Ho visto Black Swan, il Cigno Nero.
Per andare al cinema a vedere Black Swan mi sono vestita così:
Il cappotto di lana grigio pastello/celeste polvere è di Pinko, e le sue trecce sono state di grande aiuto durante i titoli di coda, quando, alzandomi, colpita da disturbo dissociativo di personalità, ho deciso di essere la prima ballerina del Sarinsky Ballet Mariinsky Ballet e il cappotto di Pinko sarebbe stato il mio tutù. Quindi, con il mio portamento fiero e il mio profilo severo, ho ignorato, con un unico pensiero fluido, tutta una vita di brutte caviglie e doppi menti, piroettando fino alla macchina. E anche in ascensore. E va bene! Anche adesso!
Non succede solo a me questa cosa, vero? Immagino ci sia una vasta letteratura in proposito.
Dopo che ho visto "Come d'incanto" mi sono espressa unicamente cantando per una settimana. Al termine di "New Moon" ho cercato di imporre su chiunque la maledizione di Jane Volturi "DOLORE" con uno sguardo particolarmente pregno di disprezzo e malvagità.
Non vi dico quali sono state le tragiche conseguenze della visione di "Burlesque".
Come potete notare, sono una da film d'autore.
Dopo che ho visto "Come d'incanto" mi sono espressa unicamente cantando per una settimana. Al termine di "New Moon" ho cercato di imporre su chiunque la maledizione di Jane Volturi "DOLORE" con uno sguardo particolarmente pregno di disprezzo e malvagità.
Non vi dico quali sono state le tragiche conseguenze della visione di "Burlesque".
Come potete notare, sono una da film d'autore.
Invece, fino a quando ho preso i pop-corn, grazie a questa collana sono stata Lily van der Woodsen:
A ciasuno i propri disturbi comportamentali.
Il film, che non boccio "solo" grazie agli attori straordinari e a una regia di qualità, a mio modesto parere, ha uno spettro di trama che varia dalla cacata siderale al vuoto plutonico, ma ci sono strass, coroncine, scarpette a punta, body, piume, rosa cipria, orecchini di diamante, pelle muscolosa, bellezza, camerini, parquet di legno, specchi, sbarre e culi piccoli quanto basta per farmi pettinare per un mese con lo chignon... (che tra l'altro mi si sposa anche con la personalità Lilyvanderwoodseniana)
... continuando intrepidamente a ignorare doppi menti, sprezzante del pericolo e del pubblico pudore.
-S
P.S. Se ve lo state chiedendo, il mio ego spropositato ed io abbiamo coperto una macchia sul muro.
P.P.S. I pantaloni sono di pelle. Questo non ve lo stavate chiedendo ma volevo dirvelo io.
P.P.S. I pantaloni sono di pelle. Questo non ve lo stavate chiedendo ma volevo dirvelo io.
a quest'ora di notte ti leggo e ti adoro
RispondiEliminaAnch'io! Commento poco ma ti leggo sempre <3
RispondiEliminaAhahahaha ^^ grazie per questo post ! Succede anche a me di volermi immedesimare con l'atmosfera del film. La mattina dopo Burlesque per andare in ufficio mi sono truccata come Cher -___-;; ! Adesso che hai visto questo film devi vedere Requiem for a Dream dello stesso regista, ma nota bene che con quello è meglio non immedesimarsi !. Un bacio e buona giornata Valelavale
RispondiEliminaho riso come una matta! tu e tutte le personalità che hai siete assolutamente adorabili eheheeh
RispondiEliminaperò potevi mettere il look adottato come conseguenza della visione di Burlesque no??? baciniii
Io ogni volta che guardo Orgoglio e Pregiudizio 1995 comincio a esprimermi nell'italiano un po' desueto della mia traduzione del libro.
RispondiElimina(la collana Lily Van Der Woodsen mi ha uccisa!)
Oh beh, a 22 anni suonati anche io riesco a farmi i peggiori viaggi mentali, e quello della cantante rock maledetta è sempre al primo posto.
RispondiEliminaFarsi i film mentali dopo un film vero secondo me è la cosa più ovvia che ci sia (e se non lo è, pazienza).
Devo dire che mi piace la tua scelta vestiaria, però la collana fa effettivamente troppo Lily Van Der Woodsen/Bass/Humphrey e non mi piace particolarmente.
oddio che ridere!
RispondiEliminastasera quindi potrei tornare single...il mio ragazzo è stato costretto ad accompagnarmi al cinema sotto questo giuramento: NO non ci sono balletti, non ci sono body e tutù, è vero il film si chiama cigno nero ma è un thriller! stasera prevedo rissa! ahaha
Ho visto il trailer americano su youtube e la storia non mi sembrava male (il film, fra l'altro, è stato nominato a diversi Oscar). Voglio vederlo anche io, e spero di non rimanerci delusa! :-) Un altro che al momento mi ispira è Love&other drugs!
RispondiEliminaCarino il look da cinema, io di solito mi vesto molto casual per andare a vedere un film!
Ahahahahahahahah XD Conoscendomi farò uguale, a parte trucco e parrucco dato che il film ce l'ho già nel pc!
RispondiEliminaMi piace un casino come scrivi!!Mi piacciono poi tanto sia il maglione,bellissimo,sia la collana,sia lo chignon sia quel pochissimo che si vede di camera tua!! (penso sia camera tua..)
RispondiEliminaBel post! *O*
RispondiEliminaBlack Swan vorrei tanto vederlo pure io, ma paurosa come sono misà che passo.. ç_ç
Anche a me Come D'Incanto e Burlesque hanno fatto lo stesso effetto. XD
ps. AMO i tuoi post! =)
:*
Quando ho visto il Ciclone ho ballato il flamenco muovendo le mie curve sinuose per tutta casa. Avevo 5-6 anni. Il risultato era che sembravo una cavalletta posseduta dal demonio.
RispondiEliminaSto pensando di entrare nel tunnel di twitter solo per poter diventare tua follower, guarda che potere hai!! :D
Ehi, foto di outfit, ci dici dove hai preso quella collana bellissima? Gracias
E... glie fai una pippa a tutte 'ste altre bloggers.
voglio andare a vederlooooo! c'è la danza: tanto mi basta. forse questo fine settimana riesco, ieri sera ho chiamato il mio ragazzo in un momento di depressione, per poi approfittare spudoratamente alla sua domanda 'posso fare qualcosa per farti stare meglio?' trillando tutta giuliva: 'mi porti al cinema??'. Fregato.
RispondiEliminaDici che la tua personalità da ballerina classica potrebbe andare d'accordo con la mia da balleria hippoppara scatuita fuori dopo la visione di step up?
RispondiEliminaAdesso brutta stronza tu mi spieghi come hai fatto a fare uno chignon così bellissimo! E soprattutto mi spieghi come fai a non farlo crollare miseramente al primo passo, ora, LO ESIGO! In cambio se vuoi ti insegno la mia sbarra di classica (e so' perle di valore queste!)
RispondiEliminalafedetuaadoratacheticuorasempre
Analisi perfetta del film.
RispondiEliminaSono così impedita nell'arte del ballo che mi imbarazzo anche solo a fantasticarci. Ad ogni modo, il fine settimana scorso tra Black Swan e Il Discorso del Re, ho scelto di vedere il secondo.. mi sogno ancora Colin Firth. Certo se andavo a vedere l'altro, sognavo Cassel.. yum.
RispondiElimina(ma le pareti sono bianche e rosa? si? le voglio)
ciao,
RispondiEliminasiamo passate di qua..
XOXO Francesca&Ingrid
http://2befab.blogspot.com
Io piroetto sempre. A prescindere dalla situazione/vestito. :D
RispondiEliminaOh io ci ho messo due ore a capire quale parte del corpo è quella dell'ultima foto e in che posizione sei, e mi sa che ancora non l'ho capito bene.
RispondiEliminaSprinkles
RispondiEliminaScrivimi di più!
Anonimo
Grazie! Ti aspetto su Twitter allora ^-^! La collana, giuro, non ho idea da dove provenga, non mi ricordo se mi è stata regalata, se me la sono comprata io o cosa... boh! La collego però in qualche modo a Rossella Carrara, quindi è probabile che sia stata presa lì!
Fede
Ma infatti faceva cagare! E' crollato immediatamente dopo lo scatto e sembravo un lottatore di sumo giapponese ¬_¬
Songshu
Le pareti sono bianche, per coprire la macchia che ha lasciato una zanzara che avevo spiaccicato ho stampato l'header del blog e me lo sono appeso di fianco al letto come monito ^-^
Michela
E' la nuca!
Scusate se non rispondo a tutti singolarmente o se rispondo un po' alla cazzo, sono influenzata e mi bruciano gli occhi, ma vi ringrazio sempre davvero moltissimo, MOLTISSIMO, tutti quanti! ♡