COLLABORAZIONI

4 commenti:

  1. Ciao Sara, mi chiamo Paola Imperatore e sono una blogger/quasi pubblicista/speaker di Napoli.
    Ti mando questa mail in quanto tra un paio di settimane inizierò a condurre un programma per la web radio della mia universitá (Suor Orsola Benincasa di Napoli) Run Radio appunto, nella quale ti sei giá imbattuta un paio di volte.
    Tra le tante blogger che seguo, tu sei quella più fine, simpatica, originale e soprattutto so che hai avuto altre esperienze in radio ecc.
    In breve, il programma che ora si chiama In&Out il martedì si occuperá di moda e mi farebbe piacere poter realizzare almeno due volte al mese una telefonica con te, magari accordandoci sull'argomento del giorno. Si tratterebbe di un paio di minuti (3 al massimo) in cui tu interloquisci con me, su argomenti quali moda, tendenze, ecc.
    Io inizialmente avevo pensato di fare una Top Five degli abiti/accessori che durante quel mese hai visto e che secondo te non possono mancare nell'armadio di ogni donna/ragazza. (Ma questa é solo un'idea pensata al momento)
    Il format devo riscriverlo tutto io, quindi é ancora da definire, ma ho pensato di anticiparmi un po' nel chiederti questa cosa.
    Che ne pensi?
    Aspetto una tua cortese risposta.
    A presto.
    Paola.

    RispondiElimina
  2. Se devo essere sincera, ultimamente mi hai stufata. Appena scoperta, ho iniziato a seguirti su ogni social network, ma ora come ora non faccio altro che leggere le solite cose, ripetute mille volte, ed è uno sfinimento. Ma io mi chiedo.. hai una vita? O passi tutto il giorno a pesare sulle spalle dei tuoi genitori rinchiusa a casa? E poi per quale motivo dovresti diventare famosa se pubblichi post inutili una volta ogni 15 mesi? Per le cazzate che scrivi su twitter? BAH. Sei una persona annoiata e sola, che si esprime soltanto dietro ad un monitor. Sei materialista e maleducata da far paura. Ti credi superiore agli altri e io mi chiedo per quale motivo. E poi abbiamo capito che sei dimagrita, datti una calmata.. di certo non sei la più bella del reame. Foto alle tue gambe, foto alla tua pancia, aspetto il momento in cui metterai la foto della tua vagina perchè so che ne saresti in grado, visto il tuo esibizionismo. Sei diventata una convintona, mi piacevi di più prima, senza tutto questo eccessivo esibizionismo, che non fa altro che renderti noiosa. Infatti l'unico social in cui ti seguo è twitter, solo perchè una volta su un milione ti esce qualcosa di decente, il resto è solo riciclo.
    E poi, graficamente parlando, il titolo è penoso e stilisticamente orribile.
    Aspetto i tuoi insulti, perchè ovviamente non ti si può dire nulla.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo mi ritrovo a dare ragione a colei che ha scritto poco più su'. Ti scoprii grazie al post su pretty little liars e mi facesti ridere talmente tanto che nel giro di un'ora avevo già letto tutti i tuoi post passati. In ciascuno di essi trovavo delle affinità con me, nel modo di pensare e di scrivere, soprattutto mi piaceva la tua ironia e autoironia che sono tratti che fatico a trovare nelle persone. Controllavo spesso sul blog se avessi aggiunto nuovi post ed eri tra i preferiti sull'iPhone. Uso il passato perchè ormai ho smesso di seguirti su twitter, su instagram e anche qui, non venivo da mesi. Sei ancora tra i preferiti ma solo sul cellulare, non per me. Post non ne scrivi, pur essendo brava, ti limiti a condividere foto su instagram che per come la vedo io non rispecchiano neanche la tua personalità, sono foto tutte uguali, piatte e banali. Le cosce non interessano, il rilastil o come si chiama, nemmeno. Se mai tornerai "la sarinski di un tempo" un po scemapagliaccia tornerò ad essere una tua sostenitrice ma al momento non mi trasmetti nulla.

    RispondiElimina
  4. ma non avete altro da fare anzichè fare le psicologhe anomime voi 2??! c'è scritto "collaboration" non "invidiation"...ma roba da matti.
    ALESSIA

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S