REGALI PER SARINSKI DA GENTE DI TALENTO

Mentre la cervicale mi strazia e la scelta mi strugge, vi presento due giovani personcine di talento e belle speranze che hanno omaggiato il compleanno di Sarinski in modi diversi - ma sempre graditissimi - e per la cui arte provo feroci gelosia e solainvidia, essendo io invece un grasso bue senza doti.
Lasciate quindi che vi mostri presto ciò che Sara di Crocchette per Cena mi ha regalato allo scoccare della mezzanotte del mio compleanno: UNA SARINSKI ILLUSTRATA!

Non è bellissima? Io non trovo le parole per dire quanto mi piaccia. Non le trovo sempre per la storia del bue poco dotato e perché non vi ho detto dei 300mg di Nimesulide per cena.
Oltre che sul suo blog, troverete quello che questa ragazza è capace di fare su Sara's pencil case

Un altro genio indiscusso è Gloria di Un nemico al giorno - Così saprete chi non invitare al mio funerale, una creatura di ferro, ma tanto gentile da farmi recapitare un presente per il mio compleanno, che ha commosso quel covo di scarafaggi pelosi che è il mio cuore. Tenerezze tra gente malvagia. Gloria possiede una penna che non potrà lasciarvi indifferenti. 

Queste due ragazze sono invece i miei regali per voi: seguitele che se ve lo dice la vostra Sarinski nazionale, ne vale la pena; forse dopo averle conosciute penserete che io sia solo un'inetta a confronto, che è vero, ma non abbandonatemi che qui vi si vuole bene.
Ho conosciuto altri talentuosi negli ultimi tempi, tuttavia per ora me li tengo gelosamente segreti - prima che questo blog resti una landa desolata in cui discorro con me medesima in uno spettacolo osceno - ma che prima o poi vi saranno rivelati.

Grazie. GRAZIE.

-S

14 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto scoprire il secondo blog, Crocchette per cena era già da tempo tra i feed!

    RispondiElimina
  2. Sono cinque minuti che mi interrogo pensosa: sono più felice e compiaciuta per quello che hai scritto sulla mia penna o perché mi hai definito di ferro e malvagia?

    MA NATURALMENTE PER LA SECONDA!

    Per quanto riguarda il resto, posso solo dire che è stato il mio covo di scarafaggi pelosi (sono morta) a ispirare l'azione e a dettarmi come concertarla con i miei agenti sul posto.

    RispondiElimina
  3. Secondo me siete tre fighe, te compresa ♥

    RispondiElimina
  4. Uhhh!! Sono super invidiosa :D ahah! Scherzo ^_^
    Datemi una fetta del vostro talento che mi sento un inetta fatta di jocca di fronte a voi ç_ç, suvvia..

    Baci,
    Momo

    RispondiElimina
  5. La curiosità sale, pubblica il segreto elenco! :P

    RispondiElimina
  6. Seguo Gloria perché me l'hai consigliata proprio tu durante la nostra chattata su facebook, quando ti ho conquistata con la mia suprema conoscenza in apparecchiature fotografiche (A-EHM, SÌ, CREDIAMOCI).

    Adoro il suo blog :D

    Crocchette per cena non la conoscevo, rimedierò perché mi fido dei tuoi gusti.

    With love and no presents (ma tanti auguri e sdolcinatezze varie per il tuo covo di scarafaggi)

    G.

    RispondiElimina
  7. il disegno è semplicemente bellissimo...........

    RispondiElimina
  8. i tuoi capelli assomigliano ad una sciarpa corta appoggiata al tuo cranio come uno strofinaccio sta a cavallo di una ringhiera, non si colorano i capelli con i pennarelli! su!!...e poi non ti ha fatto il doppio mento :)

    grazie dell indirizzo di Gloria, non la perderò di vista.

    RispondiElimina
  9. Io non ho il doppio mento, Ivano ¬_¬

    RispondiElimina
  10. ecco, avrei giurato che come per magia ti saresti manifestata d incanto....be si in effetti sembra propio che tu non ce l abbia sto doppio mento, però preferirei verificare di persona, i fatti vanno appurati con scrupolosità nei particolari.
    Buona notte!

    RispondiElimina
  11. Grazie Sarinski, i complimenti servono tanto alla mia autostima (soprattutto fatti da te) :)

    E comunque caro Ivano i capelli di Sarinski sono colorati coi pastelli. Che è una bella cosa, e pure i pennsarelli sono una bella cosa. Conosci l'arte dell'illustrazione? E Sarinski è una ragazza dotata di enorme bellezza, ciò conferma la teoria che le Sare sono gran fighe.

    RispondiElimina
  12. @ Sara "brandizzata"

    Cara Sara, è vero non sono pennarelli, ma quando usi pastelli, matite, pennarelli, con un tratto molto corto, fai assomigliare i capelli a un panno, una sciarpa...non è realistico, poi a seconda dei gusti può anche andare bene come fai tu ;)
    Detto da una Sara che le Sare sono gran fighe c è un evidente conflitto di interesse, quindi il parere in questione è squalificato per principio :P

    RispondiElimina
  13. Grazie per avermi fatto scoprire il secondo blog e ancora buon compleanno mitica Sarinski! <3

    RispondiElimina
  14. Sono stata assolutamente conquistata da "Un nemico al giorno".
    Grazie, Sarinski, per questo bel regalo!

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S