Ora, succede che scrivo due messaggi al Giancarlo Gienchi per cercare di convincerlo a scendere dalla destra del Padre e personalizzarmi le Converse con delle borchie.
Nessuna risposta.
Manco una scoreggia.
Nemmeno un "prot".
Manco un messaggino automatico del tipo: "Signor Cazzodinessuno,
IO sono una superstar, Lei è solo uno stronzone ed IO personalizzo le Converse solo a gente omosessuale e a modelle senza tette. Sicuramente Lei non è tra queste categorie. Lo percepisco da qui che Lei è un esponente del popolo bue. Se Le restano dei soldi, dopo essersi comprato il Suo frugale rancio, può comprarSi le MIE scarpe sul sito di shopping online LuisaViaRoma senza disturbarmi il metallo, sempre che Lei abbia pagato la Sua connessione internet, che non so.
Non La ringrazio.
GG"
Che tristezza. Me lo sarei stampato e me lo sarei appeso in camera, di fianco a una sua foto, sempre illuminata con un cero. Peccatissimo.
Dopo la delusione e le lacrime amare versate, Sarinski, con un percorso interiore molto complicato (n.r.d. Vaffanculo), ha trovato lo stesso un modo per farsi mettere le borchie sulle Converse - PERCHé IO SONO INVINCIBILE, GIANCARLO - contattando queste brave persone: Studmood, qui il loro blog, qui il loro profilo di Facebook.
Queste anime belle, se avete la manualità di un lama del Perù e non riuscite a mettervi le borchie da soli (tipo me), vi prendono le Converse il Lunedì e ve le ridanno il Giovedì tutte belle borchiatine e senza rapinarvi 300 Euri. Se non siete di Milano, potete spedire loro le vostre Converse puzzose - a cui tenete tantissimo che ci siete andati in gita ad Amsterdam nel 2001 e vi avevano portato fortuna perché avevate fatto limoni folli con quella della 2 B - oppure potete dire loro quali volete e ve le spediscono nuove e personalizzate con le borchie che avete scelto e nel modo che preferite. Ma che fighi sono? Eh? Eh? EH?
-S
Voi non ce l'avete un'idea di quanto possano pesare, il mio nuovo futuro culo marmoreo ed io vi ringrazio anche per questo e soprattutto per questo, Studmood ♥.
P.S. Brillante pensatore, la suola è pulita.
Te le han fatte benissimo cavoli!!
RispondiEliminaPer principio non mi è permesso di cedere alla moda, ma mi piacciono, e sono meglio borchiate di quelle dell'innominabile.
RispondiEliminaThe only one problem è che ti si romperanno tutti i calzini. Mettili doppi zya ;)
Con amore sempre,
Sara
Belle! Loro mi hanno aggiunta ieri dopo aver cliccato "Mi piace" sulle tue. Non sono una fan delle borchie nel senso che non cospargo di essere né mi rotolo sulla colla e poi sulle borchiette argentate di norma, però in un dettaglio, come le scarpe, mi piacciono. Devo prima procurarmi delle converse nere però.
RispondiEliminaurca, carine! le voglio. poi vado a comprare 5kg di borchie e un paio di converse. mia mamma farà il resto.
RispondiEliminaQuasi quasi me le borchio anche io...:D
RispondiEliminaMa che lavoro ma figlio di Gienchi! Love a tutti loro, che geniacci.
RispondiEliminaAdesso gli mando pure le mie rosa fucsia fluo (così fluo da bruciare gli occhi, since 2003) ancora buone..però prima prendo lo stipendio e il trattamento di calcio nel culo. Vah.
Kisses
Momo
che non ti venga in mente di metterle se devi prendere l'aereo o sarai costretta a toglierle davanti a tutti con conseguente spargimento di terribile olezzo da scarpa di tela&gomma inconfondibile (ce l'hanno indistintamente converse, superga e bensimon)
RispondiEliminap.s. gienchi se la tira come se ce l'avesse diamantato. si fottesse.
brillante pensatore! buahahahahahahahahahaha
RispondiEliminaAhahahah quanto mi fai ridere Sara!!!
RispondiEliminaGrazie mille, grazie davvero!!!
Buuuu g, buuuu!!!!
Siamo contenti ti piacciano!!
Alla prossima (orrrrrrro) !
quanto ti è costato?
RispondiEliminaahahahahhaahhaahah !!!
RispondiEliminanon credo affatto che sia pulita la suola!! :P
ed è così che piace!
Sono venute benissimo, mi piacciono molto e come al solito leggerti è uno spasso ! :)
RispondiEliminaChe puzzone Gienchi.
RispondiElimina"Signor Cazzodinessuno,
RispondiEliminaIO sono una superstar, Lei è solo uno stronzone ed IO personalizzo le Converse solo a gente omosessuale e a modelle senza tette. Sicuramente Lei non è tra queste categorie. Lo percepisco da qui che Lei è un esponente del popolo bue. Se Le restano dei soldi, dopo essersi comprato il Suo frugale rancio, può comprarSi le mie scarpe sul sito di shopping on line LuisaViaRoma senza disturbarmi il metallo, sempre che Lei abbia pagato la Sua connessione internet. Che non so.
Non La ringrazio.
GG"
SONO MORTA. E' VERO, IL METALLO, LUI E IL METALLO!!!! AHAHAHAHAHAH!!!! CHE RIDERE!!!!
S.
tu sei fantastica!sono capitata nel tuo blog per caso! amo l'ironia e l'autoironia! continua così!tua nuova follower dalla sicilia...bacioni
RispondiEliminaMaria
belle^^ e quanto le hai pagate??
RispondiElimina80 Euro, ma dipende da quante borchie volete applicare, io ne ho fatte mettere molte! Mi piacciono tanto ♥, grazie a tutti! ^-^
RispondiEliminaScusa dove le hai fatte borchiare le tue scarpe?
EliminaScusa dove le hai fatte borchiare le tue scarpe?
Eliminase non avessi i piedi come telespalla Bob potrei provare a mettere delle Converse...
RispondiEliminanon vorrei sembrare la Ferragna...
beh..ti ho scoperta quasi per caso..ma non c'è che dire...sei in assoluto la mia preferita..apprezzo il tuo modo di scrivere..la capacità di passare da un argomento all'altro ma sempre con grande cognizione di causa..non parlando per sentito dire..senza usare frasi fatte..mi fai ridere e sorridere un sacco:) metti allegria e porti un pò di "serenità"..mi piacerebbe poter rubare i tuoi post e spiaccicarli in fronte a certa gente magari capirebbero moooooolte cose..se proprio brava..e ti ammiro molto..unica nota dolente??ho perso pomeriggi su pomeriggi a rileggermi i post più vecchi:) e ho allungato la lista deidesideri..:):)
RispondiEliminaancora tanti tanti complimenti..
una tua nuova fan (che cerca di destreggiarsi tra gli account di google & co.)
ma 80 compreso d scarpe o le scarpe (senza borkie) hanno un costo a parte??^^
RispondiEliminaOddio belle le converse..
RispondiEliminaAnonima nuova "fan"
RispondiEliminaIl tuo commento mi ha fatto fare un sorriso così:
\(◕________________________________________◕)/ (Big sorriso)
Grazie!!!
Anonimo
80 Euro solo le borchie, credo che l'effettivo costo delle borchie sia sui 30 Euro e che il resto sia per la manodopera di sti bravi ragazzi e mi sembra anche giusto, solo le scarpe a Milano costano sui 65 Euro!
Nel post ho messo il link al loro blog in cui puoi trovare tutte le informazioni e contattarli direttamente per le tue richieste!
Grazie a tutti ♡
Anche io avevo fatto un post su di loro..sono mitici! Adoro le loro creazioni e poi che prezzi!!!Altro che Gienchi... :)
RispondiEliminaNoooooooooooooo STUPENDEEEEEE!!!!!!
RispondiEliminaGreat work keep it coming, best blog on earth
RispondiEliminaclomid
ha, I will experiment my thought, your post bring me some good ideas, it’s truly amazing, thanks.
RispondiEliminacialis