HI, MY NAME IS SARA, I'M A LEGGS-AHOLIC, I NEED JEGGINGS

Topshop

Sto cercando di disintossicarmi dalla dipendenza da leggings. Ho leggings di tutti i tipi nell'armadio (ne ho persino un paio uguale a quelli di Maicol del gf 10), ma nessun uomo nel letto. L'acquisto del jeans è per me un momento topico dell'esistenza e comporta in ordine: dubbio, senso di stanchezza, nausea, giramento di testa, tachicardia, crollo dell'autostima, depressione, seduta psicologica, giuramenti di dieta, colpevole dose consistente di carboidrati consolatori e finale stordimento lacrimante sul letto.
Capirete bene che passare dal leggings al jeans sarebbe per me un passo troppo grande...  ma, grazie alla divina provvidenza, dei benefattori hanno creato questi meravigliosi indumenti...i
DENIM LEGGINGS... sembrano jeans... ma sono leggings! Ma che figata spaziale!

Oddonella

A Londra si vedono ovunque da mesi, ma qui a Milano è difficile trovarli, qualcuna saprebbe dirmi dove si possono acquistare [grigi, taglia wannabe 42] ?

Leggings + Jeans = Jeggings

Foto credit: http://www.styleforstyle.it/

Bellissimi! Qui li vediamo appesi a fianco di un altro trend allert: l'animalier! Io per ora ho osato solo comprarmi delle babbucce leopardate, ma ho fotografato una bellissima versione di jeggings animalier indossati da una supertopa durante la Vogue Fashion's Night Out di Milano il 10 settembre 2009.


Mi aiuterete?

S.

6 commenti:

  1. Zara, reparto TRF, li ho visti ieri, si chiamano denim leggings, credo comunque che presto li vedremo anche in altri store!!

    RispondiElimina
  2. Si', li trovi da Zara, ma quelli sono piu' simili a jeans veri e propri. Ne trovi a migliaia anche da H&M e vestono anche abbastanza bene. Invece i jeggings di topshop, che contengono una quantita' spropositata di elastame, tendono a far sembrare chiunque una mongolfiera. Ottima idea sono piuttosto i treggings, sempre di topshop, di un tessuto piu' rigido.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi *.* Li voglio!!
    Quelli di Zara sono molto carini ma quelli Topshop sono tutta un altra cosa!!
    Chissà se con delle ballerine stanno bene

    RispondiElimina
  4. Li ho trovati da H&M, costano circa 20 euro, ma non li ho provati perchè le mie stanche membra non riuscivano a trascinasi alla fila per i camerini...mi hanno detto che si trovano anche da Abercrombie & Fitch...vi farò sapere^^
    S.

    RispondiElimina
  5. I peggiori sono quelli di Tezenis: sono troppo spessi e ti fanno sembrare due taglie più grande. Quelli di H&M non li ho visti ancora però adoro quelli con le staffe. Su ebay ho comprat un paio di jeggings lucidi vintage bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono io la ragazza della prima foto tagliata (qll cn il leggins e la maglia 5 preview), il leggins di jeans lo comprai da Zara e ultimamente ne ho visto uno anche da oisho(nn so come si scriva) Inoltre se ami lo shopping online, su asos.com troverai davvero tanti leggins di questo genere. Ciao

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S