Egregi Sarinskinized,
mi sto tenendo lontana dal blog THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE per i seguenti inappellabili motivi:
D. Sto pensando.
17. Mia madre legge il blog.
$. Sono innamorata di Bradley Soileau e lui non mi caga. Dopo averlo visto nel video "Born to Die" di Lana Del Rey (e aver pianto per due settimane) ho iniziato a seguirlo su Facebook.
Poi su Twitter.
Poi ho seguito suo fratello su Twitter.
Poi sua madre su Twitter.
Poi c'è stata la settimana della moda maschile a Milano, che è una roba che non ce ne frega veramente un cazzo ma un cazzo di niente ma una minchia al vapore di nulla proprio, e ho iniziato a tracciare dei percorsi urbani casuali confidando che il fato ci avrebbe fatti incontrare e che lui si sarebbe dichiarato seduta stante.
Niente.
Strano.
Dopo Mark Owen, dopo aver pensato per un decennio che alla fine Cesare Cremonini mi avrebbe sposata, adesso ho preso sta trona per questo qui. Sono i suoi capelli. Sono i suoi tatuaggi eleganti. Sono quegli occhi azzurri da tamarro psicopatico. LO SO.
Marcò mi sopporta pazientemente perché lo sa di essersi fidanzato con una gretina, lo ha capito quando si è reso conto che non sono in grado di bere perché non capisco quanto vada inclinato il bicchiere.
Guardate che è difficile.
8. Passo la maggior parte del tempo sondando i più inesplorati fondali della mia psiche chiedendomi perché ai miei capelli non venga il boccolo anni '60 ma solo il boccolo matrimonio a Crescenzago.
Parlo con la mia piastra, siamo in crisi.
Z. Sto studiando per la patente. Non capisco i ciclomotori.
A+. Quei pomodori che ho piantato in Fantasy Town non si raccoglieranno da soli.
(. Scrivo un sacco di cazzate su Twitter.
1/4. Qui sul blog, invece, vorrei scrivere di robe veramente importanti, tipo quanto le gemelle Kappa abbiano influenzato la mia visione estetica, ma i commentatori pretendono non solo di decidere come io debba spendere i miei soldi, che invece se voglio li vado a buttare nella Martesana in pezzi da due, ma mi prendono troppo sul serio. No. Se volete un'intellettuale allora vi andate a stalkare Costanza Caracciolo su Badoo. Io voglio seguire il mio stream of consciousness sugli smalti Chanel. Nella vita ho già questioni troppo importanti e fracassa maroni da affrontare quando invece vorrei solo mettere la mia testa troppo poco rotonda sotto la sabbia, non ho voglia di gente che mi viene a rompere il cazzo pure qui per parlare dell'evasione fiscale o per un post che abbia un senso.
Ah, ma quando mai mi avete chiesto una cosa del genere? Va beh, ci ho messo un quarto d'ora a scrivere "consciousness". Me stavo a giustificà.
B5. Ho come il terribile presentimento che ai maschi non interessi il colore con cui ci dipingiamo le unghie, ma è solo un sospetto.
72. Pontifico. Nel senso che mi faccio i ponti.
4. Saluto Beyoncé.
Comunque torno subito, se smettete di amarmi vi vengo a sparare in casa.
Con immutata stima ma un po' più affetto,
-S
P.S. E firmatevi quando mi fate le domande su Formspring!
Per me le tue annungiazioni sono meglio di quelle della Madonna.
RispondiEliminaPotrei smettere di amarti solo per avere l'occasione di sciogliermi in lacrime contemplando la liscitudine della tua chioma mentre prendi la mira.
RispondiEliminavolevamo insultarti in aramaico per la tua assenza sul blog, ma hai dato dei punti inattaccabili quindi ti perdoniamo, per ora.
RispondiEliminae comunque anche a me è venuto il vago sospetto che gli uomini non guardano poi tanto il colore dello smalto, così come il trucco o anche solo le scarpe, o i capelli. tette e culo invece temo che non sfuggano mai. dici che siamo noi a pensà male?
M.
io non commento mai ma ti adoro lo stesso, e lo sappiamo che alla fine te ne fregherai di quei quattro convinti.. un consiglio a questi simpaticoni, va bene risparmiare e tutto, ma le cassette di cazzi propri le regalano ovunque!! in ogni caso, sono d'accordo sul fatto del colore degli smalti, e su questo argomento vorrei aggiungere che mi prostra un sacco il fatto che il mio fidanzato non capisca la perfezione del ballerina di chanel: la sua obiezione è che "nemmeno colora".
RispondiEliminaBeatrice
sei il top!glad you're back :D
RispondiEliminaahahahahaahahahah !!!! oooohhh !!
RispondiEliminaci voleva proprioooo !!!!
.... my Gold, la patente!!! guarda se lo devo apprendere così!
DAjje dentroo !!
<3 BB
Ammazza che gnocco sto tipo qui non lo conoscevo...ahpperoooo!!!!
RispondiEliminaa me il tipo non piace mica... avrei evitato il tatuaggio in fronte che mi fa tanto " scrivitelo bene in testa"
RispondiEliminae i ragazzi capiscono più o meno che sei truccata o pettinata o vestita, solo non capiscono come...credo...
ti seguo da poco e già ti Adoro!
certo che il tuo Marcò dev essere propio buono e con un notevole equilibrio psicologico, sono solidale con lui ;)
RispondiEliminail tizio è uguale a un mio ex che guardacaso fa il tatuatore. se vuoi te lo passo, inoltre è un classico "caso umano/maledetto" che ovviamente intriga quel basta per rimanerci secche per qualche anno.
RispondiEliminanel caso, non fare complimenti!!
Anche io non so bere.
RispondiEliminaSon problemi.
Io sono convinta che i maschi DETESTINO qiualunque colore noi ci mettiamo sulle unghie (tranne il color unghia)
RispondiEliminaGrazie per essere tornata <3 Vista la durata della latitanza avevo cominciato a pensare che fossi stata assunta al cielo e ormai sedessi su una nube color cipria posta alla destra del padre...
io non capisco perché i miei capelli sono sempre crespi... ah sì, vivo nella pianura padana!!
RispondiElimina@lascoiattolina
RispondiEliminano non è propio vero, io ad esempio amo il rosso sangue dei capillari sulle unghie e sulle labra, per il resto mi interessa poco e quando ero più giovincello non facevo caso nemmeno a quello.
I maschi che conosco io se ne infischiano dello smalto, ma pretendono l'effetto finale le mani da gnocca in rosso lacca, bordeaux, viola eccetera piacciono sempre. Certo, escludendo quelle manicure trash da shampista con la ricostruzione delle unghie chilometrica e tre chili di gingilli agganciati all'estremità.
RispondiEliminaAlmeno, il mio apprezza le mani curate. Non capisce il ballerina. E i glitter. In fondo è un uomo.
Però no, l'uomo tamarro con i tatuaggi non mi attrae. Per mio conto hai campo libero! :)
PS: Ti seguo da secoli, ma non ricordo effettivamente di aver mai commentato prima d'ora. Vabbe', ti adoro. <3
Finalmente un nuovo post! LOL
RispondiEliminaComunque generalmente guardiamo il colore dello smalto solo dopo aver scartato tutto il resto...
IO ero quella che non capiva quanto inclinare il bicchiere, TU sei quella che non regola la distanza tra il bicchiere e la bocca. Perché ti confondi così, cara ragazza?
RispondiEliminaComunque mi dispiace per la faccenda della madre. Quando i miei iniziarono a leggere il mio blog personale che tenevo tra i 17 e i 21 anni è stata la morte virtuale della sottoscritta.
Tvb, prenditi il tuo tempo.
Mi sento meno solo ora che so che c'è qualcun altro che non sa bere. Grazie.
RispondiEliminaBradley Squalcosa è bono serio. Dio.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminati sono vicina..anche io non so bere, la cosa peggiore è quando cerco di bere semi sdraiata a letto e finisco SEMPRE con il cambiare le lenzuola....è una vita difficile ma non bisogna demordere.
RispondiEliminaio comunque ti aspetto e nel frattempo continuo a stalkerarti su twitter! :D grandi baci!
Serena
Giuro che tempo fa un amico ha fatto un apprezzamento sul colore del mio smalto. Non era rosso da stragnocca e lui non è gay.
RispondiEliminaEve
che figo Bradley, ti dirò che non mi dispiace affatto. Anche io cmq prendo dell tranvate assurde a volte... giusto per citarne alcuni: Sean Paul, Vinicio Capossela, Marco da Silva, Darren Hayes dei Savage Garden....
RispondiEliminaSupporto per il dramma 8. La gente non capisce. Ma,quando si arrotola la piastra, l'inclinazione è tutto!
RispondiEliminaRieccoti finalmente!! :D Felicissima di rileggerti!
RispondiEliminaE un po' in ritardo... Buon Anno! :)
Io sono stata schernita ( usiamo termini aulici va!) due estati fa per il Nouvelle Vague.
RispondiEliminaMi hanno accusato di avere le mani di Laura Palmer.
Ma beate voi! Solo il mio moroso mi guarda le mani schifato dicendo: non mi piace quello smalto!? E pensare che io era tutta contenta perchè ero riuscita a metterlo senza crisi isteriche... (per la cronaca era lo smalto "rosetto" di YSL di cui parlasti qualche tempo fa) alla fine ho dovuto coprirlo con banalissimo rosso. Tristezza.
RispondiEliminagrazie.
RispondiEliminagrazie, grazie.
grazie.
per avermi fatto scoprire chi è quel figo con la Lana.
Da quando ho scoperto che sei dell'Inter ti perdono qualunque cosa.
RispondiEliminaLa mia, di madre, delle cose che scrivo sul blog se ne fotte. Più che altro perchè sa che leggendole le piglierebbe un colpo apoplettico.
Torna, però! Mi mancano i tuoi post divertentevoli :D
Lo devo ammettere.
RispondiEliminaDa qualche mese ti leggo e non ho mai avuto palle di scrivere un commento. Sono una lettrice meschina e sociopatica lo so', però anche quelle come me prima o poi lasciano una traccia.
Insomma, sto popo di roba per dire di tornare presto perchè la Sarinski mi fa sgasciare dal ridere e non so' come fare senza uno dei suoi racconti allucinogeni.
Amore & Pace.
Ps: Anche io ho quello smalto rosato di YSL. Apprezzo che tu abbia un po' di cose di YSL e che ti piacciano. Insomma ci lavoro per YSL, mi fai girare la ruota dell'economia. Insomma danke shon.
Una lettrice sociopatica.
Ma come si fa a smettere di amarti? Non fare troppe battute sarinski :D
RispondiEliminail tuo blog è bello,ma i nostri commenti son meglio!ahah!ciao splendida,riesci sempre a mettermi di ottimo umore!un abbraccio.nika
RispondiEliminaTu sei un fottutissimo genio, però ti prego, non farmi diventare miope (o forse lo sono già.. chissà?)! Il rosa su sfondo bianco e sto grigetto nei commenti sono il male!
RispondiEliminacome si può non amarti con un elenco puntato simile?! ahaha
RispondiElimina<3 forevah
RispondiEliminaCara, ma latiti ancora?? Ci lasci così, in astinenza? :D
RispondiEliminaIo intanto ti dedico un premio, con la speranza di rileggerti prestissimo! :)
http://blog.nadeshiko.it/di-tutto-un-po/the-versatile-blogger-award/
Anche io amavo Mark Owen!! =)
RispondiEliminaLa B5. è geniale =)
Se riesci ad addestrare la tua piastra, ti spiace scambiare 4 chiacchiere anche con la mia? Per colpa dei boccoli, siamo in guerra fredda da un paio di anni.
RispondiEliminahttp://followthemarchhare.blogspot.com/
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaScusa ho cancellato per sbaglio il commento, vabbè te la faccio breve,: per il taglio dei capelli non ti preoccupare non è brutto e torna a postare perchè sei simpaticissima! Ciau!
RispondiEliminaSappi che ti amo ufficialmente da ora. Anche io mi prendo le sbandatazze da adolescente con annesso stalking. Ora è il periodo di Jake Davies. Poi sei la mia anima ggggemella perché io passo il tempo a scrivere cazzate su twitter e su faccialibro. Cccceccioè ti seguo.
RispondiEliminaHugs.
Domenico.
B5 Aggiungo, il maschio non è interessato alla tonalità che scegliamo per le unghie perché Odiano lo smalto a prescindere! odio che è terzo nella lista delle cose che non sopportano dopo 1 - il lucidalabbra appicicolo 2 - La crema Notte snellente di Somatoline (perché sporca e perché non possono leccare i luoghi cutanei dove con cura l'abbiamo spalmata per ovvi motivi)
RispondiEliminaAnch'io litigo sempre con la piastra a proposito dei boccoli, ma sono più interessata al finale della tua ricerca su Bradley Soileau. Sei poi riuscita ad incontralo?
RispondiEliminaUn bacio ♡
www.welovefur.com
Ho trovato il tuo blog per caso e non riesco a smettere di leggere i tuoi post :D mi piace moltissimo, quindi ho deciso che ti seguo!!! Spero ricambierai, mi farebbe davvero tanto piacere!!!
RispondiEliminaBaci, The Spotted Cherry Pie
Tu. Sei. Un. Genio. Il tuo è uno dei due blog per cui valga veramente la pena vivere e passare ore e ore in rete: l'altro è quello della Spora www.sporablog.com.
RispondiEliminaVi adoro, perchè state facendo di me una donna migliore, e più sgamata!
Alessia
:-) ho scoperto sta mattina il tuo blog leggendo rock & fiocc, ti adorooooooooooooooooooooooo, però azz ho passato tutta la giornata a leggere i vecchi post, maroooo nun va bbene , brava brava brava :-)
RispondiEliminaSon lesa mi son segnata 2 volte ( o è google che fa burdel ?!) ( tra l altro qlcuno sa come si tolgono i blog che nn si seguono +( alcuni son morti e sepolti......) iu non riesco :-( i vari rimuovi non funziano
bisous chèrie
ahahaha.... è la prima volta che vengo sul tuo blog, sei veramente divertente!!! ora vado a leggere qualche altro post!!! Laura
RispondiEliminaUn mio moroso una volta esordì con un :"ma il rosso che hai sulle unghie non è il solito. Questo è più....Ciliegia!"
RispondiEliminacredo di averlo guardato come un animale raro e aver sentito un'ondata di bene caldo che mi saliva fino alle orecchie.