REAZIONI ALLA SARINSKITà

Allora, sono tornata. Lo so, non strappatevi i capelli, che le poi le extentions ci costano danaro. Non so se sono tornata per un solo post o per sempre, fatto sta che di cazzate ne ho comunque da dire.
Mi sono presa (vabbè, avevo la Sarinski-creatività in rovina) questo tempo lontana dallo scrivere per capire un po’ dove stavamo andando questo abuso di rosa ed io. Ma soprattutto dove stava andando questa gente Sarinskinized intorno a me. Le reazioni al mio blog sono state eterogenee. Le riassumo:


- Mi ha dato sconfinata soddisfazione lo stalker maniaco che mi ha consacrata ufficialmente alla celebrità. Non siete nessuno se non avete uno stalker. Beh, io ho questo pazzoide che mi tagga (cioè scrive il mio nome e cognome, perché tra gli amici di Facebook vanto già un sufficiente numero di menomati cerebrali, molti dei quali appartenenti al mio ramo famigliare) in foto in cui dei Giapponesi si leccano i bulbi oculari tra loro. Sublime. Meraviglioso. Probabilmente vedersi citato nel blog gli farà perdere completamente la ragione. Magari me lo ritrovo sotto casa vestito come me. Sarebbe bellissimo. Poi posto la foto di noi due insieme.

- Mi ha divertita fino a farmi pisciare addosso nelle mutande da mestruo (che immagine deliziosa, ehi ma non fate le furbe, che pure voi avete delle mutande da mestruo, è inutile che neghiate) che il mio blog sia stato usato come arma contro la vostra Sarinski preferita. Ho un pregio: odio Berlusconi. Quindi, in momenti di abbruttimento totale, saltello con leggiadria di pagina in pagina su Facebook usando la favella per denigrarlo come posso, incontrando villici di varia natura che al primo commento negativo sul loro beniamino non capiscono più un tarello, mi attaccano personalmente e cercano qualsiasi frase scritta in calce su questo blog per darmi dell’IPOOOOOCRITA giurando eterna vendetta . Mi hanno detto che odio gli Indiani (?). I miei preferiti tra questi sono sicuramente gli antiabortisti. Come il post sulla RU-486 fa ruotare loro le girelle mi dà una tale infinita gioia di vivere che manco la finale di Miss Italia mi fa sentire questo brivido.

- Non mi hanno affatto stupita i: "Ah, ma allora non è scema!" sentenziato da brave genti che mi conoscono da un decennio. No, ma lo occulto benissimo. Oppure sì, sono scema a livello superficiale, poi c'è un secondo livello più profondo in cui sono intelligente, ma poi al terzo livello, quello più sincero, sono di nuovo scema. C'è ormai totale rassegnazione su questo argomento. Sarinski è una bambina speciale.

- Sono invece rimasta basita dinnanzi a certi personaggi che funestano la mia scarsa vita sociale - e che non mi hanno mai cagata prima nell'esistenza (bei tempi) - che con fare civettuolo mi hanno detto: “Ah! Tè sì che ti meriti di avere un blog, mica come CERTA GENTE!”. Mano davanti alla bocca, sguardo alla loro sinistra. C’era una colonna alla loro sinistra. L’ho osservata per qualche secondo, a Sarinski-naso in sù. Sì, forse la colonna ha più verve con quel bel bluette, ho convenuto, serissima. Ma io posso dirlo. Perché io sono Sauron, si sa che ho un'anima nera, spavento i bambini prima di mangiarli in un macaron al pistacchio, le fashion bloggers cambiano strada quando mi vedono e odio tutto e tutti e lo scrivo pure sui muri che quella CERTA GENTE mi scartavetra i coglioni, però quella CERTA GENTE è LORO amica, mica mia, non ci faccio io le foto insieme con la Nikon. Quindi ho ringraziato per il merito che mi è stato attribuito, come si confà a una diligente blogger, ma mentre mi voltavo per andare il più lontano possibile già ho sentito il loro coltello pugnalarmi alla schiena. Personaggi immediatamente epurati da Facebook con pesanti purghe staliniane, che io ne ho già farciti i macarons di bambini. Stronzi sì, ma lontano da me, prego, circolare, che devo tirare sù il Sarinski-ponte levatoio.

- Poi ci siete voi ♥. Il fatto che leggiate il mio blog continua a farmi dubitare della vostra salute psichica, ma vi sono estremamente affezionata perché aspettate per un mese, mi lasciate bellissimi messaggi sulla bacheca della (attenzione! marchetta!) pagina fan del blog, per poi ritrovarvi tra le vostre mani smaltate fresche di Nouvelle Vague questo post che tratta del Dialogo sui Massimi Sistemi dell’Universo. In pratica: non ho un cazzo da dire, 28 anni and bored, ma mi mancavate. Quindi vi ho confessato la mia vera età per darvi qualcosa di succulento. Ma sappiate che in futuro negherò che questo sia mai avvenuto. E comunque fino al 15 giugno dell'Anno del Signore 2010 ne avrò ancora 27. Anche se martedì ho trovato il mio primo capello bianco. Quindi mi voglio suicidare bevendo dell'acetone, non so se effettivamente li compierò questi 28 anni. Orbene, sulla mia tomba vorrei che ci fosse scritto ancora 27, grazie, e nessun accenno a estremità pilifere bastarde e canute. Pena: l'infestazione del vostro cassetto delle mutande da mestruo col Sarinski-fantasma . Vi voglio vedere poi senza mutande da mestruo. Scegliete una bella foto. Magari questa:
Sarinski

L’avevo già detto nel precedente post, ma volevo ridirvelo, GRAZIE, però mo mi avete convinta di avere un talento, ed è l’Apocalisse.

Che il Sarinski-sforzo sia con voi.

S.

17 commenti:

  1. ho atteso a lungo questo momento, bentornata!!!!!
    è davvero bello leggere di nuovo un tuo post! durante la tua assenza si sono scatenati infiniti dibattiti bloggistici, e ho molto sentito la tua mancanza...
    un bacione

    Ps: io ho anche le mutande da notte...

    RispondiElimina
  2. sei ritornata!!!!!!!!
    dopo giornate di clic clic clic sul tuo blog con scarsi risultati oggi magicamente mi è comparso il nuovo post!!
    mi sono illuminata
    sei riuscita a farmi dimenticare il giramento di palle pre-lavoro
    felicissima di rileggerti..

    un bacio

    ps- niente mutande da mestruo per me
    hahah le odio

    RispondiElimina
  3. Se ti può consolare io che di anni ne ho venticinque,i capelli bianchi posso vantarli dal lontano 2004, quindi ti prego, non bere dell'acetone per così poco. Prendi piuttosto una fotbicetta e taglialo, il capello bianco, ma senza strapparlo che poi ne spuntano altri sette, dice la mia mamma.
    Leggerti è sempre un piacere, bentornata.

    RispondiElimina
  4. Bentornata :D

    P.S. anch'io voglio uno stalker XD

    RispondiElimina
  5. Ora posso tornare a vivere! Mi hai dato nuova linfa vitale!!!

    Sù con l'invidia che sono anche più piccina di te!!!! Muhauhauhauhauha

    RispondiElimina
  6. Bentornata!!!!

    Mi mancava il tuo blog...

    RispondiElimina
  7. @irene
    Grazie!!! Mi sei mancata anche tu!!! \(^o^)/
    Di cosa si è dibattuto? Aspetto i sordidi dettagli!^^
    HUGS!

    @c.b.
    Grazie! Ma sei gentilissima! Scusami per tutti i tuoi clic clic a vuoto, mi piacerebbe postare più spesso, ma non mi sono sentita molto ispirata ultimamente :C
    Buon lavoro!

    @Lilia
    Grazie ♥

    @Paola
    Saggezza materna, l’ho tagliato!
    Grazie mille!

    @Susy
    Grazie :p

    @Fra
    Ahahah!!! Addirittura??? Grazie ♥

    @Laura
    Grazie^^, sei troppo carina!

    RispondiElimina
  8. gente che spaccia scarpe tarocchissime per vere vantandosi di essersele fatte portare direttamente da Parigi... e altre cose del genere.
    grandi risate insomma!

    RispondiElimina
  9. deo gratias bentornata! sappi che quel tuo bel pregio (odio berlusconi) ce l'ho anche io! bello leggerti di nuovo

    RispondiElimina
  10. cute blog :X


    http://linutana.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. Mi vuoi sposare? Poi ci scambiamo le mutande da mestruo.

    SMACK!

    RispondiElimina
  12. Solo due parole: ETERNA 27
    http://www.amazon.com/gp/product/images/B001CBDVRK/ref=dp_image_0?ie=UTF8&n=3760911&s=beauty

    ;D

    RispondiElimina
  13. Lo stalker mi mancava ahahahahah XD
    Finalmente sei tornata comunque!!!

    RispondiElimina
  14. Ti leggo da un pò e me gusti mucho, ma non ricordo se ho mai commentato. Forse no, ma di sicuro tra un pò Sì.

    Io non ce le ho le mutande da mestruo perché uso la coppetta mestruale :D
    E poi innaffio le piante col sangue.
    O lo bevo...

    RispondiElimina
  15. Tesoro grazie mille per la dedica :) Una lacrimuccia è scesa... pensa che ti ho sempre seguita, fin dagli albori, e quando hai smesso...beh, sono stati tempi bui... tanto che mi sono convinta a scriverti sulla pagina di fb, cosa che non ho mai fatto prima (così come non ho mai commentato) perchè odio l’idolatria bimbaminkia style, e in certi casi è facile che si faccia di tutta l’erba un fascio. Ebbene, per te ho cambiato la mia politica! Ti senti onorata?! Immagino di no (se la risposta fosse sì dubiterei fortemente della tua sanità mentale...)

    28 anni?! Se ti può consolare:
    a) 2 settimane fa ne ho fatti 27 e volevo morire... siamo tutte sulla stessa barca!
    b) anche io da poco ho iniziato a scovare i primi capelli bianchi, e il mio fidanzato, ahimè di 4 anni più giovane (sì, ho la sindrome di Demi Moore) ha preso la piacevolissima abitudine di ispezionarmi la chioma a caccia di nuovi esemplari...un po’ come le scimmie che si spulciano...son belle immagini signori!
    c) tramite amici di ex fidanzati molesti conoscevo superficialissimamente qualcuno del tuo giro (o ex giro?)...gente dell’86... e ci avrei messo la mano sul fuoco che fossi dell’86 anche tu...ed eri credibile come 24enne, giuro!

    Adesso non ci sparire di nuovo eh?!

    Federica (colei che utilizzò la parola "danaro"... e anche "denunzio" se vogliamo dirla tutta, ma quest'ultima non me l'hai apprezzata come meritava...cattiva Sarinski!)

    RispondiElimina
  16. ♥ ♥ ♥ ♥
    finalmente sei tornata :)
    avresti dovuto iscriverti al simpaticissimo dibattito tra fashion bloggers, io l'ho fatto e ci sono andata un pò pesante, ho paura che ora mi odieranno tutte e i miei già esigui followers raggiungeranno livelli numerici pari allo 0!

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S