SARINSKI ON AIR

Dopo essersi fatta non una: PAGINA FAN DI SARINSKI (usata come se fosse un profilo, non vi sto insultando credendo che abbiate delle ragioni sensate per essere miei fans), ma BEN DUE pagine fan su Facebook: PAGINA FAN DI THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE ed essersi grattata l’Io per bene, Sarinski, oggi, non solo ha incontrato il suo primo fan maniaco ossessivo-compulsivo che la consacra definitivamente alla celebrità, ma dato che è affetta da qualche inusuale sindrome Turkmenistaniana che le impedisce di trovare la concentrazione per scrivere durante il giorno (come si può evincere dal suo taccuino chiuso, dall'ispirazione seria e adulta:)
My melody - Sarinski
ha estorto (una rapina a mano armata) di poter parlare del suo blog (ovvero del nulla) nel programma radio “Non ho le Tag” di RadioBari Città Futura, FM 101, streaming http://www.baricittafutura.fm/ in onda dalle 17 e 15 alle 18 (non so quando mi chiameranno, io starò sudando in camera mia in quell'oretta lì... e comunque prima l'ora non l'avevo manco scritta...me l'ha dovuto ricordare Federica nei commenti qui sotto e ho editato il post...ditemi voi in che mani stiamo...).

Oltre alla mia voce soave, sicuramente riuscirete anche a sentire in sottofondo qualcuno che a casa mia sta passando l'aspirapolvere o mi imbarazza chiedendomi se ho chiamato mia nonna che ha fatto la pasta e fagioli e bisogna andare a prenderla e "Mettiti le ciabatte che prendi freddo!"
Mi sto già pregustando la mia figura di merda.

Next step: Mattino Cinque.

“C’è c’è cioè, è un po’ largo nella parte di sotto”

-S

P.S. In ogni caso la sto già facendo troppo grossa.

11 commenti:

  1. Ma a che ora parlerai? Non ho mica capito!!
    Se ti ascolto me ne dai un pò di pasta e fagioli?

    RispondiElimina
  2. Ti prego registra e posta qua ahah XD

    RispondiElimina
  3. @Federica:
    Oddio che imbecille sono? Non l'ho scritto! >.<
    Modifico il post! Grazie♥
    Il programma comunque va in onda dalle 17 e 15 alle 18, non so esattamente quando dirò le mie boiate^^
    Certo, la pasta e fagioli di mia nonna in ogni caso è ottima :p

    @accidiosav:
    V. non so trovarmi il culo con due mani...non credo di essere in grado di registrarmi (e forse è meglio così, meglio dimenticare in fretta) comunque mi impegnerò per riuscirci!^^

    RispondiElimina
  4. Che bello finalmente un pizzico di notorietà a qualcuna che almeno ha la testa (piena) sulle spalle. A ma quindi sei di Beeri?
    Ok ora ho letto nel profilo nata a milano fiuu per un pelo. xD


    C'è..c'è comunque te lo meriti c'è..cioè perchè d'altronde anche te sei un gradino in mezzo tra il consumatore finale e lo stilista..e poi..c'è.. in ogni caso resta sempre un pò largo nella parte di sotto.


    buon'intervistaaa (:

    RispondiElimina
  5. @VerLuisant:
    Nono, purtroppo non sono di Bèèèri, sono nata e cresciuta in quel di Milano, ma proprio MilanoMilano, made in Stazione Centrale, quel viale che si vede spesso durante le pubblicità :p

    E comunque c'è c'è cioè thank you so much girl, ma non è un'intervista c'è c'è cioè...li ho praticamente obbligati a parlare del mio blog, magari non ne parliamo nemmeno :)

    In ogni caso grazie per i complimenti, non so se li merito, ma comunque li apprezzo di ♥

    RispondiElimina
  6. ma metterai anche tu le scarpe con la coda di cavallo???

    RispondiElimina
  7. @Marianna:
    Nono, quelle le tengo per Barbara, le metto a Pomeriggio Cinque così Alessandro Meluzzi può scatenarsi sulla diagnosi della malattia psichica che mi affligge...

    RispondiElimina
  8. Cazz* S! Appena ho letto della radio ero pronta-prontissima ad ascoltarti, ma mi sono addormentata come un'idiota sul divano :P

    Dove posso trovare una registrazione?! :c

    R <3

    RispondiElimina
  9. Sei un po' come il Beppe Grillo dei fashion blog (laddove Chiara Ferragni è Berlusconi), avanti tutta :D

    Un bacio

    RispondiElimina
  10. c'èèèè no,tipo non ero a casa e non ho potuto ascoltarti, c'èèè ho proprio perso nella parte sotto (??).

    non ho ben chiaro il significato della mia farneticazione pseudoferragnica (ma lei proabilmente mi capisce alla perfezione), il succo è che ho letto solo questa sera del tuo passaggio in radio, ergo me lo sono perso. uffa.
    comunque complimenti!! keep going (per non ripetere quello che già ti hanno detto tutte ;) )

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S