SARINSKI SE LA STA MENANDO

Anime belle,
qualcuna di voi, per terribili ragioni oscure a tutti noi, si è inspiegabilmente interessata alla personalità di Sarinski e l’ha aggiunta su Facebook o le ha mandato dei carinissimi inbox . 



Ora, dovete sapere che la vostra Sarinski preferita non è esattamente un concentrato di supersimpatia ed è per questo suo bel carattere aperto e cordiale che è affettuosamente soprannominata dai suoi amici più intimi: “Sauron, l’oscuro Signore di Mordor”. 
Tra i suoi aggiornamenti di status si elencano: “Stronzi ditemi un tailandese”, “I vostri links mi fanno sanguinare gli occhi” o anche “Sì, nevica, si chiama INVERNO, pensavo aveste già preso confidenza con il concetto, si approfondisce durante la frequenza della classe dei mediani all'asilo” oppure: “Avete rotto la minchia. È il singhiozzo! Il cliente ringrazia il barista perché ha il singhiozzo del cazzo. Io sono il 5% della popolazione, voi delle scimmie. Possiamo andare avanti adesso? Grazie. La Direzione” e altre delicatezze e giovialità.
Questo carattere incantevole le ha procurato, nonostante la grande sorpresa di Sarinski, non pochi nemici.

Con alcuni di questi nemici - ex fidanzate pazze del suo fidanzato o, BEN PEGGIO, fidanzate legittime dei suoi ex fidanzati - ha imbastito terribili e sanguinose guerre centenarie ne-resterà-soltanto-uno-sei-già-mort-lurid-fetent-bastard-madovetifailemeches?-dagiusylashampistadibaranzate?-matipettinaancheibaffi?- ma questa, poveri noi, non è nemmeno la parte peggiore della storia.
La parte peggiore della storia è che Sarinski è una spietata stalker seriale professionista ai limiti della chiaroveggenza che dovrebbe stare chiusa in una cella, che sa tutto dei cazzi di tutti e spesso perpetra ai danni di queste sue pelose nemesi marroni (per via del colorito naturale e dell'aspetto glabro) perfidie di ogni genere, degli esempi:

- Sarinski crea appositamente profili fake di supefighi e spedisce inbox agli irsuti nemici inscenando corteggiamenti e facendosi grassissime risate

- Sarinski accede a Facebook dall'account di dei suoi amici incoscienti che le lasciano gestire il profilo e che hanno tra i contatti i nemici basettamuniti di Sarinski per stalkare i loro profili

- Sarinski fa combutta coi nemici dei suoi nemici (il nemico del nemico di Sarinski, è un suo amico) e ordisce orribili sabotaggi

- Sarinski crea profili fake di discoteche per aggiungere tutto il peloso mondo nemico e farsi i cazzi suoi

- Sarinski crea profili fake di persone con il cognome uguale a quello del baffuto nemico per poi aggiungere il nemico mentecatto che accetta tutti quelli con il proprio cognome agli amici e fa uno stalking strategico e mirato

Sarinski è una persone orribile, gode delle sue malefatte e se ne vanta, almeno fino a quando non sarà denunciata a piede libero.

Tra l'altro il fatto che parli di sé stessa in terza persona dovrebbe già allarmarvi.

Sarinski che, essendo una persona poco per bene, ha una coda di paglia che va da qua a Kandahr, teme che il nemico possa sferrare simili attacchi alle proprie difese e ha paura che accettando senza distinzione tutti i contatti che la aggiungono come amica su Facebook  si creerebbe una falla nella sicurezza del suo sistema (già ha dei sospetti su un paio di persone e crede che questi si stiano facendo beffe di lei proprio in questo momento, ma invece io lo so, MERDE). Inoltre Sarinki è scema e riesce a malapena a gestire gli amici di Facebook che effettivamente conosce (esempio sulla chat, amico di Facebook: “Ciao!”, Sarinski: “Eeeeehhhhhiiiii!!! Ciao!!! Ma come stai???”, mente di Sarinski: “Macchiccazzoèquesto?”). Per queste ragioni, nonostante abbia già approfonditamente e largamente parlato dei cazzi suoi su questo blog, non può aggiungervi al suo profilo. Ma magari adesso trova un sistema per aggiungervi, una lista o un'altra diavoleria simile, essendo la cugina dell'anticristo (citazione che per altro ha rubato, essendo, come abbiamo detto, una persona cattiva) non dovrebbe esserle difficile... adesso ci pensa... che in fondo è una tamarra dal cuore di panna e le dispiace escludervi.

Che lo sforzo sia con voi.

-S

Tu pensa alla tristezza se ‘sto post resta senza commenti.

EDIT. Ehi ehi ehi! Questo post NON era rimasto senza commenti, ma quello stronzo di Blogger li ha cancellati tutti.

EDIT. Sono tornati, che Dio ti abbia in gloria, Blogger.

17 commenti:

  1. Sei un MITO, TI STIMO!! :D
    Anzi in realtà ti voglio bene ;) Gabry

    RispondiElimina
  2. Ahahaha mi sa che andremmo d'accordo, perchè anch'io sono abbastanza cattivella da questo punto di vista!! :)

    RispondiElimina
  3. la cosa terribile è che in alcune di queste cose mi riconosco, e mi comporto così effettivamente! ahhh...sono una persona inquietante a volte.
    :)

    RispondiElimina
  4. @Gabry985:
    Credo tu sia la Gabry che penso io...
    I ♥ U TOO

    @accidiosav:
    Molto, molto bene!!!

    @the not so dumb blonde:
    Just be your creepy self ^-^

    RispondiElimina
  5. ahahaha grandissima!
    anch'io a distanza di anni escogito stratagemmi malatissimi per farmi i cazzi della ex con la quale c'è stata una guerra spietata!! il mio odio non si è ancora esaurito e guardare le sua foto con delle occhiaie da paura e la pancetta mi gratifica non poco!

    RispondiElimina
  6. Sto ancora ridendo per il tuo post. Lo trovo assolutamente geniale, riesci a prenderti per il culo con il sorriso sulle labbra e non è da tutti.Davvero grande. Ma attenta che i nemici potrebbero scoprire le tue armi di distruzione..

    RispondiElimina
  7. @irene:
    Grazie^^...allora non sono sola!
    Neanche il mio odio...gniegniegnie -risata maligna- e temo non lo farà mai >.<
    Queste lotte intestine in fondo spesso fanno solo bene alla nostra autostima^^

    @Anonymous:
    ...mmmm...mi sa che tu sei di parte...mi sa che tu sei il mio fidanzato...
    ♥ .♥

    RispondiElimina
  8. Che bello questo post,mi hai fatta morire dal ridere, e pensare che io stavo cercando "seriamente" qualcuno che mi esorcizzasse!
    Alessia

    RispondiElimina
  9. @Alessia:
    Grazie mille Alessia, molto gentile ^_^

    RispondiElimina
  10. ahahahah :D oddeo i fake su facebook sono un trucchetto davvero figo per controllare stati/aggiornamenti/nick/pensieri della ex del mio ragazzo. Ma la stalker cagacazzo(scusate la mancanza di finezza) fin dal principio è stata lei =P
    Quindi io sostengo coloro che tengono sotto controllo le ex dei boyfriend, ma non le legittime fidanzate dei propri ex :P, a meno che non lo si faccia spinti solo da INNOCENTE curiosità, senza però tentare sabotaggi vari alla loro storia... dai dai :P

    RispondiElimina
  11. @Anonymous:
    Aaahhh, ecco un'altra del club ^_^ !
    Diciamo che quando è l'ex fidanzato per primo ad aver sabotato la sua attuale storia con te (sua ex) qualche pensierino in proposito te lo fai, soprattutto se la fidanzata legittima ti provoca quando ti vede ;)
    Comunque, ti giuro, PER ORA, piccoli sabotaggi innocenti :p, sono fidanzata e felice, e il mio attuale lui, per il momento, non mi dà di che sospettare...ma io sto sempre all'erta ^^ !
    Grazie per il commento, ripassa presto!

    RispondiElimina
  12. Ahahahah immaginavo che le tue "malignità" fossero giustificabili u_u per il fatto appunto che la legittima ragazza fosse comunque d'indole malvagia già di suo.
    Se da brava oscura signora di Mordor ti interessa diffondere il Male, perchè non crei un altro post illustrandoci i tuoi trucchi? =P

    Cmq leggo da un po' le tue pubblicazioni, e adoro il modo in cui scrivi. Snoccioli le tue argomentazioni senza diventare pesante e riesci a essere imparziale, cosa che a me riesce totalmente impossibile XD

    Ah, e sono Erika :P

    RispondiElimina
  13. @Erika:
    Uuuhhh quanto vorrei tu avessi ragione! Purtroppo nell'ultimo post sulla RU-486 non sono stata imparziale e leggera nemmeno un po'!:p
    Ti ringrazio davvero per i tuoi complimenti sul mio modo di scrivere, sono importantissimi per me, grazie ♥
    A presto con il prossimo post sulle mie malefatte! >.<
    Un bacio!

    RispondiElimina
  14. Sarinski, ci sono discrete possibilità che tu sia me. Soffri di crisi di sonnambulismo diurne durante le quali ti aggiri per la provincia est di Milano e accoltelli manghi?

    RispondiElimina
  15. @jules dufresne:
    L'ho sempre sospettato anche io durante i miei attacchi narcolettici del meriggio...

    RispondiElimina
  16. Sara, ho pianto sangue come la Madonna mentre leggevo questo.
    Dal ridere, ça va sans dire.

    P.

    RispondiElimina
  17. sei un genio del male,ma anche della scrittura;te lo dice una che ha sempre ricevuto complimenti e riscontri positivi del suo modo di scrivere.Tu sei una spanna sopra tantissime persone.
    Ho scoperto il tuo blog per puro caso,cominciando a leggere distrattamente il post del 4.12.2011:dopo due secondi la distrazione è svanita,lasciando il posto ad una sfrenata curiosità riguardo ai tuoi pensieri oltre che una totale approvazione per essi.La pensiamo allo stesso modo su tantissime cose e comune e anche il modo di esporre le idee,con quell'acume e critica che ci fa sentire realizzate e guadagnare il ruolo di cattiva della compagnia(che però ci stra-piace).Ti ammiro e ti stimo.Continua così

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S