Chanel AI 1O/11

Io ve lo dico, secondo me Karl Lagerfeld - aka Lumière, il candelabro de La bella e la bestia - è un povero vecchio pazzo. Per AI 1O/11 mi propone di vestirmi da YETI. Anche no caro il mio tedesco, per quanto io creda che l'anno prossimo non farò altro che indossare il visone di mia nonna.
Gli stivaletti pelosetti mi sono sempre piaciuti, ma perchè IO sono una tamarra Karl cosa centra? Sarò ben felice di pulire i marciapiedi di tutta Milano con un'infima copia di Zara, ma voglio dire, so 2004.
Non posto nessuna foto della collezione perchè davvero non me la sento di contribuire a diffondere tanto orrore. Che amarezza. Posterò un dignitoso logo.

S.

Nessun commento:

Posta un commento

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S