BORCHINSKINESS - STUDMOOD

Ora, succede che scrivo due messaggi al Giancarlo Gienchi per cercare di convincerlo a scendere dalla destra del Padre e personalizzarmi le Converse con delle borchie. 
Nessuna risposta. 
Manco una scoreggia.
Nemmeno un "prot".
Manco un messaggino automatico del tipo: 

"Signor Cazzodinessuno,
IO sono una superstar, Lei è solo uno stronzone ed IO personalizzo le Converse solo a gente omosessuale e a modelle senza tette. Sicuramente Lei non è tra queste categorie. Lo percepisco da qui che Lei è un esponente del popolo bue. Se Le restano dei soldi, dopo essersi comprato il Suo frugale rancio, può comprarSi le MIE scarpe sul sito di shopping online LuisaViaRoma senza disturbarmi il metallo, sempre che Lei abbia pagato la Sua connessione internet, che non so.
 Non La ringrazio.
 GG"

Che tristezza. Me lo sarei stampato e me lo sarei appeso in camera, di fianco a una sua foto, sempre illuminata con un cero. Peccatissimo.

Dopo la delusione e le lacrime amare versate, Sarinski, con un percorso interiore molto complicato (n.r.d. Vaffanculo), ha trovato lo stesso un modo per farsi mettere le borchie sulle Converse - PERCHé IO SONO INVINCIBILE, GIANCARLO -  contattando queste brave persone:  Studmood, qui il loro blog, qui il loro profilo di Facebook.
Sarinski - Borchie
Queste anime belle, se avete la manualità di un lama del Perù e non riuscite a mettervi le borchie da soli (tipo me), vi prendono le Converse il Lunedì e ve le ridanno il Giovedì tutte belle borchiatine e senza rapinarvi 300 Euri. Se non siete di Milano, potete spedire loro le vostre Converse puzzose - a cui tenete tantissimo che ci siete andati in gita ad Amsterdam nel 2001 e vi avevano portato fortuna perché avevate fatto limoni folli con quella della 2 B - oppure potete dire loro quali volete e ve le spediscono nuove e personalizzate con le borchie che avete scelto e nel modo che preferite. Ma che fighi sono? Eh? Eh? EH?
Sarinski - Borchie

-S 

Voi non ce l'avete un'idea di quanto possano pesare, il mio nuovo futuro culo marmoreo ed io vi ringrazio anche per questo e soprattutto per questo, Studmood

P.S. Brillante pensatore, la suola è pulita. 

28 commenti:

  1. Te le han fatte benissimo cavoli!!

    RispondiElimina
  2. Per principio non mi è permesso di cedere alla moda, ma mi piacciono, e sono meglio borchiate di quelle dell'innominabile.
    The only one problem è che ti si romperanno tutti i calzini. Mettili doppi zya ;)
    Con amore sempre,
    Sara

    RispondiElimina
  3. Belle! Loro mi hanno aggiunta ieri dopo aver cliccato "Mi piace" sulle tue. Non sono una fan delle borchie nel senso che non cospargo di essere né mi rotolo sulla colla e poi sulle borchiette argentate di norma, però in un dettaglio, come le scarpe, mi piacciono. Devo prima procurarmi delle converse nere però.

    RispondiElimina
  4. urca, carine! le voglio. poi vado a comprare 5kg di borchie e un paio di converse. mia mamma farà il resto.

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi me le borchio anche io...:D

    RispondiElimina
  6. Ma che lavoro ma figlio di Gienchi! Love a tutti loro, che geniacci.
    Adesso gli mando pure le mie rosa fucsia fluo (così fluo da bruciare gli occhi, since 2003) ancora buone..però prima prendo lo stipendio e il trattamento di calcio nel culo. Vah.

    Kisses
    Momo

    RispondiElimina
  7. che non ti venga in mente di metterle se devi prendere l'aereo o sarai costretta a toglierle davanti a tutti con conseguente spargimento di terribile olezzo da scarpa di tela&gomma inconfondibile (ce l'hanno indistintamente converse, superga e bensimon)

    p.s. gienchi se la tira come se ce l'avesse diamantato. si fottesse.

    RispondiElimina
  8. brillante pensatore! buahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  9. Ahahahah quanto mi fai ridere Sara!!!
    Grazie mille, grazie davvero!!!
    Buuuu g, buuuu!!!!
    Siamo contenti ti piacciano!!
    Alla prossima (orrrrrrro) !

    RispondiElimina
  10. ahahahahhaahhaahah !!!
    non credo affatto che sia pulita la suola!! :P
    ed è così che piace!

    RispondiElimina
  11. Sono venute benissimo, mi piacciono molto e come al solito leggerti è uno spasso ! :)

    RispondiElimina
  12. "Signor Cazzodinessuno,
    IO sono una superstar, Lei è solo uno stronzone ed IO personalizzo le Converse solo a gente omosessuale e a modelle senza tette. Sicuramente Lei non è tra queste categorie. Lo percepisco da qui che Lei è un esponente del popolo bue. Se Le restano dei soldi, dopo essersi comprato il Suo frugale rancio, può comprarSi le mie scarpe sul sito di shopping on line LuisaViaRoma senza disturbarmi il metallo, sempre che Lei abbia pagato la Sua connessione internet. Che non so.
    Non La ringrazio.
    GG"

    SONO MORTA. E' VERO, IL METALLO, LUI E IL METALLO!!!! AHAHAHAHAHAH!!!! CHE RIDERE!!!!

    S.

    RispondiElimina
  13. tu sei fantastica!sono capitata nel tuo blog per caso! amo l'ironia e l'autoironia! continua così!tua nuova follower dalla sicilia...bacioni


    Maria

    RispondiElimina
  14. belle^^ e quanto le hai pagate??

    RispondiElimina
  15. 80 Euro, ma dipende da quante borchie volete applicare, io ne ho fatte mettere molte! Mi piacciono tanto ♥, grazie a tutti! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa dove le hai fatte borchiare le tue scarpe?

      Elimina
    2. Scusa dove le hai fatte borchiare le tue scarpe?

      Elimina
  16. se non avessi i piedi come telespalla Bob potrei provare a mettere delle Converse...
    non vorrei sembrare la Ferragna...

    RispondiElimina
  17. beh..ti ho scoperta quasi per caso..ma non c'è che dire...sei in assoluto la mia preferita..apprezzo il tuo modo di scrivere..la capacità di passare da un argomento all'altro ma sempre con grande cognizione di causa..non parlando per sentito dire..senza usare frasi fatte..mi fai ridere e sorridere un sacco:) metti allegria e porti un pò di "serenità"..mi piacerebbe poter rubare i tuoi post e spiaccicarli in fronte a certa gente magari capirebbero moooooolte cose..se proprio brava..e ti ammiro molto..unica nota dolente??ho perso pomeriggi su pomeriggi a rileggermi i post più vecchi:) e ho allungato la lista deidesideri..:):)
    ancora tanti tanti complimenti..
    una tua nuova fan (che cerca di destreggiarsi tra gli account di google & co.)

    RispondiElimina
  18. ma 80 compreso d scarpe o le scarpe (senza borkie) hanno un costo a parte??^^

    RispondiElimina
  19. Oddio belle le converse..

    RispondiElimina
  20. Anonima nuova "fan"
    Il tuo commento mi ha fatto fare un sorriso così:
    \(◕________________________________________◕)/ (Big sorriso)
    Grazie!!!

    Anonimo
    80 Euro solo le borchie, credo che l'effettivo costo delle borchie sia sui 30 Euro e che il resto sia per la manodopera di sti bravi ragazzi e mi sembra anche giusto, solo le scarpe a Milano costano sui 65 Euro!
    Nel post ho messo il link al loro blog in cui puoi trovare tutte le informazioni e contattarli direttamente per le tue richieste!

    Grazie a tutti ♡

    RispondiElimina
  21. Anche io avevo fatto un post su di loro..sono mitici! Adoro le loro creazioni e poi che prezzi!!!Altro che Gienchi... :)

    RispondiElimina
  22. Great work keep it coming, best blog on earth

    clomid

    RispondiElimina
  23. ha, I will experiment my thought, your post bring me some good ideas, it’s truly amazing, thanks.

    cialis

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S