ABBIAMO CAPITO

Se non hai questo smalto [Chanel, le vernis 505 particulière]:

O questo smalto [azzurro Tiffany, China Glaze For Audrey ]:

Sei una sfigata.
Tipo me.

Ma la vera domanda che la notte mi toglie il sonno è: WHAT'S NEXT? Bianco vernice? Giallo parrucca di LadyGaGa? Lilla foulard di Paola Barale dei tempi d'oro? O proprio oro? Verde  sottobosco? Io ve lo dico che il fuxia, o PEGGIO, l'arancione non me li metto eh! NO! NO! E NO!

-S

21 commenti:

  1. ahahahha! il primo ce l'ho! cercato per tutta Parigi come la solita turista demente che non sono altro...e molti di quei colori da vomito di cui parli tu ho avuto il coraggio di metterli! vuoi metter il gusto di indisporre il capo???

    RispondiElimina
  2. ahahah quel marrone non mi piace proprio.
    Se devo scegliere, scelgo il celeste, anche se mi sembra molto chiaro come colore.
    E' meglio un bell'azzurro acceso.
    L'arancione anche a me non piace, ma il fuxia si ♥.

    RispondiElimina
  3. secondo me il 505 è lo smalto più sopravvalutato di tutti i tempi...e tra l'altro è orribile. effetto "ho appena finito di scavare nel fango" assicurato!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che a me il 505 piace molto (tra l'altro la domanda che tutte ci poniamo è: "ma secondo quale assurdo sistema la Maison Chanel ordina i suoi smalti?"), ma perchè è nei miei toni, io ho una passione per i colori neutri e in particolare per tutta la palette che va dallo champagne al marrone, passando appunto per questa tinta che secondo me potremmo tranquillamente definire in effetti "fango" e ci passa la paura. Com'è poi l'effetto sulle unghie Marianna? Fa davvero "mano del personaggio preferito di Tim Burton"? Un po' cadavere come sospetta the not so dumb blonde? A me piacerebbe anche un bel grigio credo...
    Anche se, a dir la verità, tutti questi colori stravolgono completamente il consiglio delle nonne, ovvero quello di usare colori che ricordano i nostri colori naturali, ma questo discorso allora dovrebbe valere anche per il nero, quindi io a questo punto cestinerei questo avvertimento senza più pensarci ^.^.
    Arianna, forse in estate potrei capire un fuxia, ma proprio, come ho scritto, non è nei miei toni :C

    S.

    (palette? ma come parlo?)

    RispondiElimina
  5. Non mi pare faccia l'effetto da personaggio alla Tim Burton....devo ammettere che mi piace molto, anche se indossato con il nero non mi fa impazzire...invece devo dire che con toni tipo verde militare o beige e khaki lega benissimo. probabilmente renderà meglio sulla pelle abbronzata.. E per il grigio ti do ragione. Lo cerco ma non lo trovo!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro il 505. Il nero e il grigio, il rosso fuoco e il rosa "da-prima-comunione", il Rouge Noir e l'oro. Il resto,a mio parere,fa molto "Cioè".

    http://littlesnobthing.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Io invece sono il contrario tuo! Odio da morire il 505 (dai, è color fango!!!) mentre adoro il For Audrey..
    Ad ogni modo se c'è una cosa che odio di Chanel è la qualità degli smalti. Io dico, li fai pagare 22 euro, che almeno durino no? Invece si crepano subito, tocca mettere 25 passate e lo stesso il risultato non è mai come quello delle pubblicità.
    Mah!

    RispondiElimina
  8. io direi che CHANEL ci stupirà presto con uno smalto ARANCIONE PERLATO CON RIFLESSI FUXIA.
    Chi ha orecchie per intendere...

    RispondiElimina
  9. @Marianna:
    Oddio ho sbagliato tutto! Io non l'ho provato, ma nella mia mente si sarebbe sposato benissimo con il nero e poco con l'abbronzatura, mi fido del tuo gusto e ora sono piena di dubbi...^^
    Ti faccio sapere se trovo il grigio da qualche parte, ma secondo me lo scoverai prima tu :)

    @Alessandra:
    Sì, sono d'accordo, anche io ho più o meno i tuoi gusti^^

    @accidiosaV:
    Ti devo dare ragione, la qualità di alcuni smalti Chanel (non tutti, indosso in questo momento il 337, Noir Ceramic, che ha una buona tenuta) non è ottima, ma adoro quelle boccette e quelle nuances e mi faccio sempre fregare...

    @Cleopatra was Blonde Inside:
    RobyBeavis!!! L'idolo delle folle!!!

    RispondiElimina
  10. Comunque crocchette, aspettiamo i nuovi Chanel per l'estate, in vendita mi pare dal 15 maggio: il 517 Mistral, che mi piaciucchia, il 537 Riviera, che anche no(non vorrei che mia nonna me lo chiedesse in prestito, ma potrebbe piacere a quelle di voi che amano le stampe floreali), e il più atteso, il 527 Nouvelle Vague, azzurro Tiffany.
    Secondo me l'azzurro è un colore delicatissimo, io lo potrei anche indossare qualche volta, me la sentirei, ma non lo trovo di certo elegante, insomma bisogna stare un po' attente con questo tono...^_^

    RispondiElimina
  11. Per quanto riguarda l'azzurro Tiffany se ti piace ti consiglio la China Glaze, che oltre al For Audrey di cui sopra, ha fatto un'intera linea con quei colori :)
    Il prezzo è decisamente inferiore, e la tenuta è ottima!

    RispondiElimina
  12. aspetto il 517...MISTRAL!!!
    nonostante abbia delle mani che fanno pena...confido...nei piedi!!
    ahahahahahahahah...

    sei trooppo forte "sauron".....

    www.ladimensionedelmiokaos.wordpress.it

    RispondiElimina
  13. Io sono antica, mi muovo sul nero e tutte le tonalità del rosso e del viola. Per cui questi colori mi destabilizzano :D

    RispondiElimina
  14. @accidiosav:
    Grazie mille! Terrò in considerazione il tuo consiglio! ♥

    @Anonymous:
    Speriamo tutte in questo Mistral, anche se a me sembra un tono già stravisto …
    Grazie mille per il complimento, sei molto carina, ripassa a trovare Sauron ^_^!

    @unnemicoalgiorno:
    Ti capisco perfettamente^^’

    RispondiElimina
  15. haha io il giallo parrucca di lady gaga lo metterei ;)

    RispondiElimina
  16. @Myriam:

    Myriam mi raccomando ;)
    ^-^

    RispondiElimina
  17. Beh io ho girato tutta Firenze per scovare l'agognato 505, trovato per quella che si dice un'autentica botta di culo.
    Lo sposo bene con le righe, l'azzurro polvere e il grigio, nonchè il nero, ma mai integrale.
    Attualmente mi piace molto spennellarmelo per andare in profumeria, chiedere un'informazione a caso e sentire le commesse esclamare "Oh, ma tu sei una delle fortunate che è riuscita ad assicurarsi il Particulière!" e la cosa mi gratifica non poco.
    Attendo a gloria l'azzurro, ma ora come ora ho prediletto un color latte e menta sulla falsa riga dello chanel jade, rifatto da H&M ed esaurito anche quello. Ho dovuto accontentarmi di un vasetto scovato nel cesto delle occasioni.

    PS: Ho letto tutti i tuoi post e mi trovo d'accordo con te su tantissime cose.Nutro per te una stima per te equivalente a quella per Serena Van der Woodsen.

    RispondiElimina
  18. @Paola:
    Ciao Paola^_^.
    Carino il 505 indossato con le righe (sapessi portarle) e l’azzurro polvere!
    “Attualmente mi piace molto spennellarmelo per andare in profumeria, chiedere un'informazione a caso e sentire le commesse esclamare "Oh, ma tu sei una delle fortunate che è riuscita ad assicurarsi il Particulière!" e la cosa mi gratifica non poco.” AHAHAHAH. Brava!
    P.S. Ma no dai, addirittura? Ti ringrazio moltissimo ♥

    RispondiElimina
  19. il color taupe fa veramente schifo diciamoci la verità, cmq le buyers e le professioniste vere della moda indossano ancora neri, blu e prugna oltre al rosso, di questo orrore non c'è fortunatamente traccia

    RispondiElimina
  20. aaaah io invece adoro gli smalti in colori bizzarri! ne ho appena ordinato un set da eyeko.com (se non conosci il sito, te lo consiglio, data la tua passione sfrenata epr il rosa, avrai un tuffo al cuore!)e non vedo l'ora che arrivino!

    RispondiElimina
  21. @Anonymous:
    Ciao^^, un po’ mi rincuori, hai elencato i miei colori preferiti, ma penso che ognuna debba seguire il proprio gusto :), per esempio, io non amo gli smalti che sono stati proposti ultimamente, come il Jade Chanel o l’azzurro Tiffany, non saprei portarli, ma adoro il grigio e il color taupe :)
    Grazie per il commento! A presto!

    @PUNKIE:
    Io apprezzo i colori forti su chi sa come indossarli, ma purtroppo non faccio parte della categoria e preferisco toni pastello o scuri ^_^
    Ahahah, si nota che mi piace il rosa? Pensavo di essere stata così discreta! :p
    Ho dato un’ occhiata veloce al sito, non lo conoscevo, alcuni prodotti sembrano interessanti, dovrei spulciarci un po’, grazie per il link!
    Aspetto le foto in cui mi fai vedere cos’hai preso :)
    Grazie, a presto!

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S