ALEXANDER, KILL ME


Titan Ballerina

S.

4 commenti:

  1. ah ecco, infatti non capivo perchè mi arrivassero le mail di richiesta di amicizia. sono proprio una frana con facebook, non ho idea di come funzionino queste cose! comunque grazie, apprezzo molto, non ho pensato tu fossi pazza!haha ma quale mentecatta...mi vergogno ad avere un gruppo vip!

    RispondiElimina
  2. Belle, belle. Più vedo le creazioni di Alexander più mi convinco che provasse una sorta di amore-odio nei confronti delle donne, le sue scarpe sono quasi oggetti di tortura.
    Sarò scema io, ma rendere l oggetto del desiderio di una donna una sorta di strumento di tortura-vedi anche le armadillo, o quelle scarpe meravigliose di cui non ho trovato il nome che sembrano fatte per una sirena, se solo avesse i piedi-mi sembra un tentativo di rivalsa. Lui il sadico, noi le masochiste, che euri permettendo, saremmo disposte a farci maltrattare nel nome della moda. Mi piacerebbe capire perchè, forse voleva assomigliarci, ci invidiava al punto di odiarci.Intanto mi limito alla skull scarf, (solo quella mi posso permettere sigh) e continuerò a chiedermi cosa girva per la testa di questo signore.

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S