MAI PIù SENZA

1. Occhiali da gatta o Retro Cat Eye Sunglasses se proprio vogliamo fare le fighe, ma non vogliamo, quindi OCCHIALI DA GATTA:
Occhiali dior2
Sarinski - Retro Cat Eye Sunglasses Dior 
Questi sono della collezione "Les Marquises" di Dior Mohotani, colore Troha,  ma se anche voi, come Sarinski: O OCCHIALI DA GATTA O MORTE, potreste provare il modello Zelli sempre di Dior, indossato spesso dalla mia sorella gemella monozigote, Olivia Palermo, o il modello Anouk di Tom Ford. Se proprio volete essere come noi socialites.

2. Top Coat
Ma come avete potuto starvene lì zitte tacendomi tanta sapienza? Come? La peste alle vostre famiglie!
Il Top Coat è una roba fighissima (enfatti è TOP) che si mette dopo lo smalto e lo rende inscheggiabile e lucidissimo. Ho quasi pianto la prima volta che l'ho messo. Però la puttanata che asciuga lo smalto non è affatto vera: prima mettete la base, poi mettete lo smalto, poi la seconda passata di smalto poi, quando si è asciugato, il Top Coat, che invero asciuga piuttosto rapidamente ma sta di fatto che dovrete comunque prendervi due settimane di ferie per avere le mani a posto.
Io l'ho preso di Kiko, i 4 Euri e 50 meglio spesi della mia vita. Subito dopo i 6 Euri del bicchiere che ora uso per tenerci gli occhiali da gatta.

Che poi, presa dalla botta emotiva del Top Coat, ho tradito di nuovo Diego, e questo verde mi era parsa un'idea geniale:
Sarinski - Smalto Kiko Top Coat
Ma dopo mi è venuta in mente LEI.
Sailor Jupiter
Con la prorompente pressione del fulmine di Giove, vi saluto.

-S 

31 commenti:

  1. Belli gli occhiali! Un po' meno lo smalto ad esser sincera, ma sono gusti ^_^

    Io il top coat lo uso solo in caso di decorazioni particolari, e uso le gocce per l'asciugatura rapida della Essence, funzionano abbastanza ma sono talmente oleose da farmi schifo.

    RispondiElimina
  2. Ci sono tanti segreti sullo smalto ma.....non te li rivelerà perchè sono MALEFICA con i miei occhiali da poraccha!!!!!! Muhauhauhauhauha

    RispondiElimina
  3. Ci sono tanti segreti sullo smalto ma.....non te li rivelerò perchè sono MALEFICA con i miei occhiali da poraccha!!!!!! Muhauhauhauhauha

    RispondiElimina
  4. Fantasticherrimi gli occhiali. E il bicchiere. E il top coat ovviamente.

    RispondiElimina
  5. Se ti impegnassi saresti una fashion blogger degna di nota. Se fossi la tua insegnante ti scriverei in pagella "ha ottime capacità ma non si applica"! Cioè, non so se te ne sei resa conto ma hai una camera degna di Alix di The cherry blossom girl, possiedi l'anello più sfoggiato dalle fashion bloggers (io sono una sfigata e non faccio testo) e ora hai pure gli occhiali da GATTAMORTA (dotiamo di un aggettivo 'sto pover animale) à la Olivia Palermo! Sei il top (coatTA)!
    Giuro che la smetto di sniffare colla!

    Gemma

    RispondiElimina
  6. Abbiamo le mani praticamente identiche mia cara! Per quanto riguarda lo smalto è adorabile, ne ho uno simile. Se posso, ti consiglio anche una sottospecie di top coat che rende le unghie opache (o effetto matt se vogliamo essere precise). Ti devi mettere lo smalto in modo impeccabile altrimenti viene una sacrosanta merda. Soprattutto, preparati a spendere 12 euro e passa se vuoi quello della Mavala. Che pirla che son stata.

    RispondiElimina
  7. Adoro gli occhiali adoro Sailor Moon adoro te
    S.

    RispondiElimina
  8. Bellissima, ma l'Arty Ring nuoooooooooo!

    RispondiElimina
  9. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! Sailor Jupiter!!
    Belli gli occhiali? Prezzo? Io mi sa che mi butterò sul classicaccio Rayban che non ho una lira per fare due..


    PS: io sono incazzata come una biscia che l'abbiano levato dalla programmazione mediaset, Sailor Moon, dico, lo guardavo tutti i pomeriggi.

    RispondiElimina
  10. perché io non so cos'è il top coat? forse è per questo che ho delle unghie di merda?

    RispondiElimina
  11. Il bicchiere per gli occhiali da gatta mi ha fatto morire.
    Grandissima.

    RispondiElimina
  12. Era la mia preferita (solo perchè era castana come me e tutte le italiane)

    RispondiElimina
  13. Nella foto con gli occhiali da sole sembri la sorella albina di Ray Charles...buahahahahahh!

    RispondiElimina
  14. hahahah come sempre rido da sola leggendo i tuoi post, pensa che belle figura mi fai fà! Comunque occhiali da Lolita 10+!
    Giada

    RispondiElimina
  15. Bella! E con lo sguardo in su sembra anche che tu non abbia il doppio mento che dici di avere!

    Il top coat mò me lo compro, ma l'opacizzante te lo sconsiglio, ti vengono le unghie da cadavere...

    RispondiElimina
  16. Sono talmente Sarinskinized che hai un premio sul mio blog! http://ladybug-01.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. I miei mai più senza:

    - Sarinski
    - Sarinski
    - Sarinski

    Ti amo così tanto che non so nemmeno più come dirtelo!

    RispondiElimina
  18. Più di dieci commenti sono stati cancellati da Blogger, mi dispiace, spero riappaiano presto :C

    RispondiElimina
  19. Il mio riappare strofinando quel bicchiere da occhiali da gatta che mi ha fatto morire....
    Grandissima.

    RispondiElimina
  20. No perché se ti eri messa a fare bieca censura tu, PROPRIO TU! le mie certezze crollavano come una Lindsay Lohan ubriaca qualunque....

    RispondiElimina
  21. Fantastica....ora che ti ho conosciuto nom ti mollo piu peggio di una stalker! Tiè!

    RispondiElimina
  22. ehm..ti stimo sarù, ma la posa col collo teso è da ammonizione...
    ilGrinch

    RispondiElimina
  23. Ho appena scoperto il tuo blog grazie al post su Chiara Ferragni (che mi sto leggendo avidamente e sto condividendo parola per parola... mi sa che alla fine un commentuccio lo lascio pure li' :D)

    Non ho ancora finito di leggere quel post che, presa dalla curiosità per il resto del tuo blog, mi sono fiondata sulla tua homepage. E quando ho visto la foto della mano di Sailor Jupiler mi sono innamorata.

    E' da un po' che cerco blog Italiani da leggere (abito in Belgio e ogni tanto la mia lingua, che non sia scritta su un libro o su La Repubblica ma su qualcosa di più "frivolo" come un giornale o un blog di moda, mi manca...) e sinceramente, visto il livello generale che riesco a scovare con le povere ricerche che mi propina Google basandosi sul mio IP fiammingo, non credevo mi sarei imbattuta in una vera chicca di sito come il tuo.

    Ti seguo su bloglovin', da qui in avanti non mi faccio scappare nemmeno un post :-p

    un bacio, continua cosi'!

    Al

    -The Red Dot-

    RispondiElimina
  24. Gli occhiali oh yess. Però l'anello basta... dai che è quasi estate, opta per un modello un pò più "nuovo" (scusami, ma proprio non mi piace! Però continuo a stimarti, eh)

    Wannabefre

    RispondiElimina
  25. Ah vabbè, non fare caso alla sintassi del commento precedente, terribile. Ho scritto come una dodicenne in crisi ormonale per giastin bibier

    RispondiElimina
  26. Ecco oggi da Kiko ho preso il Top coso, senza neanche bene sapere cosa stavo facendo. Ora scrivo al servizio clienti: "l'ho comprato perchè Sarinski lo consiglia, premiatela con un tir di prodotti".

    RispondiElimina
  27. Grazie a te ho comprato il "Top Coat" di Kiko.
    Grazie a te ho scoperto anche io il nuovo mondo...
    Grazie!

    Irene

    RispondiElimina
  28. non so se l'hanno già scritto prima perchè confesso di non avere lo sbatti di leffermi i commenti precedenti, comunque la mia nuova droga è il top coat MATT della Essence (1,99€ alla OVS Industry)che rende qualsiasi smalto opaco... e ti giuro che io che ho sempre avuto la passione per gli smalti lucidi-lucidissimi ora non riesco a fare a meno di passare lo strato opacizzante su ogni sacrosanto colore che metto. E lo faccio anche ripetendomi "prossima volta però me lo tengo lucido eh..."... ;)

    RispondiElimina
  29. Leggo il tuo blog da tantissimo tempo, ti sei fatta conoscere e perciò non scriverò tutti i complimenti che vorrei farti. Allora perchè scriverti questo commento? Perchè LEI ha segnato la mia infanzia più di chiunque altro quindi ricordami, semmai ci venisse voglia di giocare a sailor moon, di non stare nello stesso gruppo altrimenti saremo costrette a litigare per sailor jupiter.

    p.s il bicchiere è bellissimo!

    http://unamiainvenzione.blogspot.com/

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S