VA TUTTO MALONE (DI ANCHE E DI MA)

Eh sono un po' giù di morale.
Non mi va tanto di scrivere.
Ondona in Giappone, guerra in Libia, Gheddafi che continua a vestirsi come Romualdo nonostante tutto,  dibattiti sul nucleare, nel Bahrain che si pestano come fabbri e nessuno se li caga, l'orsetto Knut che muore (e Berlusconi no)... che tristezza.
Di cosa parleranno a Studio Aperto adesso? Saranno disperati.
Poi sono ANCHE molto triste perché avevo deciso che, per non lasciarmi sopraffare dalla preoccupazione, mi sarei dedicata esclusivamente ad attività piuttosto frivole, tipo: fare shopping, mettermi le dita le naso e tagliarmi le doppie punte. 
MA il sito di American Apparel ha deciso che gli ordini te li spedisce tra un paio di settimane, con calma, che ora non hanno la roba in magazzino perché sono troppo impegnati a fotografare tette asiatiche per il lancio sul mercato di nuovi passamontagna. E come biasimarli?
Chepperò ho deciso che il capello un po' sfibrato mi piace ANCHE. Ora farò di tutto perché ANCHE la smagliatura mi vada di moda. Non ringraziatemi.
Avevo ANCHE deciso che mi stavo affezionando ai miei peli sui polpacci, che facevo crescere con amore, MA il mio fidanzato ha presentato un richiamo scritto in carta bollata. 
Cheppalle. 
Io gli avevo ANCHE proposto questo patto: andavamo insieme a farci la ceretta alle gambe, lui ANCHE una sola, si rendeva conto di che male stronzo fa e poi a lui non sarebbe toccato mai più, MA avrebbe indossato una faccia di mortificato cordoglio e aria contrita  e  mostrato un'enorme disponibilità a venerarmi la prossima volta che gli avrei detto che stavo andando a depilarmi. 
A me sembrava una strategia invincibile, MA lui mi ha tirato un coppino.
E poi ho trovato ANCHE dei vermi nel letto. Piccoli e marroni. Sempre tipo Gheddafi insomma. Era già successo.
Ora io, vi giuro, non vivo nei peggiori bar di Caracas e il letto è nuovo. Cosa possono essere? Da dove vengono? Cosa vogliono? Perché? Aiutate la vostra Sarinski preferita!
Adesso vado a farmi delle foto con la sciarpa di Mecquiiinnn e l'unico anello per domarli, per trovarli, per ghermirli e nel buio incatenarli, ché non ho voglia di pensare e in questi giorni mi hanno fatto sentire stupida, gli stronzoni, e io invece voglio farvi vedere quanto il mio sguardo manifesti acume:

copia

Eeehhh???
Ciao da me e dallo strumento ritocca brufolo.

-S

23 commenti:

  1. Però devi essere contenta perché il tuo blog ha un header davvero carino, qualità non trascurabile di questi tempi bui.

    RispondiElimina
  2. vermi nel letto, santo paradiso. io ne ho avuti in varie parti della casa quando stavo a Bologna, ma la causa era sempre da ricercare in pacchi di biscotti dimenticati in angoli remoti. non è che hai dei biscotti sotto le coperte?

    RispondiElimina
  3. Guarda trovare i vermi nel letto non è poi così male, pensa che una strana amica di mia madre è convinta che io abbia i vermi o_0

    RispondiElimina
  4. Vermi ? Sicura che non vi sia qualche residuo di colazione a letto dietro al tuo materasso ?
    Io odio ogni tipo di insetto-verme e affine. Pensa che io andrò a New York quest'estate e già sono in fissa dopo aver letto della grande diffusione di bed bugs (ovvero cimici dei letti) anche in hotel a cinque stelle...paura ! @__@
    Comunque è vero, sei proprio tanto ma tanto carina =)
    Ciao ! Vale

    RispondiElimina
  5. SAra, le scritte rosa si manifestano a tratti sullo schermo, dandomi l'illusione di aver perso decimi di vista o di aver esagerato ieri sera... approvo il coppino.
    <3 BB

    RispondiElimina
  6. che tristezza, anche tu quell'anello osceno??? certo che si critica tanto la ferrogna ma anche tu non scherzi, eh? un po' di originalità? qualcosa di nuovo??

    RispondiElimina
  7. che pheega che sei! ♥
    Concordo con l'ultimo anonimo (in toni un po' più delicati) che quell'anello bellissimo non è.. :/
    Però inZomma, se piace a te, a noi fottesega anche, no?

    Io nel letto invece trovo briciole e carte di Bounty, il tutto rigorosamente depositato nel fondo, dove i miei piedini Lillipuziani non arrivano.
    (Paremo du zozzone)

    Lov you now & ever.
    Cià bbella, cià.

    RispondiElimina
  8. Grazie, troppo gentili, invero è una foto in cui il mio naso è venuto particolarmente bene! ^-^

    No, probabilmente vengono dal parquet 'ste bbbestie abbbommminevoli :C

    Cortese Anonimo, la differenza è che io della Ferragni, e di quello che ha, me ne batto la ciolla, mentre a te sembra interessare parecchio. Ho scritto UN solo post a riguardo, ma sono sempre qua a chiedermi cosa ne penso e a tirarla fuori. Mi capita di parlarne piuttosto raramente, è successo da poco che l'abbia nominata su Twitter a causa del nuovo header del suo blog, perché non volevo che il mio silenzio mi rendesse complice di tanta cacca.
    Suppongo che ci siano un sacco di persone che possiedono questo anello, per altro io per prima credo di aver reso noto di esserne consapevole citando Tolkien, probabilmente non hai colto, ma tu hai nominato solo lei.
    Inoltre ti pregherei di leggere: http://www.thereisalotofsarinskinesshere.com/2011/01/spiegazioni.html
    Decidiamolo adesso chi è più triste.

    RispondiElimina
  9. Caruccia!! Ma non è che i vermi ti escono dall'intestino (giuro che mi sembra di aver studiato qualcosa del genere, tanto per farti stare tranquilla! :P).
    Cmq un periodo di cacca per un sacco di persone, me compresa, che vegeto dal letto al bagno e medito di iscrivermi a bloglovin' solo per aggiungerti. Però poi devi fare un sacco di giveuei e farli vincere tutti a me.
    Anyway, su col morale. Almeno hai un anello figo e lo strumento cancellabrufolo. Io al massimo mi compro gli anellini di H&M e per ritoccare le foto uso paint! ;)

    RispondiElimina
  10. Sei bella sari, sei bella

    RispondiElimina
  11. veramente molta tristezza per l'osertto knut e per avere Berlusconi ancora tra noi! ps : peccato che la strategia della ceretta non abbia funzionato..almeno una volta avrebbe capito cosa si prova!:)

    RispondiElimina
  12. Minchia Sarinski 1 - anonimo 0

    by altro Anonimo

    anche io ne avrei da dire sulla pubblicità di AA

    RispondiElimina
  13. Sinceramente ancora mi interrogo sul perchè le tipe sul sito di American Apparel si orgasmino davanti la macchina fotografica....

    RispondiElimina
  14. Eccheccazzo però (mo' ti parto con un altro pippone stile religione, sàllo), e c'hai l'arty ring sei un pecorone perchè ce l'ha la ferragni. E c'hai la balenciaga perchè ce l'ha la ferragni. E c'hai la sciarpa di mcqueen perchè vuoi essere come kiaretta. E compri da pennyblack perchè te l'ha detto lei. E i tuoi jeans preferiti sono i seven for all mankind sei una poveretta senza coscienza. E vorresti tanto la lady dior certo, ce l'ha lei.
    E potrei continuare all'infinito.
    Santo cazzo, abbiamo capito che la ferragni si pulisce il culo con le banconote da 50 euro e che ama la moda... possiede praticamente tutto dal low cost alla haute coture... che cosa dobbiamo fare per non farci più triturare la minchia con sta storia che siamo tutte delle wannabe-ferragni??! Vestirci da decathlon? Almeno fino a quando non andrà a far markette anche lì...
    Quando ce vo' ce vo'.

    lafede

    Ps. io ti amo sempre, specialmente per la mirabolante idea della ceretta!

    RispondiElimina
  15. aiuto anche io ho quel foulard, sono proprio gay.
    comunque che paura i vermi!

    RispondiElimina
  16. Caro Anonimo,
    quale miserabile figura hai fatto. Ora sono sicura che la nostra cara Sarinski non vorrebbe che noi tutti ci si piegasse al carampanismo ma non posso stare zitta quando viene perpetrata un'ingiusta verso qualcuno che stimo così tanto, sono una Funz.
    Sarinski non ha mai avuto nessuna pretesa, non passa la giornata a parlar male delle altre blogger ma nemmeno le manda a dire anzi e inoltre è sempre auto-ironica, lo è stata anche in questo caso, ma tu ahinoi non hai colto e hai peggiorato la tua situazione, magra magra figura. Non segue nemmeno tutti i trend di stagione perchè ricordo perfettamente quanto ha detestato per esempio gli zoccoli.
    Quindi le critiche ok ma le stronzate no. Torna sul blog della Ferragni, perchè nessuna blogger ti interessa quanto lei a dire il vero, perchè per questo blog non hai il livello.

    Sarinski conto su di te per le smagliature!

    S.

    RispondiElimina
  17. Ma vedi che vuoi proprio copiare la Ferragni? Ti piace pure il capello sfibrato!

    (quanto sei bella, Sarinski del mio cuore)

    G.

    RispondiElimina
  18. hi there!!!!!!!!
    your blog is gorgeous...
    if you want we could follow each other...
    let me know..
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  19. Mi fanno morire i tuoi monologhi e adoro come scrivi!Posta presto :D
    Bisous

    RispondiElimina
  20. Sarinski, ti lurko abitualmente e ormai sono quasi al limite dello stalking, e mi chiedo, possibile che tu mi faccia sorridere anche quando sei depressa?
    PS: per i vermi... minacciali di usarli come esche da pesca. Spariranno volontariamente!

    RispondiElimina
  21. prova a pulire il materasso con il vaporetto, saranno vermi della polvere che vengono dal materasso ;)

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S