APPELLO (PORACCIATA)

ALLORA. ALLORA. ALLORA!
Sì, ce l’ho con TE.
Sì, proprio TU che regali oggetti di ogni apparenza, architettura e anatomia a tutte le altre fescion bloggherz del globo terraqueo.
PERCHé A ME NIENTE?
Io non sono una fescion blogghe, ma lo smalto azzurro ce l’ho eh (in questo momento si trova ancora da qualche parte in volo sopra l’Oceano Atlantico, ma abbi fede, che mi arriva! – io pure DEVO avere fede), ho persino comprato un maxidress mezzo figo ieri!
Non mi credi? Cià ti posto la foto, non lo indosso, che sono obesa, ma te lo faccio vedere:
Vestito grigio ZARA - Sarinski
Eh? Che dici? Roba da fascion blogghe seria questa neh?
Ho pure preso una cintura da abbinarci (e ci sono anche rimasta malissimo quando ho scoperto che è in pelle di giovenca, mi ha fatto anche un po’ schifo, ti dirò, ma per te questo e altro, e ferma nelle mie fescioniste convinzioni granitiche la indosserò, te lo giuro, sta bene vero? Non ti convince? Non mi fare venire dubbi eh!).

Vista tutta questa mia strabiliante abilità nello outfit che ti ho mostrato, non hai un copricapo in piume di Bubo bengalensis da mandare anche a me che INDIANS ARE COOL ultimamente? Un bracciale di clavicole di gatto? Una corona di cartone del Burger King? Un fiocco di pelo di scoiattolo volante? Ma mandami almeno una molletta dello stendino Gulliver di Foppapedretti, per Dio! Ma due pasticcini Raffaello, un anello di spago, una spugna luffa! Ma ingegnati! Ma mandami un bigodino! Una pietra pomice! Un attrezzo basculante e infernale di Jill Cooper! Ma due presine! Una calamita per il frigo!
Ah no? Sarinski gnente? Sarinski resta povera? Ma ti sparo nel portone...

Dai, che le poracciate vanno fortissimo in questo periodo! Sono di gran moda! Gente che elemosina followers su bloglovin' (che non mi segui su blolovin’? MA SEI PAZZO? Rimedia subito: link bloglovin'), gente che elemosina borse di Wang (che palle sempre di questa si parla), gente che elemosina borse di Wang a loro volta elemosinate da altra gente, gente che commenta solo nei post di giveaway (IO, per esempio, che per le poracciate sto in prima fila…e già che che ci sono mi permetto una riflessione: ma solo io fingo che questa parola, GHIVEUEI, sia sempre appartenuta al mio glossario? Non avevo IDEA dell’esistenza di questo vocabolo fino a qualche tempo fa, non fare il disinvolto, io sono una che non riesce a ricordarsi la differenza tra LIBANO, LIBERIA e LIBIA, ma dai che GHIVEUEI non la sapevi manco tu!), gente che lascia commenti da ninja solo per linkare gli indirizzi ai propri blogs che fanno sanguinare gli occhi…hai voja!
Vedi quanta poracceria? E a me niente? IO, LA REGINA DELLE PORACCIATE, NIENTE? Manco una forcina?
Ma anvedì oh.
Dai omino dei giveaways volemose bbbéne!

S.

Ah, la foto fa schifo? Mandami una Canon, che poi vedi che foto ai fiori che ti faccio pure io.

16 commenti:

  1. sei la mia psicopatica preferita ♥

    io tanto LIBERIA non so manco che e'. Mal comune mezzo gaudio, toh!

    C♥

    RispondiElimina
  2. Ma allora sei tornata forevah! ♥

    Piesse. perchè non fai un bel ghiveuei con in palio una mutanda da mestruo?!
    Pippiesse. il commento lungo e sproloquioso l'ho fatto sotto, quindi mi fermo qui!

    Federica ("danaro")

    RispondiElimina
  3. tu sei il mio vademecum.

    RispondiElimina
  4. Sarò la regina delle sfigate, ma c'è una domanda che si pone: ma questo give away, di preciso, cos'è? Ne parlano tutti, discussioni infuocate a destra e a manca, ma continua a sfuggirmi la dinamica della faccenda....

    RispondiElimina
  5. hai vinto! anche io commentavo spesso nei post di giveaway sui blog beauté, ma dato che la sfiga mi protegge ci ho rinunciato...è matematicamente impossibile che venga estratta a sorte proprio io!

    comunque, mi sei mancata. ♥
    non assentarti mai più per tutto questo tempo!

    RispondiElimina
  6. sei la migliore!!!! E per dirla in modo molto gggiovane: ti lovvo!

    ma quanto hai ragione?
    figurati che io ho scoperto la parola giveaway solo ieri, avevo pure partecipato ad un paio di 'sti cosi ( fallendo miseramente...) ma non avevo mai fatto caso al nome in se!

    Comunque la borsa di wang era assai penosa...

    RispondiElimina
  7. Ahahahah mitica!! XD
    Poco casuali i riferimenti alle nostre conoscenze vero?? XD

    RispondiElimina
  8. Hahahah! Aprirò un giveway riservato solamente a te, con in palio la coroncina del Burger king e due forcine per tenerla ferma!
    Mitica :)

    RispondiElimina
  9. Ti amiamo tutte perchè traduci in parole tutto quello che noialtre per sembrare fighe pensiamo, ma non abbiamo il coraggio di dire.
    Neppure io sono una fescion blogger (pur avendo lo smalto azzurro), ma se decidessi di diventarlo vorrei aprire il mio fescion blog insieme a te.

    Fossi figa, farei un ghiveauei al giorno...;)

    RispondiElimina
  10. oh finalmente riesco a commentare U_U prima non riuscivo!
    Bè ti ripeto quello che ti ho scritto su twitter ... dammi l'indirizzo che ti spedisco una palla di pelo del mio cane :D ♥

    RispondiElimina
  11. Sarisnki sto ridendo da due minuti: grazie per queste perle!
    Se ti avanza una molletta per il Gulliver, facciamo un givauai privato io e te e me la regali?

    RispondiElimina
  12. Ahahahah, ora per consolare la mia sarinski ti mando un paio di orecchini per un giveaway qui sul tuo blog, e una collana tutta per te! :)

    (io lo faccio veramente, eh? però solo se tu mi fai pubblicità per cinque post di fila e metti il nome della mia marca tre volte ogni frase! :P )

    RispondiElimina
  13. ti adorooooo!

    io scoprii i giveaway tempo fa, sul qualche blog straniero... mi capita di farne perchè i brand me lo chiedono e così... perchè no?
    mi uccidi??
    :P

    cmq una cosa non mi è chiara... perchè proporre a 10 persone contemporaneamente la stessa cosa? questo non me lo spiego!

    RispondiElimina
  14. Amo' er ghivauei nun te serve: tu c'hai stile.
    quello non te lo regala nessuno e nemmeno si compra su ebay!
    Fantastica come sempre!
    Giuls

    RispondiElimina
  15. "Ma ingegnati! Ma mandami un bigodino!"
    ahahahhahahahaha!! F-a-n-t-a-s-t-i-c-a!!

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S