SARINSKI CONTINUA A COMPRARE ROBE PELOSE

Se Sarinski comprava pellicce ad Agosto, nella sua perversa mente Settembre non può che significare una cosa sola: SIBERIA.
Please welcome: il sobrio copricapo di Sarinski per l’inverno 2010!

Sarinski - Colbacco2
Sarinski - Colbacco interno2
Venti euro. Che potevo lasciarlo lì quando sono ANNI e ANNI e DECENNI ed ERE che voglio un colbacco? No, infatti, eccolo: disadorno, moderato, castigato, praticamente INVISIBILE. Una robetta low profile (che prometto solennemente di non indossare con altri accessori irsuti):
Sarinski.
Questa sono io. Immagino scapperete urlando. Oggi ho provato a farmi una foto migliore, ma il risultato è stato spaventoso. Domani ci riprovo.

E indovinate di che brand è questo colbacco?!? Uno che proprio non lo direste MAI!

ZARA! Incredibile vero? Sì, sono disorientata anch’io, giacché non compro MAI da ZARA!

...

*Spazio disperazione e precariato*

...ZARA buàààààà!!! Ti prego, assumimi!!! Ti ho mandato il Curriculum Vitae, guarda che siamo fatti per amarci! Diteglielo anche voi di assumermi! Come farò a comprare altre robe pelose, adesso che ho speso tutti i miei soldi in tecnologia, se ZARA non mi assume? ZARA, puoi pagarmi direttamente in indumenti villosi! Va che mando il Curriculum da H&M eh! (Già fatto... H&M, chiamami baby muà!)
Sì, sono disoccupata & povera, perché, no, non ho comprato una renna!, ma ho comprato il mio primo MacBook:
Sarinski - MacBook + Scrivania
(Salutate. Ho buttato tutto per terra e fatto finta di avere una scrivania ordinata apposta per voi.)
Il Mac può apparire scontroso, ma è solo timido. Non ci capisco gnente, e lui mi odia, ma ho voluto fare la figa e me lo sono comprato comunque. L’altra sera siamo stati sull’orlo della crisi di governo perché non riuscivo a colorare di rosa le mie cartelle, COSA TE NE FAI DI UN MAC SE NON PUOI COLORARE DI ROSA LE CARTELLE??? Ecco. Appunto. Gimme cartelle rosa or gimme death. E’ strano che la sensibilità del mio ragazzo non sia stata per nulla scomodata e che lui non sia mai stato persuaso prima, nonostante quattro anni di Mac, ad acquisire le competenze necessarie all'appagamento dell'impellente priorità delle cartelle rosa, vero? Sorprendente.

Non ho idea di cosa l'estraneo (il piccì) ed io riusciremo a produrre, ma, come già detto, ci stiamo adoperando per migliorare questo blog (è tra me e quello sfondo azzurrino cagoso di merda dietro l'header che non riesco a levare, ma io ti piegherò alla mia volontà, Blogger!) del quale per il momento siamo profondamente mortificati (un po’ come siamo mortificati che il nostro Darth Vader rosa appaia tra i “Who to follow” di Twitter, Twitter fatti i cazzi tuoi! Ce ne scusiamo, ma se non vi bastiamo mai ci trovate qui).

Sempre per restare in mood Lapponia, ho assaggiato finalmente i Macarons:
Macarons
questi dischi dai colori pastello sono FREDDI! Ma voi lo sapevate? Freddi da frigo, conservare a 4° gradi centigradi! Le cremine di cui sono farciti sono la cosa più cicciona che io abbia mai mangiato in vita mia! Un morso ed ero già una bonza! Comunque, a parte la moda da fashion blogger derelitta, assaggiateli se ne avete l’occasione, sono gozzissimi! Gnam! Lo è persino l'improbabile gusto Mimosa... (sì, quello di cui è rimasta una briciola sopra quello alla Rosa...) Naturalmente, prima dovrete accendere un mutuo sulla vostra collezione di scarpe, poiché quattro Macarons costano la bellezza di 9 euri. Bei cazzi. Buuuoni però. Venderei gli organi interni di mia sorella per avere una rifornitura a vita di quelli alla liquirizia. Forse con due cornee ci faccio un annetto...

Comunque, niente obesi francesi, viva l'ex Unione Sovietica e a dieta, che lì, si sa, sono magri.

до свидания

S.

28 commenti:

  1. Tesorino *_*, lo sai già che il colbacco lo lovvo *_*
    Da Zara e amici il curriculum l'ho inviato pure io, ma tranquilla: pare non abbiano bisogno di nani da giardino, non mi chiameranno mai. I macaron me li sono presi a Parigi, e li ho adorati, ora me li faccio in casa hihihih ^_^ colorosiii, io li faccio solo in nuances di rosa e fuxia per scelta. Il macbook è una figata, l'ho comprato alla Fnac ad un prezzo scemo a giugno. I LOVE MAC, è strafigo.
    Anche Momo cerca un lavoro, a Torino però, as commessa.. ma vorrei un negozio tutto mio di scarpine *_*

    Baci,
    Momo

    RispondiElimina
  2. Figo il colbacco! E figo pure il MC, io dovrei prendere il pc nuovo ma le finanze scarseggiano.... :(

    RispondiElimina
  3. Wow che scrivania!, non ho mai visto una scrivania così devo vedere la mia xD comunque mi piace, mi piace anche la stanza, da quello che vedo sembra molto minimale e elegante.
    Io adoro Zara sono sicura che se lavorassi lì mi licenzierebbero dopo due minuti (tutti passati a provarmi gli ultimi arrivi xD).
    E poi il colbacco te l'ho detto; ho sempre sognato un bel colbacco bianco chissà se mai lo troverò ... .

    RispondiElimina
  4. Ma io non so come farei senza il tuo blog ahah :D mi fai morire! Bello il colbacco, io sono stata da Zara a Roma e non c'era nulla di simile :( ohh, avrai buttato tutto per terra, ma la tua scriania è proprio figa! baci!

    RispondiElimina
  5. Chefffigo il colbacco!
    Ieri sono stata da Zara a Firenze ma non c'era nemmeno l'ombra di cose pelose :(
    Un bacione Sarinskina!

    RispondiElimina
  6. sarinski,io ti lovvo profondamente,la tua scrivania spoglia dopo l'attentato terroristico da te messo in atto è fighissima, e il colbacco ti sta bene, cosa non comune per noi poveri mortali.
    concluso questo momento di sincera adorazione&stima, vado a tormentare mia madre affinché si rechi al più presto a parigi per portarmi i macarons de ladurée!

    RispondiElimina
  7. ma la troverò una ricetta per provare a fare quei cosetti colorati? perchè sono taaanto carini!
    comunque io davvero forse mi faccio troppe paranoie..ma se hai il coraggio di uscire di casa con quel colbacco di stimo ancora di più :D

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per il tuo primo Mac! Tranquilla è normale che all'inizio ci siano un po' di difficoltà di comprensione tra voi due, ma presto ti renderai conto di quanto lui sia intelligente e che NULLA sarà più come prima..

    PeRò

    Non chiamarlo MAI più PC o giuro che smetto di seguire il tuo blog...:P


    PS:Buoni i macarons, mi sto documentando su blog di cucina, libri e you tube, prova del cuoco e cose così, poichè desidererei ardentemente farne sfoggio al battesimo di mio nipote..e magari provare fare una di quelle foto incredibili che, come dici spesso tu, fanno sanguinare gli occhi.

    xoxo

    RispondiElimina
  9. Pensavo di avere le allucinazioni da lingua russa I "no pure qua 'sta maledettissima lingua, basta devo fare pausa" (in realtà la stavo facendo e da un po' pure, visto che beatamente sto andandomene per blog) ma c'è proprio scritto до свидания, quindi ok non sono pazza.
    anche se il commento lascia intendere ben altro.
    ad ogni modo, bella scoperta da qualche giorno.
    :)

    RispondiElimina
  10. Approvo il colbacco, disapprovo il Mac (bleah! bleah!), baratto i macarons con un pacchetto di schiacciatine e confesso che fare la commessa, nonostante stia studiando da criminologa, è anche il mio sogno segreto. Ho troppe poche tette per essere una segretaria come si deve.

    RispondiElimina
  11. i macarons mi piacciono da morire, me ne scofanerei vassoi interi, peccato che per farlo finirei sul lastrico...Ho anche provato a farli, ma mi sono venuti bene una sola volta, non ho ancora capito quale sia il segreto per farli così belli, sulla bontà ci siamo quasi! Quello alla rosa è il mio preferito...

    favorevolissima anche al colbacco di cui possiedo diverse versioni ( tutte scure però )provenienti direttamente dalla madre Russia!

    RispondiElimina
  12. Non vedo come Zara potrebbe non prenderti visto che gli fai una pubblicità sfacciata ogni santo giorno XD Potrebbero pagarti solo per quello ahahah :D

    I macarons meglio che non li provi nemmeno, altrimenti diventerò talmente cicciona da fare un buco nel pavimento!!

    RispondiElimina
  13. A me il colbacco piace, ecco. Poi ci vuole la foto dei qualche "outfit" in cui lo sfoggi, ovviamente ;)

    Questi macarons che cosa sarebbero? Arrivo sempre con l'ultimo treno..

    Un bacio stella (grazie per tutti i complimenti che mi fai!!) <3

    RispondiElimina
  14. Zara forever! Tu comunque saprai dare un'allure speciale anche al colbacco, ne sono sicura! ^_°
    Posso aggiungerti ai links del mio http://www.giocodidonne.blogspot.com/ ?

    RispondiElimina
  15. Quando ti scoverò ti farò lo scalpo e mi farò una parrucca con i tuoi capelli, sàllo! (Invidia invidia invidiaaaaaaaaaa)

    Cmq per il cv, se non l'hai già fatto, ti consiglio di guardare sul sito del gruppo Inditex e mandare il cv lì.

    RispondiElimina
  16. Magari se mi firmavo... sono Federica (lafedeselasente)

    RispondiElimina
  17. Lovely blog!!!!www.streetstylebystela.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Hehe mi sono sentita esattamente come te quando ho acceso per la prima volta il mio mac. Mi dicevo "ma che c*** l'ho comprato a fare, non ce la farò mai a capire come funziona questo aggeggio!!" Ma dopo qualche settiamana di spaesamento totale.. amore vero. :)

    RispondiElimina
  19. ahahaha ti adoro!

    cmq il cappello (ed anche tu) è davvero "figoso"! io ho il colbacco praticamente identico, preso lo scorso novembre da h&m e che mi sono stra-goduta durante l'inverno glaciale!

    RispondiElimina
  20. PS: ti invidio a morte la scrivania!!! non tanto per il mac (per fortuna le cose tecnoligiche non mi attirano molto) ma per la lampada e la meravigliosa Luigi di Philippe Stark!!!

    RispondiElimina
  21. Ne ho uno simile, ma non del tutto peloso, per la montagna ed è la cosa più bella che io abbia mai indossato :), il tuo mi piace "assai"! I macarons sono gelidi e stucchevoli, quando li ho mangiato la prima volta quasi andavo in coma diabetico ed ho portato la scatolina sul volo Parigi-Catania solo per intossicare anche i miei amici!

    Tanti auguri per il Macbook, io sono passata alla mela da qualche anno e mi chiedo che cavolo avessi in mente prima

    RispondiElimina
  22. buoni i macarons alla mimosa!! se potessi vivrei di quelli e basta, tre pasti al giorno (allora dovrei vendermi la famiglia, altrochè le cornee della sorella!)..

    xoxo

    RispondiElimina
  23. ciao sarinski!
    la tua scrivania è di Kartell?è molto bella

    RispondiElimina
  24. Naima
    Certo! Grazie!

    Astrea
    No, Ikea! Grazie ^.^

    Grazie a tutte, siete davvero troppo carine, mi dispiace non riuscire a rispondere a tutti i commenti...Blogger demmerda... :C

    RispondiElimina
  25. great photos loving the fur hat!
    come follow xoxo

    RispondiElimina
  26. mac, kartell, macarons e un copricapo stupendo... mi piace questo stile!
    Roberto

    www.design-with-love.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. hai un bel viso, anche con quel "cofano" di peli in testa

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S