E SE FACCIO UNA PUZZETTA MENTRE DORMO?

Domani parto. Per chi volesse rapirmi, stalkarmi o rendermi la principale vittima di un attacco dinamitardo, sarò in Salento.
We l♥ve Terronia.

Vado in vacanza con il mio ragazzo. Io e te, tu ed io. Dodici giorni.
"Bello!", direte voi.
Sì sì. Sono felicissima. Pure troppo. Coma diabetico.

MA.

Sarinski, essendo lo sapete una disadattata sociale con gravissimi problemi relazionali e bla bla bla zzz, non è mai andata in vacanza con un fidanzato.
Sono stata fidanzata anche per moltissimi anni (bell'idea del cazzo, tra l'altro), ma non ho mai voluto affrontare la convivenza.

"Perché?"

EH, PERCHé...


... e se mi viene da scaccolarmi? Se mi tolgo le ballerine e lui cade per terra demolito come nella pubblicità della Geox? Se devo fare la cacca? Dovrò pur farla a un certo punto! O PEGGIO: se LUI deve fare la cacca? (Perché io lotto con questo pensiero, ma ho come il sospetto che ANCHE LUI faccia la cacca). Se russa come un orso grizzly? Se IO russo come un orso grizzly? Se faccio una puzzetta mentre dormo? Se si rende INCREDIBILMENTE conto (assurdo!) che non sono una figa e che ANZI ho bisogno di trentadue libbre di prodotti per capelli in valigia per essere almeno almeno pisellabile con riserva dopo una giornata in spiaggia?

Sarinski - Kerastase2

(Stiano zitte coloro coi capelli lisci che li vorrebbero mossi, perché io vi odio)

Se comprende che la mia carnagione, invidiata anche dai Volturi, non diventerà dorata ma di un intenso rosso scarlatto nonostante l'ausilio di una protezione QUARANTA? (Se mi spalmassi dello strutto addosso, forse mi abbronzerei di più).

Sarinski - Crema Lancome2

Se si accorge che quello sdraiato di fianco a lui sul lettino non è un cetaceo spiaggiato bensì sono io che mi flagello le ovaie mentre mi annoio mortalmente? Sì, perché in spiaggia ho lo stesso temperamento di Lord Voldemort. Per questo mi sono munita di: cuffie nuove superpotenti (a me sembrano superpotenti probabilmente solo perchè quelle che avevo prima erano intoppate di cerume, che belle immagini che vi lascio sempre, nevvero?) costate la bellezza di 30 EURI e il comando alzare/abbassare il volume non è compatibile con i-Phone...quanto sei troia Apple, Vogue incelofanato e il libro di questa blogger: Ma Che Davvero?

003 (2)

Mentre sto per avere le risposte a queste ataviche domande, ho scelto questo primo outfit per nascondere la mia cellulite, di cui spero non si avveda, accecato dall'ammmore.
In fondo, io mi sentirei perduta senza i miei cuscinetti, ma lui forse starebbe meglio.

006

♥♥♥
Borsa, vestito e accesori H&M
Cintura ZARA
Cappello cencioso trovato in un negozietto Vintage (mazza, quanto sono fashion)
Occhiali Ray-Ban (mavva?)

Tanto ROSA per le vostre vacanze.

S.

24 commenti:

  1. Quando vai in bagno, apri il rubinetto (ma proprio tipo cascate del Niagara) e la finestra (a costo di farti guardare il culo dal vicinato). Sei una donna, è scritto nel tuo dna che passi le ore in bagno a fare cose misteriose. Tra l'altro se sei da sola con un essere umano per DODICI GIORNI il bagno sarà il tuo rifugio.

    Se lui va in bagno e ci resta per più di 5 minuti fai conto che ci sia il cartello BIOHAZARD sulla porta e non entrarci per un'ora. Se dopo un'ora il bagno è ancora inaffrontabile, cambia fidanzato.

    Se lui russa e tu non riesci a dormire evidentemente non eravate fatti l'uno per l'altra.

    Fatti crescere le unghie, così non ti viene voglia di infilarti le dita nel naso.

    Il problema non sono le puzze notturne ma quelle diurne: ignorarle, commentarle, riderne? Dalla reazione si può valutare il grado di salute del vostro rapporto.

    Buone vacanze

    RispondiElimina
  2. ahahahaHAHAHAahah Sara che ridere! questi post fanno bene al cuore!! cmq, riguardo a qualche tua domanda, ho sempre convissuto quindi qualcosina te la scrivo.. lascia perdere le strategie perche' non c'e' cose piu' bella dell'intimita' col tuo uomo credimi.. magari ti scaccoli e fai le puzzette in bagno.. ahahaha!! per il resto credo siano le uniche occasioni (dico in vacanza, per te) in cui sentirsi veramente parte uno dell'altro! buone vacanze! ♥ e poi dimmi com'e' il salento che non ci sono mai stata ma tutti mi hanno sempre detto che e' meravigliosa!! bacini!

    RispondiElimina
  3. dopo 3 anni sono certa del fatto che il mio ragazzo faccia la cacca, e ormai anche lui sa che io la faccio...però ogni volta che qualcuno ha bisogno del bagno,l'altro va a fare un giro! altrimenti apro l'acqua come se volessi allagare tutta la stanza.
    come si fa a sapere se si fanno puzzette nel sonno???è un dubbio da cui non riesco a liberarmi. :S

    RispondiElimina
  4. mi hai regalato il primo sorriso in una giornata merdosissima ( giusto per stare in tema di cacca...), buone vacanze cara!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Tesoro *_*, cmq io non mi sono più posta il problema "cacca", sarò una zozzona, ma siccome il mio primo fidanzato (con cui ho fatto una vacanza) rendeva le sue scoregge un evento collettivo....da li iniziò la mia protesta femminista: basta vergognarsi della cacca, adesso annusi tu maiale!. Ho ottenuto progressi: dopo 8 anni, e tre morosi, con questo con cui sto adesso ho imparato ad usare normalmente il cesso e vinto la vergogna. Dopo un anno e mezzo di relazione..però, e pensare che devo passar a casa sua 3 giorni a settimana, causa 250km di gap.
    Baci,
    Momo

    RispondiElimina
  6. UAHAHAHAHAH

    Sei unica ♥

    RispondiElimina
  7. ahahahah sei un mito! cmq tranquilla, vedrai che la convivenza non sarà un problema! vabbè che io aprlo bene... ormai sono 10 anni che stiamo assieme, ovvio che non ci si vergogna più di niente...

    oh cmq divertitevi! Buone vacanze!!

    RispondiElimina
  8. Che ci vuoi fare, prima o poi succede a tutti!
    Io pure ad agosto farò la prima vacanza seria con M... speriamo finisca bene ahahah XD
    Buone vacanze <3

    RispondiElimina
  9. AHAHAAH fantastico, è la prima volta che lascio un commento ma sto giro ci voleva... ma non preoccuparti di nulla oh siamo esseri umani... io convivo da 7 mesi e ormai puzze e cacche fanno parte della nostra vita... considera che nella prima vacanza dopo circa 4 mesi che stavamo insieme mi è venuto il ciclo con conseguente mal di pancia cronico e quindi diciamo che si è abituato da subito... ahahahah
    per le puzzette notturne mi ha da poco confessato che una mattina che è capitato e io mi son girata sperando lui dormisse... beh era sveglio ma ha fatto finta per non mortificarmi... :-) e se russa? beh un calcio ben assestato e si gira.. in ogni caso non credo lui non sappia come sei fatta e non ti devi preoccupare delle nudità e della prova costume... se va in crisi per un po' di cellulite... mandalo a cagar... sempre per restare in tema
    un bacio
    Sibilla
    ps. scrivi più spesso!!!!!

    RispondiElimina
  10. Se ti può consolare quel libro è talmente divertente che le tue eventuali puzzette passeranno in secondo piano :-P

    E cmq

    in linea di massima, l'uomo batte la donna alla grande in quanto ad emissioni sgradevoli di vario genere, quindi la tua puzzetta impallidirà di fronte al suo rombo-stile-harley-davidson-in-autostrada-ai-140km-orari stanne certa.
    Buone vacanze!
    Mela

    RispondiElimina
  11. Sara,da etero convinta e praticante,io ti amo!
    Sono riuscita a sdoganare il mio PIL (alias,lei,la cacca)nel bagno del mio ragazzo solo dopo 16 mesi di storia con periodi di convivenza anche di 10 giorni consecutivi(PANICO)...il blocco psicologico di un bagno senza finestra e munito di semplice ventolina del cavolo è duro da superare...
    E la puzzetta...amen...di notte mi scappano e tace...e io di giorno sorvolo sui suoi rutti liberi che sembrano i figli minori di un tuono...
    Buone vacanze!!!!
    _ele_

    RispondiElimina
  12. Io li ho lisci e li vorrei mossi, e l'ho pensato prima di leggere, e ho riso dopo aver letto. Però li voglio ancora mossi!

    RispondiElimina
  13. Le vacanze insieme cementano l'amore, fidati :D

    RispondiElimina
  14. Machedavvero? stessa lettura da spiaggia...buone vacanze e tranquilla, le puzzette capitano anche nelle migliori famiglie!

    RispondiElimina
  15. La Hawaiian Tropic ha anche il SPF 50, io l'ho usato a per le prime due settimane al sole e ha funzionato egregiamente, te lo consiglio.
    Post spassosissimo, mi hai fatto sorridere. Alla fine i tuoi dubbi sono i dubbi di tutte noi quando decidiamo per la prima volta di passare una vacanza con il 'lui' di turno. :)

    http://s.wiggle.co.uk/images/hawaiian-t-Y00531B0-med.jpg

    RispondiElimina
  16. Ahah ragazze, CI SIAMO LASCIATI!!!

    (Secondo me è tragi-comico, a me fa quasi ridere...)

    Nel Salento ho lasciato il cuore (oltre che mezza valigia), domani riparto.

    Vi bacio tutte e vi ringrazio♥.

    S.

    RispondiElimina
  17. Aiuto, ho i crampi agli addominali a forza di ridere! Sei fantastica! <3

    Ho appena scoperto il tuo blog e pochi minuti fa ho letto il post in cui condividi il tuo parere sulla Ferragni. Non voglio qui esprimere il mio parere sui contenuti (che condivido), ma sulla qualità di essi e del tuo modo di scrivere: trovo che tu sia molto portata per la scrittura e ciò che hai scritto (anche nelle risposte ai commenti ricevuti) manifesta una tua grande maturità ed intelligenza.

    Penso che d'ora in poi seguirò con attenzione il tuo blog che, complice in particolare quest'ultimo post, non posso che amare.

    Davvero complimenti! Continua così!!

    RispondiElimina
  18. Come vi siete lasciati??? Stai scherzando?

    RispondiElimina
  19. ecco, volevo scrivere che ho riso tanto ma non è più cosi divertente se vi siete lasciati!

    RispondiElimina
  20. Dopo aver joinnato le pagine fan su Feisbuck , mi ritrovo con un certo timore reverenziale a portarle i miei omaggi, Sarinski....
    Ok, ho finito con le menate, volevo solo palesare il mio amore incondizionato per questo blog! : )
    Hai una fedelissima lettrice/supporter/STALKER (XD) Per vostra sfortuna credo che commenterò spesso...(BEWARE! xD)
    Hugss!

    ......Ovviamente il mio tempismo ha fatto sì che scrivessi codesto commento dopo la notizia che ti sei lasciata...Tanto se non faccio qualcosa di inappropriato e/o stupido il mondo imploderebbe dalla sorpresa ._.

    RispondiElimina
  21. Ahahahahah, voi siete tutte matte... :D

    RispondiElimina
  22. ahhaha adoro la parola " pisellabile " ahhaha credo che la inseriro' nel mio vocabilario !
    Grazie di esistere !
    ;)

    RispondiElimina
  23. hahah io nn sono daccordo la cacca e una cosa personale anche io mi vergognerei poi come sono fatta io che ho bisogno che non ci sia nessuno in bagno

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S