IL CONFLITTO CIPRIA-NUBE

Dopo aver lanciato continuativi segnali (tuttavia discreti e misurati) quali: gite bisettimanali da Miu Miu, appelli su internet, sondaggi, domande allusive indirette e minacce anonime, Marcò ha infine accontentato la sua Sarinski preferita:
Sarinski, alla visione della mistica scatola, già aveva raggiunto uno stato psichico di sospensione ed elavazione estatica della mente, quando si accorse dell'espressione sul viso di Marcò, che malcelava un malessere interiore.

Cosa stava accadendo? 
Che succedeva? 
Che disorientamento!
Che vertigine! 
Cosa c'è Marcò? Dicci!

Accadeva che il portafoglio non era color "Cipria", come Sarinski desiderava, bensì color "NUBE".
E Marcò, il martire buono, SAPEVA...
Sacripante!
Com'era potuto accadere???
Accadeva perché da Miu Miu avevano finito la tonalità "Cipria", la più popolare, che non sarebbe stata approvvigionata prima di venti lunghi giorni!
Venti giorni? 
Che fare? 
Da dove arrivano i portafogli color "Cipria"? Dal Ciad? Che cosa fanno da Miu Miu tutto il giorno? A parte passare il tempo a convincere Miuccia che le banane in fondo non sono una buona idea, COSA FANNO?
Giorni di intesa meditazione attendono Sarinki: aspettare il "Cipria" o scegliere il "Nube"?
QUESTI SONO I VERI PROBLEMI DELLA VITA!
Ed ecco che mi appello a Voi, carissime, giacché io non possiedo abbastanza forze per giungere sola ad una sì difficile conclusione, che Voi mi possiate stare vicine in questo momento complicato: aspettare il "Cipria", perché "Cipria" era il desiderio iniziale e perché la parola "Cipria" provoca comunque orgasmi incontrollati a priori o scegliere invece il "Nube", di un bel grigio Lilyvanderwoodsiano? 

Che dilemma! 
Segue reportage fotografico del portafoglio ancora intonso per agevolare la Vostra scelta ponderata.

Foto scura, ma che rende bene il reale colore (non cagate le foto dello Store on line perché è evidente che la loro realizzazione sia stata affidata all'associazione Cieci Cromatici Italiani):
Interno:
Curiosine, fiancheggiate la Vostra eroina in questo quesito atavico, in questa lotta intestina tra il "Cipria" e il "Nube", in questo tempo di grande incertezza, e presto arriveranno altri post curiosini sui regali già ricevuti!

Grazie.

-S

P.S. Siamo ancora alla ricerca di un donatore per la Céline! Coraggio! Non siate timidi. 

72 commenti:

  1. Non so ç_ç questo colore mi sa di triste.
    Però si tencia di meno...bah. DILEMMA U_U

    RispondiElimina
  2. Io mi terrei il Nube! mi piace!!

    RispondiElimina
  3. Il colo cipria è bellissimo, ma mi sa un po' da bambolina! Mentre il Nube mi sa di "donna figa" quale tu sei! "La sorte" ha voluto darti il Nube, e io mi terrei il Nube! U__U
    Facci poi sapere la decisione ; )

    RispondiElimina
  4. Ecco, ora ho BISOGNO di un portafoglio di Miu Miu!

    RispondiElimina
  5. Concordo con quanto detto sopra: il cipria (molto bello) fa bambolina, il grigio fa più donna di classe.Io voto il grigio!E anche Marcò!
    Giulia tua fan non stalker

    RispondiElimina
  6. Diamine!Ho scritto grigio invece che nube...adesso sceglierai cipria di sicuro!Giulia

    RispondiElimina
  7. Tieni il nube, è più chic e meno popolare.

    Comunque davvero, da Miu Miu cos'hanno da fare?
    Lollo

    RispondiElimina
  8. io voto TENERE IL NUBE :) il cipria già tanto tanto tanto visto e poi almeno si sporca meno e stacca un po dal colore della scatola ahahah ;)
    a parte le minchiate,adoro questo colore e sceglierei a occhi chiusi questo!
    un bacio e

    RispondiElimina
  9. vai a cambiarlo...è color omogeneizzato quel portafoglio.

    RispondiElimina
  10. è bellissimo questo qui! che carino che è stato il tuo ragazzo :)

    RispondiElimina
  11. Certo col nube si evita un po' l'effetto interiora ma Miu Miu nella mia testa è e deve essere caramellosa, cipria forevah.

    RispondiElimina
  12. NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBE NUBEEEEEEEEEEEEEEEEE NUBEEEEEEE.
    Silvia :]

    RispondiElimina
  13. Nube assolutamente! Io ho la pochette esattamente di questo colore e nella stessa goffratura.
    E comunque la questione sporchevolezza non è da sottovalutare in un portafoglio! In particolare miu miu ha un pellame molto morbido e delicato. E quando noi, compratrici compulsive ci dedichiamo allo shopping, le nostre mani raccolgono tutto lo sporco che c'è nei negozi!
    E a proposito mi appello alla tua saggezza, Sarinski: perche nei camierini di Zara di tutto il mondo ci sono rotoli e batuffoli di polvere mentre in quelli degli altri negozi (e parlo degli altri low cost) no? Perchè non assumono uno spazza-camerini?????

    "Cam camerì, cam camerì, spazza-camerin, allegro e felice, pensieri non ho!"

    Ti adoro,
    Mary Poppins

    RispondiElimina
  14. a me il nube piace molto di più..e poi color cipriaaa...che pallle! ce l'hanno tutti!
    bacio

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere accorsi celermente e in molti in questi tempi amletici.

    Ma non è che mi dite tutti (o quasi) il "Nube" perché non avete ben presente il "Cipria"?

    Qui c'è il link all'E-Store ufficiale di Miu Miu, in cui potete vedere i vari colori (e anche accorgervi di quanto siano lontani dalla realtà
    confrontando le foto del "Nube" sul sito con quelle qui sopra):

    http://www.miumiu.com/it/IT/e-store/dep/accessories/cat/wallets/mat/all/col/all/5M1109_N88_F0424

    Il "Cipria" dal vivo è molto meno rosa e molto più beige.

    Tra l'altro: DRAMMA! HANNO AGGIUNTO L'"ARGILLA"!

    Anonimo, ma che omogeneizzati ti davano da piccolo, povera creatura? Omogeneizzato di nutrie? Non è un po' più marroncino? Tipo come appunto il color "Argilla"? No? Che dici?

    (ODDIO VOGLIO L'"ARGILLA" ADESSO!)

    RispondiElimina
  16. Nube tutta la vita!
    Cipria troppo mieloso.
    Argilla anche no.

    Eve

    RispondiElimina
  17. Cipria, cipria, cipria!!!
    Anche se nelle mie borse sarebbe lercio dopo una settimana!
    Argilla NO ti prego!
    R.

    RispondiElimina
  18. Senza alcun dubbio cipria. Nube è anche una brutta parola..

    RispondiElimina
  19. se la scatola fosse in tinta non ci sarebbero dubbi!!! NubE!!
    ... e poi, se cipria ce l'hanno tutte ...

    per suggellare il change, propongo di continuare a chiamare il portafoglio "Cipria", come se fosse il nome del modello e non il colore dello stesso, in modo da mantenere gli incotrollati orgasmi multipli.
    <3 BB

    RispondiElimina
  20. tanto lo so che vuoi l'altro; chiudilo nell'armadio per venti giorni.Fallo.
    <3 BB

    RispondiElimina
  21. Eccomi!!!! Nuoooooo cosa è bella l'Argilla? La Fede vota Argilla forevahhhh. Non ce l'avrà nessuno e racchiude i pregi del Cipria e del Nube: sembra un bon-bon caramelloso ma fa anche donna di classe. Tuttavia mi faccio una grossa remora, considerato che sul sito hanno talmente sparaflesciato il Nube che mi pare un azzurrino baby che annuncia la nascita di un bel maschietto. Non è che l'Argilla dal vivo mi diventa piuttosto color Mérde (in francesce, perchè qui si è tra gente di classe)? Prima di tutto andrei in negozio ad accertarmi che il color Argilla sia veramente la figata che sembra. Se è così, Argilla subbbitohhh (e la zia Fede ti regala pure l'eurino portafortuna da metterci dentro). Altrimenti, sorry Marcò ma io dico Cipria. 1) perchè io ho il portafogli rosa e quindi sono un po' di parte; 2) perchè obiettivamente quando mai potrai toglierti lo sfizio di possedere qualcosa di rosa a livello di pelletteria? Cioè, prego Iddio e tutti i cherubini che tu non ti faccia mai venire in mente di acquistare una borsa rosa. Ergo, la soluzione è il portafogli, celato all'interno di una sobrietà molto Jackie O. (vedi Cèline). (Tra l'altro il mio stronzissimo ex mi aveva regalato un bauletto di Gucci rosa...mai messo, e sto ancora tentando di venderlo a qualcuno).
    Mi fermo per il bene di tutti, ma potrei disquisire di portafogli anche all night long.

    lafede

    RispondiElimina
  22. Io tutto ciò che desidero di Miu Miu (borse varie, portafogli, pochette e quant'altro) è rigorosamente cipria! Quindi CIPRIA sia!!

    V.

    RispondiElimina
  23. Nube è molto bello, più elegante e credo che alla lunga stanchi di meno e sicuramente si sporca di meno. E poi è destino, il color nube ha scelto te, è un segno divino :) e consola quel povero di marcò che soffrirà le pene dell'inferno sapendo di non aver esaudito il tuo desiderio. per quanto riguarda l'argilla è bello ma stai attenta che non ti piaccia solo perchè è una novità, pensaci su.
    un bacio
    S.

    RispondiElimina
  24. Premettendo che sono splendidi entrambi e che io accetterei di tutto, secondo me dovresti tenerlo. considera che è sia meno popolare che meno delicato del cipria :)

    RispondiElimina
  25. ma...scusa, se la scritta miumiu fosse tempestata di diamanti, non sarebbe meglio??

    RispondiElimina
  26. Io dico cipria! (ma anche l'argilla non scherza un cazzo). Ma abbiamo considerato questo?! http://www.miumiu.com/it/IT/e-store/dep/accessories/cat/wallets/mat/all/col/all/5M0506_3CJ_F0442
    Ha un FIOCCO per la miseria! Ed è color "petalo".... mi vengo i brividi lungo la schiena solo a pronunciare la parola "petalo".
    No? Goffrato o niente?
    Però pensa che questo si sporca un sacco meno.
    Lo bramo. E' colpa tua!!
    Bhe, auguri! ;)
    Gaia

    RispondiElimina
  27. Ti seguo e ti amo, ma non condivido la tua passione per quelli che io chiamo "colorini", seppur definiti da nomi che potrebbero inficiare per qualche secondo il mio gusto estetico. Ho studiato attentamente i vari colori e da incontrastata sostenitrice di nero-bianco-rosso-blu e la mia preferenza tende insindacabilmente verso il nube (si, batte anche il nero, giuro!). Ma siamo sicuri che qui sia una questione solo cromatica? Perché qui sento profumo di ammmore per il cipria. E l'ammmore per gli accessori è qualcosa di talmente perfetto che non accetta tanto volentieri i compromessi. Insomma, se lo prendi nube, non è che poi passare davanti alla vetrina di miu miu sarà una tappa della via crucis dello shopping irrealizzato?

    RispondiElimina
  28. Bellissimo questo portafogli, anche il colore mi piace! :-)

    RispondiElimina
  29. Sebbene il Cipria sia una delle poche tonalità di rosa che non mi fa venire i conati di vomito, a me piace NETTAMENTE di più il Nube.
    Sembra meno Hello Kitty e più da donna.

    G.

    RispondiElimina
  30. Cipria, cipria, cipria!

    RispondiElimina
  31. Io dico solo, riesci ad aspettare??? Io lo starei gia usando!
    E NUBE SIA :-)

    RispondiElimina
  32. Nube, non adeguarti alla massa dei cipria! :D

    RispondiElimina
  33. Ma io dico: emancipiamoci dal rosa barbie, e teniamoci questo bel NUBE che la sorte ci ha donato travestendosi da Marcò!

    RispondiElimina
  34. Nuuubeeee nubeeeee! (è la vocina della tua coscienza!)

    RispondiElimina
  35. Per "donazione" intendi un rene vero?...solo così si potrebbe acquistare la cèline. Per il colore non so, tutti sti commenti mi hanno disorientato. E ciò che succede dopo il disorientamento di solito è il ritorno alle origini.
    Quindi credo che tornerai al cipria. Possibilmente tempestato di diamanti (sbav sbav..)
    ilGrinch

    RispondiElimina
  36. Pur adorando il cipria quanto te, terrei questo perchè sembra meno inflazionato ed è comunque bellissimo!

    Buon inizio settimana!
    Roberta

    RispondiElimina
  37. a sauron verrebbe un coccolone se gli regalassero qualcosa color cipria. probabilmente vomiterebbe. il grigio nube è decisamente meglio.

    RispondiElimina
  38. Ma che si sta a scherza! Cipria è molto più bellino e sinceramente non è che tutte hanno il portafogli di miumiu e quindi è troppo inflazionato...

    RispondiElimina
  39. nella vita di grigio ce n'è fin troppo.. cipria è sfizioso, diverso dal solito e quindi molto più bello...

    RispondiElimina
  40. Il cipria è il cipria, non c'è nube, per quanto bello, che tenga!
    Mela

    RispondiElimina
  41. Io propongo l'adorabile fantasia bananosa!

    Scherzi a parte, tu SEI color cipria, non puoi cedere! Cipria, cipria, cipria!

    RispondiElimina
  42. Nube decisamente, è molto più di classe

    RispondiElimina
  43. Nube è più fine e altamente abbinabile con tutta una serie di colori..e poi forse te lo stufi meno!
    Però è anche vero che al cuor non si comanda e se il cipria è il colore sul quale i tuoi occhi si sono posati per primi, cipria sia! Meglio non avere rimpianti nella vita...
    Martina

    RispondiElimina
  44. a me non piace in sé il color cipria, però questo nube è pazzesco.
    lo trovo molto bello ed elegante.
    moolto meglio secondo me :)

    RispondiElimina
  45. Princess scegli nube, com'è hanno già detto è più da donna!
    Il problema ora è che lo voglio anch'ioooooooooo!

    RispondiElimina
  46. concordo con quanto ha scritto qualcuno qui sopra..TU VUOI IL CIPRIA e già lo sai!!!! impacchetta e scadenza sul calendario il cambio!

    RispondiElimina
  47. vorrei consigliarti degnamente ma sospetto, non avendo ben colto la differenza tra i due colori, di non poterlo fare.

    RispondiElimina
  48. Tieniti il nube Sarinski, il cipria è visto e stravisto!

    RispondiElimina
  49. Il nube non è male, ma io preferisco il CIPRIA, ugualmente chic ma più romantico!! :D

    RispondiElimina
  50. Io giro ancora con il portafoglio Invicta annata 1993-94 costo 18 mila lire... impagabile e, a quanto pare, indistruttibile!

    RispondiElimina
  51. Petalo! Fiocco! Petalo! Fioccooooooooo!

    RispondiElimina
  52. Io non vorrei altro che nube, nube e ancora nube (nonostante abbia il 506 color lampone, ma questa è un'altra storia) ma Sarinski cara, come diceva una ragazza qualche post sopra, TU SEI CIPRIA. Se riesci, aspetta 20 giorni. Marcò che tanto ti adora non se ne farà un cruccio.
    Francesca, quella pigra

    RispondiElimina
  53. Io dico nube, però sono l'eterna indecisa e tra cinque minuti cambio idea.
    Mi hai fatto pisciare addosso però. Come sempre. :D

    RispondiElimina
  54. PS: Sarinski Madre, comprale l'Iphone bianco!

    RispondiElimina
  55. triste un corno, io ce l'ho da dicembre ed è favoloso.
    anche io godo alla vista del cipria, ma t'assicuro che questo è elegantissimo e non stufa.
    solo che, si rovina in una maniera da sbattere la testa contro il muro, in pochi mesi avrai tutto il contorno spellato, e giammai riuscirai a chiuderlo se avrai carte e monete.

    però stupendo

    GIVEAWAY by BREIL on my blog! -open worldwide-

    New post and new outfit on my blog!

    RispondiElimina
  56. CHE BELLE QUESTE FOOOTOOOO!!!
    (Però non so dirti davvero)

    RispondiElimina
  57. povero marco io me lo riprendevo e ti facevo aspettare altri 10 anni per averne un altro. con quello che gli è costato ti lamenti pure?

    RispondiElimina
  58. Caro anonimo, non mi pare che si stia lamentando.... è solo indecisa sul colore....
    gaia
    ps: fioccoooooooo

    RispondiElimina
  59. Il Nube è mooooolto avanti!! Più particolare e meno tendente a sporcarsi!! Tienilooooo :)

    RispondiElimina
  60. fatti comprare anche l'altro, così nel cipria ci tieni gli spiccioli e nel nube le banconote , ma poichè sono abbastanza grandi , non ci staranno nella tua borsetta ...e già che ci sei fatti comperare anche la Celine...ne avrai sicuramente bisogno !......risolto tutto!
    ave

    se passi da me c'è un bellissimo GIVEAWAY

    RispondiElimina
  61. team Nube (pessima, lo so, ma sono appena incappata in "speciale Twilight" su Sky)

    RispondiElimina
  62. a me sinceramente piace di più questo colore (che sembra essere tipo un color tortora...) rispetto al cipria!!
    ciò nonostante, se tu desideravi ardentemente il cipria...cosa saranno mai 20 giorni di attesa???
    ASPETTALO!!! altrimenti per tutta la vita guardando il portafoglio penserai che ti sarebbe piaciuto di più l'altro... per 20 giorni... ecchessaràmmaiiiiii??!!

    Serena

    RispondiElimina
  63. Bellissimi tutti e due, però io prenderei il Cipria, d'altronde se desideravi quello..!

    Facci sapere cosa hai scelto ;-)

    Tua fedele suddita
    Vee

    RispondiElimina
  64. ma dai sara è ovvio che ti piace il cipria ma sei indecisa solo perchè non vuoi aspettare!! dai sù sù fai uno sforzo e aspetta!!!! sono solo 20 giorni!

    RispondiElimina
  65. Bello è bello, ma il cipria ha un altro effetto. Aspetta e cambia anche se so che potrebbe essere dura, io sono il classico esempio di compro-indosso subito. Non ha senso comprare e lasciare nella scatola in attesa di un grande evento, no?! Non conoscevo il tuo blog, ma mi piace un sacco, ti seguo! Valeria

    www.luggageandhighheels.com

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S