JIMMY CHOO FOR H&M ? EW, NO THANK YOU!

Grande festa alla corte di Francia! Domani, 14 novembre, sarà messa in vendita la capsule collection di Jimmy Choo per H&M!
...
...
...
a momenti vomito.


Di certo non mi sveglierò all'alba, trascinandomi come una semiviva per il centro di Milano, per tirarmi i capelli con una shampista per un paio di noiosissime ballerine Jimmy Choo, unico pezzo della collezione che si riesce ad affrontare; per il resto il cattivo gusto spadroneggia senza rivali in questa capsule, ed è un trionfo di stampe animalier e un tripudio alla gloria della zebra. Ew.
Sicuramente me ne potrò stare tranquilla nel mio letto continuando a fare bei sogni nonostante un fur gilet, un paio di bracciali e una sequin t-shirt discreti. Sopravviverò.

Ecco qui i pochi pezzi di quasi mio gusto, ma che non voglio condividere con tutta Milano e ai quali quindi rinuncerò:

L'unica nota positiva? Sarà un piacere vedere addosso a delle wannabe tale orrore... punto tutto sullo stivale over the knee.
Mi auguro sarà molto più interessante la collezione di lingerie di Sonia Rykiel, che sarà disponibile negli stores del colosso svedese delle mie palle dal 5 dicembre, oltre che nelle boutique della designer.

(Non ho potuto postare il photoshoot della campagna della collezione perchè lo sfondo è color vinaccia e mi avrebbe scatenato una crisi cromatica)

Mi aspetto ancora di più dalla collaborazione che continuerà con la stilista per una capsule collection di maglieria femminile (la mia passione, sbav) che si troverà da H&M a partire dal 20 febbraio 2010.
Sono stata too cruel?
Mavva.

-S

2 commenti:

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S