo 2 Novembre 2009, durante un'esondazione catastrofica della personalità Sarinskiniana, e che le ha salvato la vita.

La missione è la dominazione dell'orbe terracqueo attraverso post notturni di lunghezza variabile, trashate di varia foggia, imprecazioni sempre nuove, deliri da sovraesposizione al carboidrato, lotta al peloso mondo nemico con il potere del rosa cipria.

Ah, sì, c'è anche della muoda ogni tanto, ma la parola "muoda" non è gradita a Sarinski come non lo sono gli insetti, i mandarini e le portatrici di reggiseno con spallina trasparente.