A VOLTE LE SARINSKI TRASHATE RITORNANO

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO TORNATA!!!
E SONO INCAZZATA COME UNA B E L V A.
E figuriamoci! Infatti.

*Siparietto attualità*
Non solo i risultati elettorali mi hanno trasmutata in un mostro assetato di sangue leghista scagliante anatemi e bestemmie in ogni idioma conosciuto, ma la decisione di queste menti elette di ostacolare il commercio della pillola abortiva RU-486 (commercializzata da VENTANNI negli altri paeselli europei) mi ha inferto il colpo apoplettico finale. Ho perso la ragione. E' l'apocalisse.
Rifletteteci bambine, sul serio, solo un minuto, riguarda tutte noi. E' l'alto medioevo per caso? Siamo in un accampamento di Ostrogoti? Guarda c'è un Unno! Che faccio? Bevo anche io dal teschio di mio padre? Non mi ero accorta di essere in Iran! Ah, è la Cina? Scusate! Come? Next step lettera scarlatta?
Ho paura.
Non preoccupatevi, da domani torneremo al consueto trash.

Vi sbaciucchio tutte♥

S.

14 commenti:

  1. La notizia è giunta anche alle mie orecchie...
    Ieri sera ho avuto i conati di vomito per parecchie ore di fronte all'ottusità di queste menti...
    Poi parlano di quanto sia ingiusto il burqua... A me il livello pare lo stesso!
    Se c'è una legge per l'aborto ( e spero vivamente che resti...) non capisco cosa gli cambia la RU486, sono d'accordo che la prescrizione deve essere controllata e sicuramente non data con leggerezza, e assunta in ospedale sotto controllo medico, ma mica siamo nel medioevo!
    Ah già, sarà che con questa si tolgono il gusto di distruggerti psicologicamente fissandoti l'intervento praticamente al termine del periodo per poterlo fare!
    Sono a conoscenza di storie agghiaccianti a riguardo, gente decisamente sadica direi, altro che carità cristiana...
    Dei bambini abbandonati in un cassonetto però non si indignano mai, tanto l'importante è venire al mondo se poi crepi in mezzo all'immondizia a chi importa?

    Delle elezioni invece non so nulla, solo delle notizie vaghe che preferisco non approfondire per evitare di star male, devo pure prendere un aereo questa sera, meglio evitare problemi!

    Dimenticavo...Sono felicissima del tuo ritorno!

    RispondiElimina
  2. Io ormai cerco di ignorare dalla mia mente l'esistenza di persone facenti parte a questa "idiologia politica" perchè sono talmente assurdi che mi sembra di rivivere un film che proietti il Regime Fascista.
    Ah, l'altro giorno un mio simpaticissimo compagno universitario -leghista- mi ha consigliata di tornarmene in Svezia: deve "proteggere" le sue radici cristiano cattoliche della Romagna (?)?)?).
    Mah, ormai non mi sorprendo nemmeno che vogliano togliere la pillola abortiva, e se il paese decide di andare nella direzione di questo partito allora quasi quasi me ne vado davvero in Svezia...

    RispondiElimina
  3. Hanno dei cervelli di una piccolezza epocale..

    RispondiElimina
  4. oh che bello sei tornata.
    per le elezioni non posso che concordare con te. assurdo. fortuna che da me in emilia ancora non abbiamo lasciato spazio a certi soggetti.

    RispondiElimina
  5. Che paese di bigotti è il nostro!
    Sono senza parole! anche per la storia di Nathalie!
    Ma dico?! Quale mente bacata può anche solo pensare una cosa simile?
    Mi piace sempre più questo blog, anche se lo seguo da poco.

    RispondiElimina
  6. Il problema non è tanto che c'è gente che propone idiozie del genere, ma quanto che c'è gente che le appoggia e, di conseguenza, le vota. Se invece molti si svegliassero e non li votassero, le merdate starebbero nel loro angolino bello e buio e nessuno le prenderebbe in considerazione.

    RispondiElimina
  7. il problema è che la giustificazione di tutto ciò sta nella disinformazione del 90% circa della popolazione, e della natura bigotta di molti italiani...con questo non voglio generalizzare, ma sentendo certe "testimonianze" che mandano in tv non capisco come faccia l'italia a stare al passo con il resto del mondo! in effetti non sembra che ci stia riuscendo :S

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto per caso il tuo blog e credo lo seguirò! :) passa a trovarmi, e se The guilt n Quilt ti piace, possiamo fare uno scambio di link :) ciao

    RispondiElimina
  9. Pastelle di riso, scusate lo sfogo, ma ieri sera mi era proprio andato il sangue al cervello, penso sarebbe dovuto salire a chiunque, indipendentemente dallo schieramento politico, e so che è un argomento vasto e non ho toccato molti punti. Ma tant'è.

    @irene:
    Quanto hai ragione! Mortificare la donna impedendole un percorso medico (previsto tra l’altro dalla 194, come hai detto tu) meno invasivo e drammatico è esattamente barbarico come il burqua!
    Io invece non li capisco questi tre giorni di ricovero obbligatorio, in nessun altro paese europeo sono previsti, saranno necessari per farti sentire PUTTANA e ASSASSINA immagino. Come se le donne prendessero l’aborto con leggerezza e la decisione non sia già dolorosissima in sé.
    Non si indignano né per i bambini nei cassonetti, né per quelli molestati dai preti pedofili, a quanto pare.
    Sono allibita, sconcertata, sconvolta, senza speranza.
    Spero che il tuo volo sia andato bene!
    Un bacione!

    @Nathalie:
    Ciao Nathalie, proprio stasera ho avuto un confronto con uno di questi incredibili personaggi nazi-leghisti e ne sono uscita vincente! Yeee!
    La Svezia è un paese civilissimo e meraviglioso da cui l’Italia ne avrebbe da imparare a pacchi, uno dei pochi in cui potrei trasferirmi domani senza ripensamenti^^ ma non farlo tu perché noi ti vogliamo qui!♥
    Facciamo espatriare invece questo tuo compagno imbecille!
    A presto! Un bacio!

    @Federica:
    Davvero, che abissi sconfinati di stupidità :(

    @PUNKIE:
    Sì, grazie^^♥
    Grandi Emiliani! Duri e puri!

    @Circe:
    Grazie Circe, sei molto carina, sono contentissima che ti piaccia, ti aspetto sempre! ♥
    Una mente leghista ecco quale mente bacata. Sono tristissima.
    Il mio anticlericalismo si fa sempre più radicato :(
    Un bacio!

    @rocknrollbaby:
    Non sono così tanti questi individui, grazie a Dio, mi sono studiata un po’ i risultati delle ultime regionali, dati alla mano, il problema dell’opposizione è che è frammentata e i voti si sono dispersi spalmandosi su più partiti, messi tutti insieme avrebbero asfaltato la destra.
    Qualche cavernicolo purtroppo ci sarà sempre :(

    @Nathalie, the not so dumb blonde:
    Il 90% non credo dai, il problema serio è che molti, moltissimi, cara grazia, si informano su internet, ma purtroppo altrettanti si informano (se lo fanno) solo tramite la stampa, o peggio, la televisione, che sappiamo essere faziosa e non oggettiva. E’ la libera informazione il primissimo problema, a causa di chi? Del Vaticano e della destra, ça va sans dire.
    No, purtroppissimo infatti non ci riesce affatto :C

    @Zoe:
    Grazie♥, piacere di conoscerti! Vado subito a sbirciare…a presto!

    RispondiElimina
  10. tre giorni?!! io pensavo ad un day hospital di mezza giornata...
    ormai non ti ricoverano tre giorni nemmeno per interventi parechhio pesanti...pazzesco!
    che schifo!

    bacio grande

    RispondiElimina
  11. @SHAMPALOVE:
    Vedi che ci intendiamo al volo? Un bacione, adoro il tuo blog! ♥

    @irene:
    Già, tre lunghi giorni, non ho resistito e ne ho riparlato ancora...cattiva Sarinski!

    RispondiElimina
  12. Ahi serva Italia, di dolore ostello,
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di province, ma bordello!

    RispondiElimina
  13. @Anonymous:
    Una frase di Dante ancora tristemente attuale :C

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S