MANUALE PER IL BENEFATTORE (GIà: GUIDA FOR DUMMIES AI REGALI DA FARE A SARINSKI)

Come tutti ormai ben saprete, dacché non esiste fatto più meglio, questo Mercoledì, 15 Giugno dell'Anno Domini 2011, Sarinski compirà gli anni per l'ultima volta.
Tocchiamoci.
Sarà l'ultima volta che il mondo saprà che invecchio per due motivi:
primo, il giorno del mio compleanno succedono sempre le peggio cose, il Karma si scatena come se avessi compiuto azioni putride (che in effetti ho compiuto) e le balle di ciò sono arrivate alla pienezza.
Secondo, perché compirò ventinove anni.
VENTINOVE.
CAPITE?
V E N T I N O V E.
IL BARATRO.
IL PUNTO DI NON RITORNO.
LA SOGLIA DELLA PAURA.
L'ULTIMO COMPLEANNO CON IL DUE DAVANTI.
A parte che credevo che sarei stata molto più alta di così a ventinove anni, d'ora in poi farò come Manuela Arcuri, la grandissima, che continua a compierne ventinove dal 2006.
MANUELA MAESTRA DI VITA.
E comunque c'è un sacco di gente ganza e bella che ha più di ventinove anni. Tipo non Elisabetta Canalis.

Pertanto, mi aspetto dei regali adeguati, che addolciscano questo implacabile destino.
Eccoci qui dunque giunti alla prima uscita de: "IL MANUALE PER IL BENEFATTORE - Guida for Dummies ai regali da fare a Sarinski", un'elegante iniziativa promossa da Sarinski stessa con il patrocinio dell'associazione "Bambini di Satana" e del comitato "Residenze Anni Azzurri".
Se non mi dovessero arrivare, e al loro posto io trovassi una rifornitura di Manzotin e di bagnoschiuma al Vetiver, compirò nei vostri confronti la sfilza di gesti putridi di cui sopra, cominciando col dire a tutti che in realtà voi non vi fate il bidet ma lasciate solamente scorrere l'acqua.  Giacché mi condannerete per mesi (forse anni!) a mangiare solo scarti fetusi e decomposti del banco offerta della Lidl, perché mi vedrò costretta a risparmiare fino all'ultimo 5 centesimi per comprare i seguenti oggetti.
Qundi non invitatemi da nessuna parte, tranne a pranzo a casa vostra (Manzotin esclusa poiché me ne nutro solo nei momenti di abbruttimento vero), che non posso permettermelo.

In cima alla lista dei regali che mi piacerebbe ricevere per il mio ultimo compleanno, e qui mi rivolgo a te, anonimo lettore benestante a cui piace tanto tanto ma proprio tanto questo blog, c'è la Céline Classic Box misura M.

E già qua mi coglie un'ischemia a grappolo, perché questa borsa, che non ha niente da invidiare a quella  della mia vicina ottantatrenne gattara, costa 1700 Euro nella versione più piccola e 2400 nella versione media. Ho reagito alla notizia con variopinte imprecazioni. Or bene, cosa deve fare una ragazza a modo per avere una borsa che non sia ricoperta di G di Gucci, di F di Fendi o di LV di Louis Vuitton? Possono ste borse costare come il sangue di Cristo? Sono una persona elegante, come dimostra il linguaggio estramamente raffinato e mai volgare di questo blog, cosa debbo fare per avere una borsa decente? Céline, sediamoci, perché non ne parliamo? L'eleganza non si misura coi soldi, Céline, non lo sai? 
Sono sicura che l'ufficio marketing di Céline prenderà immediatamente provvedimenti per questa mia richiesta.
E poi mi chiedevo: ma anche nel caso raggiungessi mai la cifra per l'acquisto (fantascienza), cosa vado da Céline con 240 pezzi da 10? E se costa 2.399 Euro, me ne danno uno di resto? Glielo devo lasciare come mancia? Grandi imbarazzi.

Questa foto l'ho presa dal blog di una ragazza che se l'era appena comprata e di cui non ricordo il nome, ma comunque a giusto titolo una stronza maledetta, parla Inglese, non capisce una fava, quindi possiamo dirglielo: STRONZA! 

E pensate a quanto ci starebbero bene queste due cosette dentro:

1. Portafoglio Miu Miu in nappa, color cipria, orizzontale, finiture in ottone, lavorato metalassé che sembra fatto di frattaglie di coniglio, ma che a noi ci piace molto.
A questo punto, vi pregherei di fare tutti un coro di incoraggiamento per Marcò:

MARCò, SARINSKI VUOLE QUESTO! NON FARE DI TUA INIZIATIVA MARCò! E' MALE! ATTIENITI ALLA LISTA! DEVI SEMPRE ATTENERTI ALLA LISTA! MARCò RICORDATI DI QUANDO SARINSKI TI HA REGALATO UN MOUSE PER GIOCARE A WORLD OF WARCRAFT CON VENTISEI TASTI! SARINSKI TI AMA MARCò, AMALA ANCHE TU!

2. iPhone 4 bianco
Sapere quando uscirà l'iPhone 5 è tuttavia per voi molto semplice: sarà settimana prossima, quando la mia famiglia mi regalerà, se non vogliono incorrere in una sanguinosa strage di civili in cucina, l'iPhone 4. Naturalmente bianco perché qua si è dei real maranza. Real maranza ma con garbo sempre, ricordiamolo.

Veniamo ora alla parte veramente all'avanguardia di questo post, un regalo da fare sempre alla vostra amica, alla vostra fidanzata o alla vostra Sarinski: la graditissima Gift Card di Sephora, perché, e io non so con quale crudeltà voi abbiate potuto tacermelo, un grande nuovo Sephora ha aperto nella rinnovata Stazione Centrale di Milano, cioè: IO CI VADO A PIEDI. GRANDE FESTA ALLA CORTE DI FRANCIA!
La vostra persona amata potrà così scegliere, durante lunghe ore di profondo raccoglimento nella profumeria, i prodotti che più la aggradano.
Per esempio, io dovrei comprarmi la matita per disegnare le sopracciglia, una crema per il viso (consigli?), lo smalto Chanel Inattendu 503 (MAI PIù SENZA):
e la Spazzola Brushing XL, sempre Sephora, che promette di eliminare forever il crespo con i suoi denti di nylon infusi di Tormalina (che?) per una piega che dura più a lungo, ma soprattutto è BIANCA, ed è questa la vera rivoluzione. Che poi cosa faccio, mi compro solo la XL? Giammai! Devo avere tutta la serie o non potrò più vivere.
Vuoi avere il set di spazzole bianco con Cambio Shimano dedicato alla compianta Farah Fawcett (capite? Una garanzia!) senza avere LA PIASTRA GHD DELLA VITA? Noooo!!! Sacrilegio!!! Versione classica, grazie.

Poi vorrei anche questa TV LCD SAMSUNG, naturalmente bianchissima, che sta giusto una favola con la mia nuova libreria, libreria alla quale non mi sono ancora abituata e la cui ombra mi spaventa ogni notte gettandomi nel panico.
In alternativa, andrebbero bene:

- un nuovo paio di ciglia

- una papamobile

- un fronte nuvoloso atlantico fino alla fine di Settembre, tranne il 15 Giugno che l'Universo ha già deciso di regalarmi un'eclissi totale di luna

-  la morte dolorosa di un membro a caso scelto tra le schiere del peloso mondo nemico

- le dimissioni di Berlusconi

- lo sterminio di tutti gli insetti della terra

- una capra sacrificata in onore di Sauron signore di Mordor

- una mia effigie di cinquanta metri sulla facciata del Duomo

- la sostituzione di tutte le M&M's rosse con delle M&M's marroni

- la reintegrazione della barretta Lion nel commercio

E fatela n'azione di solidarietà!

-S

62 commenti:

  1. Troppo bello sto blog!!! L'effigie sul Duomo te la regalo io!!!
    S.

    RispondiElimina
  2. Primo, ti adoro e lo sai. Ti stimo e lo sai.
    Però devo dirti una cosa. 2400 euro per una brosa, minchiazza che botta nelle palle per il tuo boyfriend. Questa vittoria per il referendum non ti basta? E soprattutto, menare la vicina gattara e fotterle la borsa finta celine?
    Che geni in quel di Milano.

    Keep in touch, o meglio. TWITTIAMOCI.

    RispondiElimina
  3. Sarinski è il post che avrei fatto per il mio compleanno. Sono le parole che avrei detto all'intero mondo. Sono le parole che direi a Celine e tutto il creato della moda. Sarinski se potessi te le regalerei quelle cose così da poterti chiedere per il mio compleanno altrettanto in cambio. Il mio è a Luglio, ma raggiungo il quarto di secolo che è una convenzione terribile per definire i 25. Ti adoro Sarinski.

    RispondiElimina
  4. Una sola parola: G E N I O .

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!
    M O N D I A L E E E !!!
    STO PIANGENDOOOO !!!! ... TE LO GIURO, SARANNO I REFERENDA,LA TUA FESTIVITA', MA è ISPIRATISSIMO STO POST....
    ... mio dio che ridere.... chiaramente spero che Marcò non si faccia soggiogare e indirò una campagna di reintegro per la Lion quale mio dono.
    adesso me lo rileggo... mi ha scassato, te lo giuro...
    avessi i soldi ti regalerei fisso la papamobile

    RispondiElimina
  6. Sarinski ma come li porti bene questi 29 anni, io ne ho 25 e credevo fossimo coetanee! Comunque la parte su Marcò e il portafoglio mi ha fatto ridere, la stamperò e rileggerò ogni volta che la tristezza giungerà a me, e lui DEVE attenersi alla lista!

    b.

    RispondiElimina
  7. COMPIEREI????
    Comunque quale genio, sei assolutamente noiosa e dozzinale, questo scrivere per iperboli fa ridere 2 volte, poi basta, stufa.

    RispondiElimina
  8. l'unico oggetto tecnologico autorizzato ad essere bianco è il frigorifero.

    RispondiElimina
  9. ahahhahaha fantastica come sempre...per quanto riguarda la piastra GHD ce l'ho ed è fantastica. Per tutto il resto te lo farò recapitare a casa per Mercoledì :D

    RispondiElimina
  10. Trattasi di errore di battitura, stupido anonimo.
    S.

    RispondiElimina
  11. No, no ma quale errore di battitura, c'ha ragione l'Anonimo, sono io a essere capra ♥

    RispondiElimina
  12. 'Cazzi tuoi' giuro che d'ora in poi anch'io scrivo così a chi mi fa notare le mie invisibili mancanze.

    Io a settembre faccio 25 anni per la 3a volta cmq.
    A me non hanno imparato i numeri dopo il 25.

    E per uno dei regali sopra richiesti magari uno sconto riesco a fartelo avere.

    <3

    Zit

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo, stai diventando obsoleta.
    E' un peccato, perchè sapresti anche scrivere, però si vede che i tuoi post sono troppo cogitati e che sei sempre sulla stessa linea, sempre le solite esagerazioni come se dovessero colmare dei contenuti piuttosto scadenti.
    Concentrati più su COSA che su COME scrivi, poi fai tu, per usare parole tue, "cazzi tuoi".

    RispondiElimina
  14. Anche io riesco a farti avere uno sconto per i regali sopracitati: oggi mi è arrivato il coupon col -10% da Sephora, se vuoi.

    RispondiElimina
  15. Sei un genio ahahah,
    guarda vanno benissimo anche a me queste cose, cambio solo la tua Celine con la Celine Boston bag, che costa la metà..1250!! :D

    RispondiElimina
  16. Contenuti scadenti: your sister. Rifiuto e vado avanti.

    Detto questo, ci ho messo circa 10 minuti a scrivere questo post, senza pretendere che fosse un trattato sui Massimi Sistemi del mondo, forse sei tu che ci avresti messo 10 ore per scrivere allo stesso livello (non alto, non basso, lo stesso), a me le critiche vanno benone e ringrazio, ma il palo nel culo ogni tanto levatevelo.

    Per me comunque sei lo stesso Anonimo di prima e scommetto che hai un rapporto personale con me.

    Io e l'associazione "Bambini di Satana" ringraziamo gli altri per la gentilezza mostrataci!

    RispondiElimina
  17. azz davvero la barretta Lion non è più in commercio? Ma dove diamine vivo? mha...

    mi associo sulle dimissioni di Berlu, sarebbe proprio ora lo facesse invece di limitarsi a ghignare falsamente in ogni minuto della sua ignobile vita.

    Concordo anche sulle borse, sebbene io apprezzi abbastanza le LV (non potrei vivere senza la neverfull, la sbatto ovunque, non si bagna se piove, ci sta dentro il mondo. Insomma le LV sono le mie borse da battaglia!) trovo assurdi i prezzi delle borse belle e di qualità! A dire il vero io ho trovato la pace dei sensi con i Sac Legende di Longchamp, che ho iniziato ad adorare un giorno di quelche anno fa quando la vidi ad una ragazza francese in un video di streetstyle e che ho avuto il culo di trovare a prezzi vantaggiosi nel mio solito outlet. Devo ammettere che ha surlclassato anche la mia amata Balenciaga...

    quest'anno per me regali tristi... ma del resto con le spese per la casa siamo davvero in bolletta!

    PS: AUGURI EH!!!

    RispondiElimina
  18. Forse gli anonimi dicono così perchè tutte, TUTTE, prendono molta molta ispirazione da Sarinski. Forse è più che altr di questo che si sono stufati!

    RispondiElimina
  19. Ciao: ma Beige profuma proprio di Beige? Ho visto la foto nell'altro post e siccome non mi decido di andare nella cazzo di Montecarlo in boutique a provarlo -oddio che imbarazzo- volevo avere un parere da te, che ovviamente ci sei andata. Oppure no, te l'hanno regalato. Se ti va di rispondermi mi faresti un grosso piacere.
    Comunque non preoccuparti: una volta che arrivi al 3 troverai un sacco di giustificazioni simpatiche per sentirti ancora giovvine.
    Tipo... guarda Carrie lei ha 35+ anni ed è figa e figa.

    RispondiElimina
  20. io ti conosco e non ti dirò chi sono,ma ti dico che sei talmente una bella persona che mi dispiace davvero leggere dei commenti così

    RispondiElimina
  21. 29....si vede che sei già antiquata, hehehe...ma fatti una lista regali da Amazon o da qualche altra parte no!?
    Guarda la mia, l ho lincata in fondo alla pagina del mio blog a sinistra, dacci un occhiata e magari regalami uno dei libri che ho scelto ;)

    RispondiElimina
  22. Io, quando nel lontano Gennaio 2006 stavo scrivendo i compleanni sul calendario, ho dovuto controllare la mia carta d'identità per essere certa che avrei fatto davvero 17 anni.
    Me ne sentivo addosso 13.
    Sono nata con l'impressione di essere vecchia, bei momenti.

    Ad ogni modo, va bene che io non amo le borse (giro con una della Guinness comprata con molto gusto), va bene che io non spenderei mai più di tanto per le borse, ma questa Céline, non è un po' troppo "normale" per costare così tanto?

    Poi. Cosa ha l' Inattendu di così diverso dal Particuliere (di cui gli accenti mi sono oscuri)?

    A parte questo, Marcò, mi rivolgo a te: un regalo che migliori la qualità di gioco di World of Warcraft, è un regalo di vero amore. Lo dico io che odio WOW ma che ho un ragazzo che ci ha giocato al limite dell'ossessione.



    G.

    RispondiElimina
  23. Hhaah quanti bei regali Sarinski, sono sicura che arriveranno tutti! :D

    RispondiElimina
  24. La mitica ghd, di cui invero non si può fare a meno, è alla portata di qualunque tuo estimatore!
    Spamma sto magggico link!

    Auguri Sara! :D

    RispondiElimina
  25. Sarinski we love you! Questa sarà la settimana di gaudio e giubilo per tutto il REGNO! ^.^
    Marcò ti prego accontenta la NOSTRA AMATA!Sù sù, Marcò! ^.^

    RispondiElimina
  26. Ciao Sarinski,

    Anche io proprio domani compio 29 anni... però per la terza volta. Secondo me il fatto di decidere quanti anni compiere è un diritto sancito nella "Carta d'Indipendenza Femminile" (il prossimo anno, per esempio, penso che ne compierò 23, un'età che ricordo con tanto affetto).
    Nella mia lista dei desideri tra le tante altre cose ci sono una Givenchy Nightingale di colore rosso (lo so, rossa è tamarra...) ed anche per me IPhone 4, colore non importante, (e, sì, appena io lo avrò sarà annunciato il sensazionale lancio del più incredibile IPhone di sempre ad un costo finalmente ragionevole).
    Crema viso? Ti consiglio quelle di Clarins. E' anche grazie a loro se domani potrò permettermi di dire che festeggio ancora 29 anni (o anche 27... deciderò stanotte).
    Per i "ricci capricci" ti suggerisco un unico incredibile strumento che a me personalmente a cambiato la testa: il phon Rowenta CV9021 LISSIMA IONIC. E' di quelli con ioni e piastra-pettine in ceramica ed è perfetto per quelli che sono 30 anni... volevo dire 29 che cercano di trasformare un cespuglio scopettino in un delizioso caschetto Anni '30.

    Gli auguri te li faccio domani, 'ché un giorno prima porta male.

    Ciao,
    N.

    RispondiElimina
  27. Le barrette Lion sono in offerta a 50 cent all'Esselunga!
    la tua Laura Bea che ti stalkera su Twitter

    RispondiElimina
  28. ciao sono nuova, trovo il tuo blog e soprattutto questo post veramente esilaranti, a dispetto di quello che ho letto in qualche commento anonimo[ che per voler restare anonimi, fanno capire quanto loro stessi non vadano fieri di ciò che scrivono].
    ti seguo con piacere! :)
    M ♥
    http://gibberspace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Come dice Vincent Cassel in quella nuova pubblicità che tanto odio:"Il lusso è un diritto"! E tu devi esercitare questo diritto quando entrerai nel negozio Celine in nome di Vincent e di tutti i soldi che si sarà preso (in 10 ovviamente) per quella stronzissima pubblicità!

    Posso entrare a far parte dei "Bambini di Satana"? Dove si fanno le iscrizioni?
    Grazie!

    p.s.: per quanto mi riguarda non mi hai ancora stufata! sei semplicemente mitica..perchè ce ne vuole per scrivere di argomenti "poveri" in questo modo,non è cosa da tutti!

    RispondiElimina
  30. Ho appena notato di aver scordato una H nel mio commento precedente...che vergogna!!! Questo è senz'altro un segno del cielo: riceverò un altro telo mare! :-(
    N.

    RispondiElimina
  31. Io sacrifico la capra, vuoi le foto?

    RispondiElimina
  32. Mi sto già mobilitando per l'effigie di miss Sarinski sulla facciata del Duomo. Ti aggiorno.
    :)))

    RispondiElimina
  33. Ciao!! Mi paleso per dirti che anche io due settimane fa ho "compiuto" il mio ultimo compleanno ... col 3 davanti, da ora in poi la mia età non si schioderà mai più da li ...
    Ah ... e mi hanno regalato l'iPhone 4 bianco ... un delirio!! Mai più senza!!!
    E auguri per domani, neh!!!

    RispondiElimina
  34. Sarinski carissima, confermo anch'io che le barrette Lion sono in commercio, le vende pure il tabaccaio sotto casa mia ;)
    Augurissimi, io ho appena compiuto i 27 e mi sembra di essere in un punto di non ritorno...
    Continuo a seguirti con immenso piacere <3

    RispondiElimina
  35. io da un pò di tempo sono a 29 +...mi fa sentire più gggggiovane!!e devo dire che quando mi chiedono quanti anni ho, sì purtroppo ci sono ancora persone che fanno questa domanda, e si sentono rispondere 29 + non hanno il coraggio di andare oltre nella conversazione! Fa una scrematura naturale ;)
    per gli auguri a domani!
    baci!
    nome in codice: ANONIMO ahahhaha

    RispondiElimina
  36. Sari...sei cazzutamente stronza! Mi piaci! Mi dici com'è il Beige di CHANEL che ho ammirato sulla tua cazzuta scrivania? Non dire "buono"...please.

    RispondiElimina
  37. che marca è la spazzola? o.O

    RispondiElimina
  38. In pieno sarinski's style i regali scelti...belli <3 belli. Ma cos'ha di miracoloso la ghd che ne sento parlare in ogni dove (tutti luoghi di cultura e formazione, s'intende)? Io ahimè seguo il gregge e ho perso la testa per la sorella boston tote della tua amata classic box. Crema viso? Hydrazen neurocalm di Lancome (niente accento circonflesso, non lo trovo!)è ottima, rinfresca, idrata e non unge; a mio avviso è una signora crema.
    Francesca, troppo pigra per crearsi un account di qualsiasi tipo, che di anni ne ha 25+2

    RispondiElimina
  39. Auguri Sarinski, io di anni ne ho ben 34 ma ti assicuro che l'intelligenza mantiene giovani e carine :)

    RispondiElimina
  40. Sara, honey, parliamone. No, perchè le cose che vuoi tu sono le stesse cose che voglio io o che io possiedo. Non farti venire attacchi apoplettici, NON possiedo la borsa Celine ma la piastra GHD. Salva la vita. non ci sono altre parole per descriverla, e se sei arrivata ai 20+9 (lo dico spezzato che suona meno doloroso) SENZA questa piastra, ecco, ti devi cospargere il capo di cenere e ballare la macarena del dolore.
    L'intettitude di Chanel ce l'ho sputazzato identico ma è di Mavala, tipo che costa 5 euro ma ogni volta che me lo metto mi leccherei le unghie dalla soddisfazione.
    Ah, quel portafoglio miu miu è to die for. Lo anelo da secoli ma costa una cosa come 250 sbleuri...

    Ultima cosa (perdona la lunghezza): vuoi sembrare gggiovine? NON scirvere parole come "ganza", dannazione! :)

    RispondiElimina
  41. Gentile Pubblico,

    mi avete fatta morire. Giuro. Che ridere. Siete superlativi.

    Non uso i punti esclamativi perché non li sopporto, ma contiate che ce ne siano molti in questa mia risposta.

    Vogliamo parlare di N. e del suo commento geniale? Dell'Anonima (che chiameremo in codice "V." ) e di Francesca che usano il 29 + e il 25 + 2? E sempre di Francesca che frequenta solo "Luoghi di cultura e informazione"? Ma anche di tutti gli altri! Ne parliamo?! Tutti, mi rivolgo a tutti! Che commenti bellissimi che ho!

    Grazie. Grazie non solo per leggermi e per scrivermi delle cose tanto deliziose, ma grazie soprattutto perché siete voi a intrattenere me. Mi sono ribaltata più volte. Mi sono divertita tantissimo!

    Vi faccio un appello: VI PREGO, SCRIVETEMI SEMPRE!

    Scrivetemi anche perché così non mi abbatto come quando leggo commenti come quello dell'Anonimo (continuo a pensare che sia la stessa persona, e non due) qui sopra. Che mi ero 'rabiata e invece all'inizio dovevo solo scrivergli che non so contare fino a 12, quindi non so cosa voglia dire "dozzinale".
    Più sotto usa toni più morbidi, e a lui/lei mi rivolgo di nuovo: io non posso cambiare il mio modo di scrivere, posso migliorarlo, quello sì, sempre, hai voglia, ce n'è di lavoro, ma non cambiarlo. La linea è quella che ho scelto per questo blog e non ho intenzione di modificarla, seppure è vero che altrove io non scriva sempre così.

    Ora risponderò a un po' di commenti e domande in modo sparso

    (continua)

    RispondiElimina
  42. Regà, io il Lion non lo trovo da nessuna parte! Speditemelo! Speditemene due che anche la mia amica Anita ne brama uno da tantissimo e ci tiriamo sceme insieme! Speditemi anche un pacchetto di Tic Tac ROSA perché io sono sicura che debbano esistere e che non possano essere solo un prodotto della mia mente! Se non esistono, FATEMELE!

    Grazie molte anche per il sacrificio rituale della capra e per le proposte di effigie sul Duomo, ma che nessuno si offre per la perturbazione Atlantica? E' molto importante!

    Lollo, con Marcò puntiamo al portafoglio, non alla borza, che quello è studente ancora!

    Valentina del mio cuore, sei in errore, il bianco è IL FUTURO al quale non potremo più sottrarci.

    Punkie ho usato anche io la Nerverfull, tela Damier, per una vita, è stato un regalo dei 25 + 2, e l'ho amata tantissimo, ma ora ce l'ho proprio fuori dagli occhi.

    Per il Beige-Gate: ma cazzo ragazze, ma io non lo sapevo che fosse un profumo di pregio! Io lo usavo come deodorante per ambienti. Sapevo di usare un ottimo deodorante per ambienti e lenzuola, quello sì, ma non pensavo fosse così ricercato! Il mio profumo è Chloé. Ma voi ditemi che imbecille!
    Non odiatemi, ma me ne hanno regalate due confezioni da 200ml. Io credo di essere proprio la persona sbagliata per descrivere un profumo (che anche "gusto rotondo" non ho mai capito che cazzo volesse dire), a me ricorda un po' il borotalco, ma sul sito parlano di fresie, biancospino e frangipane. E' un odore antico, elegante, non so spiegarmi meglio. Comunque ora ho scoperto che il tappo è calamitato. La stranezza è che il liquido è impercettibilmente diverso da una bottiglia all'altra ma la fragranza è identica.

    Jox io nel 2006 avevo già duemila anni! (Anno di merda, tra l'altro, quello). Anche io sono nata vecchia, ricordo che a 18 anni ho pianto perché non ne avevo 14.
    Brava, diceglilo a Marcò!

    (continua)

    RispondiElimina
  43. LucyintheSky, grazie per il link maggicco! Sarà spammato in ogni dove!

    Che poi mi sono dimenticata di dire a N.: ma allora siamo nate nello stesso giorno? Io sono sempre stata molto incuriosita dalle persone nate il 15 Giugno (ne ho incontrate pochissime), TANTI AUGURI! ♥

    SophieKowalski, mandare foto a figura intera a 666@bambinidisatana.it e prediligere lo sgozzamento della capra come presente!

    La spazzola è sempre di Sephora! Non si capisce? Modifico!

    Francesca, la GHD è la mia piastra proibita del desiderio, sembra sia una figata pazzesca (infatti costa un casino), come ci dicono la nostra Wannabefree ("Ganzo" è ciovvane! "Ganzo" è cuuull! E soprattutto... non 250, ma 290 Euri per Miu Miu, baby) e le altre.

    M, benvenuta!

    Grazie alla mia Tiger Lily che è venuta qui a farmi gli auguri a mezzanotte spaccata! ♥

    Vi ringrazio per i consigli, per le risa (tante), per gli auguri di compleanno. Per tutto.

    -S

    RispondiElimina
  44. Buon compleanno!!
    Aggiungerei alla lista virtuale la coffer di miu miu (non sia mai che il portafoglio debba stare tutto solo), e come crema prova l'Hydrance optimale di Avene, a me ha letteralmente cambiato pelle (e la mia pelle è di gusti molto difficili)!
    Continua così!
    Ancora auguri, Aru (25+6)

    RispondiElimina
  45. Qui c'è qualcosa che non quaglia...parliamone di queste M&M's rosse. Che male ti hanno fatto? Va ce quelle rosse son più buone, come le Smarties rosa, hanno un altro sapore. E il Lion confermo, esiste ed è ancora reperibile nelle grandi catene. Io per esempio lo trovo alla Coop. Devo ammettere però che era un sacco che non lo vedevo in giro, e appena l'ho ritrovato ho comprato la confezione da tre. Sai che me lo ricordavo meglio? Tralasciando il fatto che al primo morso c'ho lasciato giù canini e incisivi, non era sta gran cosa. Il Twix rimane ancora il migliore secondo me. Comunque, stiamo qui a far passeggiare la giraffa? Non ti ho ancora scritto la cosa più importante: TANTI AUGURIIIIIIIII! (Sì, pure sul blog, perchè noi nun se famo mancà gnente).
    E ora veniamo agli anonimi/o. Volevo farvi/farti i complimenti per l'estremo coraggio, giovane braveheart. Io sono del parere che quando una critica è sensata, ragionata e motivata non serve a nulla scagliare il sasso e nascondere la mano. Di solito quando ci si nasconde dietro all'anonimato si apre bocca e si dà fiato col solo intento di ferire, e ciò fa di voi/te un poveretto.

    Ti adoro babe, non cambiare mai!
    lafedeselasente

    Ps.con l'iphone bianco io ti iscrivo alle tamarreidi, sàllo.

    RispondiElimina
  46. AUGURI...e ora...lista dei regali ricevuti e commenti cazzuti, grazie!

    RispondiElimina
  47. ne ha ben d'onde Zit a linkarti... che riderissimo il tuo blog, divertente e gran ben scritto! Sarai una delle mie letture negli affannati cazzeggi delle mie grigie giornate d'ufficio. E buon compleanno (in ritardo)

    RispondiElimina
  48. Tanti auguri!
    Scrivi benissimo, davvero! :D DIVERTENTISSIMA!!
    E allora cosa hai ricevuto? :)

    RispondiElimina
  49. Io non ho capito cos'è sto beige di scianel.

    io c'ho il beige naturel, ma è uno smalto!

    cazzo non si smette proprio mai di imparare.

    RispondiElimina
  50. Tanti auguri, ti prego continua così, sempre.

    RispondiElimina
  51. Sarinski ti adoro, mi ritrovo sempre in quello che scrivi, sei vera, autentica e mi fai sbrega' :) fossi ricca ti giuro te li prenderei io tutti questi regali ma sono solo una maturanda in preda a crisi di nervi che leggendo i tuoi post ride sempre come un'idiota e che si consola pensando alle vacanze e allo shopping post esami (mi hai fatto venire la fissa per l'inattendu).
    solo una cosa, ma perchè non una bella ghd colorata? nera così fa un po' tristezza.
    goditi questa giornata,tantissimi auguri!

    Sofia <3

    RispondiElimina
  52. Grazie degli auguri che ricambio di cuore.
    Com'è andata con la lista? Qui finora non tanto bene. Sulla Nightingale non ci contavo troppo, giacché è una passione che conservavo gelosamente nel mio cuore, però sull'Iphone mi pareva di essere stata piuttosto chiara! Finora nessuna traccia il che è male. Non sono arrivati nemmeno teli mare, il che invece è bene (non so tu, ma io con la storia che sono nata a Giugno ne ho ricevuti talmente tanti che, messi in fila, potrei rotolarmi per tutto il litorale romano senza insabbiarmi).
    Eh lo so, noi nati il 15 Giugno siamo rari come i quadrifogli. Ho però fatto una piccola ricerca su wikipedia e ho trovato una categoria "Nati il 15 Giugno" dove, oltre un tale Edoardo il Principe Nero (mai sentito, confesso, ma il nome promette bene), figurano nomi come Carlo Cattaneo, Alberto Sordi, James Beluchi, Courtney Cox e Helen Hunt. Quasi quasi potremmo aprire una pagina facebook dove riuncirci e raccontarci di teli mare, di compleanni passati a fare gli esami (a me è capitato parecchie volte) e a perculare quelli nati il 14 ed il 16, che per un pelo non sono dei nostri.
    A parte gli scherzi e le buffonate, tanti auguri e buona eclissi di Luna.

    N.

    RispondiElimina
  53. cazzo, in ritardo auguri cmq!

    RispondiElimina
  54. io ti consiglio di andare da kiko per la crema viso.quando l'hanno detto a me ho risposto: "certo,kiko" pensando "STO CAZZO" e invece le loro creme sono molto buone costano poco e hanno un profumo da andarci a letto seduta stante..così intanto cominci a risparmiare senza finire a mangiare al lidl.un bacio giulia

    RispondiElimina
  55. Sarabella, anche se imperdonabilmente in ritardo, AUGURI da una devota.

    Ti scrivo per dirti che per festeggiare degnamente il tuo compleanno, da quest'anno, sì, esistono le Tic Tac rosa.
    Ovviamente è esclusivo merito della suddetta, il gusto è ciliegia -spero t'aggradi :P-
    la gradazione tende invece allo shocking carico con un punto di saturazione virante al blu.
    ghghhghg

    un bacione, splendida ventenne!

    RispondiElimina
  56. Sei troppo forte!! Ti seguo :-)

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. Thanks alla mia cara Zit per avermi fatto conoscere il tuo blog. Che gia amo.
    E volevo dirti che io odio l'estate esattamente per gli stessi tuoi motivi.
    Love.

    RispondiElimina
  58. L'espressione "to die for" mi fa rizzare i peli delle braccia

    RispondiElimina
  59. ahahahahah bellissimo bloggg.... Lo adoro. E complimenti per la wishlist, davvero niente male!

    Ti seguo, spero ricambierai!!

    xoxo

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  60. ero davvero convinta che avessi sui 20 anni, in tutta sincerità, massimo 24, l'età media delle blogger :)

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S