OUTFIT 1 - 2 SWEATERS











FASHION BLOGGERS DEL MONDO INTERO, TREMATE.
Come funestamente anticipato sul mio profilo Instagram in questi giorni, il peggio è infine avvenuto.
Dalla malvagia collaborazione di Sarinski con la fotografa Lela Porta nascono un preoccupante progetto e il coronamento di un sogno: Barbie Sarinski Fashion Blogger. Dopo i maldestri tentativi, dopo le incessanti richieste di questi anni (?), dopo le numerosissime foto in ascensore e allo specchio del corridoio di casa col sacco Ikea ospite fisso e presenza rassicurante, Lela ed io ci incontreremo per scattare insieme alcune foto da postare sul blog; non troppo spesso, perché non ho pretese ma cattivo gusto in abbondanza e, soprattutto, perché non ho un cazzo da mettermi.

Per farvi fotografare dalla bravissima Lela e restare così immortalate, bellissime e giovani per sempre, sull'Internet o per incolparla di tutto questo:





Pullover nero/Black Sweater: Mango
Maglione panna/Cream Sweater: Gina Tricot, purtroppo esaurito, ma fatevi un giro sul sito, gli ordini arrivano in Italia molto velocemente perché queste sono persone SERIE e SANNO quali sono i VERI problemi della vita
Cappotto/Coat: Mango
Cappello brutto/Ugly Hat: di mio padre.
Borsa/Bag: vecchia Prada di mia madre, capitata per caso
Pantaloni di pelle/Leather Pants: Zara, ma li potete trovare identici da Mango in questi giorni
Scarpe/Shoes: Isabel Marant, prese da Antonia Accessori a Milano 
Braccialetti/Bracelet: vecchissimi Accessorize e Scacco alle Regine nello specifico Crème CuiteArm Party
I capelli sono quelli delle occasioni speciali, sono i capelli di merda, non so se dopo averli visti vorrete ancora l'atteso post su di loro, io devo aspettare tassativamente la prossima Luna Nuova per poterli tagliare. Fisse mie. 

-S


276 commenti:

  1. Cazzo sarinski,come puoi dire che hai dei cappelli di merda? Ti inviterei qui da me per farti vedere i miei poi ne riparliamo!!!!!
    Comunque bel cappotto!
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Allora perdonami, perché me li sono vista molto più belli di così. :(

      Elimina
  2. Una donna che è meglio dello jagermaister. Ha un perché ;)

    RispondiElimina
  3. LA MIGLIORE! In assoluto la migliore.
    Sei bellissima ed io invece nel mio cuoricino spero che ne posterai every day.


    complimenti

    elemenciov.

    RispondiElimina
  4. Bella bella e ora vogliamo la Barbie!!!
    Adoro le creazioni di Scacco alle Regine! Complimenti a Lela!

    RispondiElimina
  5. Come commentare questo post della Sarinski senza essere banali ?! Tu sei una bella giovane donna, una bellezza molto particolare ! Le foto sono bellissime. Per me dovrebbe essere obbligatorio collaborare con un fotografo professionale per le foto del proprio outfit, invece di farsele fare da fidanzati, amiche o parenti ! Perché solo un fotografo professionale riesce a valorizzare l'outfit da proporre dando la giusta importanza a chi lo porta. Allora faccio veramente i miei complimenti a te, tu lo sai che ti adoro, ed a Lela per le foto di grande qualità ! Martina
    BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
  6. Sei una bellissima ragazza, hai ironia, gusto....però..non lo so s'è rotto qualcosa tra noi! Foto, pose, capelli in posa, gambe in posa...e ancora foto sguardo all'ingiù che fa "foto faiga"...non lo so...forse mi piacciono le belle con ironia (vera) e non le belle che: dicono di "dover" dimagrire e sono già magre con un bel corpo, dicono di avere capelli di merda.. e maddai!appena lisciati,sciatusciati e sono belli...non lo so...già visto, già letto. Scusa mi prendo una pausa. (anche se nn te ne frega niente...ovvius)
    Emy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emy, non è vero, mi interessa molto, come sempre, di chi mi legge o segue.
      Io non potrei essere più sincera di così quando dico che mi vedo dei capelli di merda. Sono spenti, hanno le doppiepunte, non li taglio da sei mesi. Non mi vedo invece le caviglie grosse di cui parla l'Anonimo appena sotto per esempio (ma è un parere, non è un problema) e lo dico, senza falsa modestia. Dico ciò che penso e, come la maggior parte delle ragazze, non sono mai risolta con me stessa e con il mio corpo.
      Se ti ho dato l'impressione di Martina Colombari in "Bevo molta acqua/Sono fortunata/Mangio quello che voglio/Vado a equitazione", mi dispiace.
      Per il resto, ti ringrazio moltossimo per i complimenti e spero di rivederti qui, prima o poi.

      Elimina

  7. Sara, quelle scarpe ti fanno le caviglie grosse.
    per il resto tutto perfetto!

    RispondiElimina
  8. Sempre figa. Ancora di più perché ti fai fotografare da chi sa fare le foto.

    RispondiElimina
  9. ci piaci un sacco, vai così
    matyusca.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara, ho sempre letto il tuo blog perchè mi piacciono sia gli argomenti e il tuo modo di scrivere e di porti, sempre scazzato, senza prenderti mai troppo sul serio. Ora,questo post l'ho trovato, scusa la parola ma è l'unica che mi viene in mente, a dir poco penoso. Foto di te e di vestiti. Il che potrebbe andar bene, se almeno tu parlassi dei vestiti, della loro vestibilità, dei tessuti, del perchê scegliere questo piuttosto che quest'altro. Sei carina é innegabile, ma sei vestita ESATTAMENTE come tutte le ragazze sia di cittá come Milano, sia di borghi con 3 case. Tutti ormai si cimentano a fare i "fashion blogger" (brrrrrr....), ma in pochi riescono e farlo bene. E come lo stai facendo tu, almeno per me, non va bene. Dici che vuoi fare delle tue passioni e dei tuoi sogni un lavoro. Bellissimo, ti auguro di farcela, ma almeno distinguiti dalla massa di bimbeminkia che postano le loro foto e stop. Di una Ferragni più carina e piú pulita non se ne sentiva la necessitá.
    Spero che questa possa essere considerata una critica costruttiva, senza scadere nel "sei solo invidiosa blablabla".
    A presto

    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio più carina della Ferragni, ma dove, MA MAGARI! Grazie!
      A parte questo, ti ringrazio per la tua critica! :)
      Però non penso di pormi in modo sempre "scazzato" o forse ho frainteso il termine?

      La sentivo io la necessità. :)
      È il primo post, non ne esclude altri, non so nemmeno io come la caverò, ma intanto ti ringrazio moltissimo.

      Elimina
    2. "Scazzato", da noi parmigiani, significa "in modo molto tranquillo, senza troppe pretese, senza fare troppa attenzione all'educazione" (parolacce ogni tanto, modi dire)....quando me lo dicono, io lo prendo come complimento, quindi è un complimento! Tranquilla.

      e sì, Sara, sei decisamente più bella della Ferragni, poche balle, su questo!

      Elimina
  11. Ciao Sara
    ti seguo da tempo perchè ti presentavi con grande ironia e diversamente da tante tante altre che si leggono in giro.
    ma a questo giro sono d'accordo con Chiara ed Emy.
    hai postato tutta roba già vista, senza nessuna originalità, e non sto parlando solo di vestiti.
    Dov'è la tua personalità, Sara, in questo post? dov'è la nostra imperatrice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sempre qui, non penso che 16 foto possano cambiare le cose. :)

      Elimina
  12. se una decide di farsi delle foto per altro belle allora non è più ironica? non ha più personalità? a me le superficiali sembrate voi

    io sara la leggo tutti i giorni su twitter, vado proprio indietro anche a leggere i vecchi twit per non perdemene uno e non mi sembra cambiata, non mi mi sembra peggiorata, mi sembra invece arricchita negli ultimi mesi

    comunque come vi pare io sara ti seguo sempre con affetto e mi dispiace sempre vederti fraintesa

    una grosso bacio

    una lettrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e cosa leggi tutti i giorni su twitter?Lì ci sono solo le sue "coscette": sedute, in piedi, con i leggins...bo...forse ho visto male!

      Elimina
  13. bella la nostra modella dalla fashion week che hanno scartato solo perché era troppo figa e faceva sfigurare le altre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahah, seeeeeeaaaaaaaahhhhhh, ma grazie! :)

      Elimina
  14. AHAHAHAH bella che sei. Nascondi la Litizzetto cessa e riempiti di luce.

    RispondiElimina
  15. Anche io ti seguo da tanto tempo e trovo che tu sia davvero geniale, ma a 'sto giro son d'accordo con Chiara/Emy e Anonimo.
    Sara, sostanzialmente a noi fregacazzi dei vestiti (soprattutto se se ne parla in questi termini).
    Post di questo calibro ti sviliscono!!
    Rivogliamo perle come l'indimenticabile "consigli idioti per ragazze adirate".
    con immutata ammirazione,
    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao C.
      ma frega a me! :)
      Ce ne saranno ancora, una cosa non esclude affatto l'altro, ma ho capito cosa volevi dirmi e ti ringrazio! :)

      Elimina
  16. Cara, io non sono superficiale, parla se sai le cose, grazie. E se leggessi veramente, senza cercare di trovare l'insulto, che per altro non c'è, avresti capito il significato di quello che ho scritto.
    Per me lei può fare quello che vuole, alcune foto su Twitter le ho trovate discutibili, ma è un mio parere personale e infatti non ho scritto nulla in merito. Però se permetti, lettrice, do un mio parere su questo post, visto che la sezione "commenti" è lì apposta. Non ho dato della superficiale a nessuno, ho solo esposto un mio parere, per altro in tono molto educato. Ho solo detto che se effettivamente si vuole fare qualcosa, bisognerebbe farla bene, magari impegnadosi leggermente di più. Vuole fare la fashion blogger? Perfetto, nessuno (non io almeno) le dirà che è una cazzata perchè che per me lo sia è irrilevante, ma se vuole farla, che lo faccia bene, parlando di quello che ogni fashion blogger decente (non la Ferragni & co, per esempio) parla: tessuti, cuciture, vestibilità. Un post così lo trovo solo autocelebrativo: faccio le foto in posa con la fotografa e ciao, nessun accenno al perchè scegliere certi maglioni piuttosto che altri o perchè, per esempio, dovrei spendere 400 euro per delle scarpe con la zeppa. Sono comode? slanciano? La pelle è buona? Mah. Ho solo espresso un'opinione, che certo è leggermente più articolata del solito "Sara come sei figa".
    (ah e se volessi qualcosa di veramente NON superficiale andrei su altri blog, ma visto che , come ho scritto nelle prime 2 righe del mio commento precendente, mi piace il suo modo di scrivere, leggo anche questo blog)
    e per quello che riguarda "le superficiali siete voi", ecco quello magari te lo tieni per te, perchè neanche mi conosci.

    Chiara

    Chiara

    RispondiElimina
  17. sono uomo, etero ovviamente,la mia donna segue questo blog e mi chiedo il perchè, credo tu le stia semplicente simpatica, ne sa parecchio del mestiere. ho trovato il pc aperto a questa pagina e mi sono messo a ridere. ma veramente questa è moda? ma sai veramente chi e cosa ci sia dietro al dettare uno stile? ovviamente non parlo a caso, sono del settore e posso permettermi di parlarne. talvolta non è meglio scendere dal piedistallo? è solo un consiglio.. dai.. chiunque sa farsi fare dei complimenti ironizzando su "come sono grassa" o "come sono i miei capelli" vendi consulenze di moda, le proponi o cerchi complimenti su una presunta insicurezza? chiunque si appella regina.. prima o poi cade dal trono, chi lo è veramente non ha bisogno nemmeno di ironizzare su questo. qualche post mi sta anche simpatico ma i vestiti.. ? francamente non ti chiamerei mai per farti pubblicizzare il brand per cui lavoro.
    ciao
    il marchese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Marchese? Ma sticazzi se non mi chiami tu? Ma proprio grandissimi, eh.
      E chi ha detto che questa è moda? Eppure è scritto in Italiano corrente: "Non ho pretese".
      No, non lo so e non me ne frega neanche una minchia.

      "Etero ovviamente". Specifichiamo.

      Elimina
    2. ho trovato il pc aperto e allora mi sono messo a commentare a caso

      sono del settore

      presunta insicurezza

      TI CREDIAMO TUTTI MARCHE

      Ary

      Elimina
  18. ma che è? nel prossimo post ci dobbiamo aspettare anche una tua foto che guardi l'iPhone spento? per me è una cazzata

    RispondiElimina
  19. Bella e valorizzata. Non capisco alcune delle critiche sopra, vedo tanta gente con pare mentali molto profonde. A me è piaciuto, sei stilosa e mi hai fatto passare un minuto diverso dal solito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. paola, mi sono posta in maniera educata. ne avrei da dire sul tuo commento, ma anche evito. Non vorrei abbassarmi al tuo livello, mi batteresti con l'esperienza.

      Chiara

      Elimina
    2. Chiara, magari non si riferiva nemmeno a te! :)

      Elimina
  20. Sara ascolta me io lo so che negli ultimi mesi un sacco di gente ti ha chiesto post di outfit,lo fai e non va bene,non lo facevi e non andava bene lo stesso,non ce pensà che tanto la gente ti critica comunque qualsiasi cosa tu faccia!
    io invece trovo le foto bellissime e te stupenda e mi piacciono pure tutti i vestiti, e hai detto che non hai pretese quindi nun so proprio che cazzo vogliono.aspetto anche i nostri soliti post ma non vedo l'ora di vedere anche altri abbinamenti,non vedo l'ora!
    Ary

    RispondiElimina
  21. Intanto a me hai fatto conoscere sta Gina Tricot che non conoscevo E UAO!!!

    RispondiElimina
  22. Sara, sei bellissima !!! Stai benissimo in questi due outfit come del resto sempre :-)
    Un abbraccio continua così!!
    Bianca

    RispondiElimina
  23. SInceramente trovo che da qualche mese, da quanto ti sei dimagrita, sei diventata piuttosto superficiale. Mi piacevi e ti seguivo prima perchè mi davi l'idea di essere diversa dalle altre blogger. Tu eri la ragazza "sfigatella" (in senso buono ovviamente) che si prendeva in giro e affrontava la vita con quel pizzico di scarcasmo e autoironia che non fanno mai male. Poi da un po' di tempo seguendoti ho notato che aspiri evidentamente a diventare la nuova Ferragni. Stesse pose, stesse facce, stessa voglia di apparire e sentirsi dire "sei bella, sei figa, sei magra, wow che capelli, invidio la tua magrezze, ecc." e l'ho trovato un controsenso.
    Tutto ciò mi disorienta perchè penso: "Chi è davvero Sarinski?? Un'ipocrita che faceva la parte della diversa ma che ambiva ad essere il classico stereotipo della fashion blogger italiana, oppure è la ragazza diversa, col cervello pensante e che ama distinguersi per la sua originalità"?
    Tutto questo "pappone" per dirti che avevamo bisogno di qualcosa di diverso. Volevamo la Sarinski che non si preoccupa di come appare nella foto, e che instagramma le sue coscette magre fingendo che abbia pubblicato la foto per far vedere il vestito. A me, e a molti altri piaceva leggerti per come SCRIVI, perchè le parole contano ed emozionano più di una stupida foto da wannabe fashionista.
    Ormai tutti si atteggiano a fashion blogger, è diventata una moda, e tu ti sei fatta trascinare in questo giro di superficialotte vuote e per nulla stimate, quando eri perfetta come eri prima! Non dico che non ti seguirò più perchè voglio darti comunque una possibilità e perchè credo che forse stai facendo tutto ciò perchè prima non ti sei mai accettata, non ti sei mai sentita figa ed ora vorresti sentirtelo dire h24, ma lo farò con la speranza che la Sarinski che mi piaceva torni a fare ciò che le riesce meglio: scrivere, scrivere, scrivere..Senza fronzoli, sempre credendo nel potere del rosa, e sempre amante delle frivolezze della vita ( che ci piacciono tanto!!) ma con una marcia in più rispetto alle altre perchè non si vuole uniformare ma vuole essere SE STESSA. Ciao.
    Giuly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te...perchè Sara é BRAVA!Scrive BENE!e poi ha la fortuna che se vuole farci vedere un vestito che ha comprato è anche omolto carina!
      Se posso, visto che sono arrivata a te tramite loro W Stazzitta, OggiMordo, Barbarelladiet, La Zitella Acida...

      Giòvanni

      Elimina
  24. ciao Sara! volevo dare un mio piccolo parere sperando di spiegarmi bene...Ti seguo da secoli immemori e il tuo shatoush (prima o poi imparerò a scriverlo correttamente, è nella mia to do list) è foreverinmyheart (ti avevo anche twittato una disperata richiesta di spammarmi il tuo parrucchiere, risposta prontamente arrivata e postittata, prima o poi troverò il tempo di andarci)...detto ciò... non c'era uno dei tuoi post che non mi strappasse grassissime risate, e li trovavo anche TUTTI estremamente utili. Ultimamente però..boh....tante, TROPPE foto delle tue gambe, seppur magrissime lunghissime splendidissime blablabla, e giù di lì, la tua fighezza, la tua biondezza...il tuo modo di fare è diventato, a mio parare, opinabilissimo, troppo egocentrico, troppo "mi credo chissà chi", troppo appunto, come qualcun altro ha già scritto, alla "ferragni" e IO non ne sentivo il bisogno: mi piaceva la Sarinski che faceva la lista delle cose che odia e che ama, che parlava della sua bulimia (ne ho sofferto anche io e mi è piaciuto molto come ne hai parlato) e che dava allegri consigli per gli acquisti.. non mi piace invece la Sarinski che pubblica foto di sè seminuda nei camerini (ma perchèèèè) e pubblica la sua dieta-a-casaccio (si si lo so che l'hai specificato che non hai pretese) o twitta tutto il giorno baggianate (se mi passi questo termine). Ribadisco, questo discorso vale per me e solo per me, e molte altre apprezzano questo cambio di rotta ma a me proprio non convince. Dirai cazzomene giustamente però siccome anche altri ti hanno fatto presente questi dubbi, mi unisco al coro come una pecorona sperando di rividere i vecchi post che ti giuro ADORAVO e attendevo con ansia.
    Un bacio e un saluto,
    Greta
    p.s.-scusami per le millemila parentesi e virgole, è uno scempio dell'italiano ma sono di fretta ;)

    RispondiElimina
  25. Risposte stizzite e sfanculanti alle critiche e sorrisoni a chi ti loda.
    Semplicemente in molti ti stiamo dicendo che ultimamente la qualità è scesa e di certo una svolta di questo tipo a mio avviso non ti giova. ok, sei dimagrita e ora non perdi tempo per farcelo notare. Ma sticazzi? Mille volte più piacevole prima, Sara, davvero! E non ti voglio dire fra le righe che eri meglio 20 kg fa! Io da quel lato di capisco benissimo, credimi, e sono ultrafelice che ora ti senta serena da quel punto di vista. Te lo dico con assoluta simpatia, credimi. Poi con sta storia dell'imperatrice hai rotto il cazzo, non fa neanche più ridere. Su twitter mi viene da defollowarti ogni 3x2. Vedendoti poi dal vivo ti ho trovata vacua e a tratti imbarazzante... non è simpatia quella! E' solo un vorrei-ma-non-ci-riesco-e-allora-scimmiotto-e-faccio-la-figa-di-legno. Dai ripigliati, mi piacevi tantissimo prima :-)
    non seguire alla lettera il 'chi non mi vuole non mi merita', talvolta davvero chi te lo dice lo fa perchè ti vuole bene e non sempre e solo perchè rosica -anche se so che viene più comodo pensarlo.
    Con affetto (anche se non sembra, lo so)

    m.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao m.
      risposte stizzite io non credo, ma se qualcuno dice una stronzata non resto certo lì a sentirla. Invece, faccio tesoro di quelli che potrebbero essere per me spunti più interessanti. Come questo, in alcune parte.
      Su Twitter, defollowami, fallo subito.
      Grazie! :)

      Elimina
    2. sono d'accordo con te m., t seguivo qui da tempo immemorabile poi dal tuo cambiamento esteriore... un cambiamento "interiore" che abbiamo, a quanto pare, notato tutti.
      sicuramente se potessi rispondermi su twitter guardando il mio avatar di comunissima 28enne di 56 kg (lo specifico xk nn vorrei che citassi l'invidia per il tuo corpo, no thanks) mi risponderesti insultandomi con frasi del tipo, con quel naso io mi sarei già sparata (cit.) e vestita così dove vuoi andare...
      il mio modesto parere e questo:
      - hai una certa diciamolo, sei intelligente ma non lavori e se consideriamo che postare sul tuo blog secondo te è il tuo lavoro, questo è il primo posto dopo 2 mesi... (post di foto non fatte da te);

      - non sei ancora considerata una fashion blogger (cavolo sei a milano, davvero non t hanno invitato a nessuna sfilata?). Ovviamente il perché è chiaro ai miei occhi, non hai doti particolari nel campo del fashion e lo deduco dal fatto che siamo tutti bravi a vestirci da zara e co.

      - uno allora pensa "sarà brillante, dalla risposta pungente e intelligente come su twitter... poi l'intervista alla rai, non voglio infierire...
      e l'esperienza di qualche minuto a radio deejay attesa come il grande riscatto di sarinski dove ti viene chiesto di fare una cosa simpatica - tu pensa, dai tuoi post ti immaginavo simpatica! - come imitare il verso degli animali e tu che fai? in radio ti metti a mimare?
      dopo questa agghiacciante dimostrazione ho pensato "glielo devo dire di ritornare a fare qualcosa di utile seriamente...
      parlavi di associazione per la bulimia, ti sei limitata a cercare un nome quando la finisco con dirti che nelle foto stai molto bene, secondo me sei una bella ragazza anche se io avrei usato proprio per questo motivo meno PS.
      scrivo questo per ultimo così puoi rispondermi MA GRAZIE
      fra

      Elimina
  26. io non sarò gentile come sarinski
    vi ha rotto il cazzo? ma prego ma CIAO al posto che star qui a sparare cattiverie (alcune) mascherate da critiche, non tutto sarà "sei solo invidiosa" ma non tutto è "critica costruttiva" ma dai ma quale critica costruttiva,ma andate di deffollow così noi possiamo parlare delle cose importanti

    volevo quel maglione di gina e non ho fatto in tempo a prenderlo,dannazione,quando lo hai postato si è esaurito subitissimo (alla facciazza di sto cazzo di marchese)

    FRA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra, educazione prima di tutto, vedo. Comunque, io ho criticato e se non ti è parsa una critica costruttiva, allora vatti a studiare il significato di costruttivo. Io ho espresso un'opinione e ho spiegato anche il perchè del mio commento. Se non fosse stata una critica costruttiva avrei detto "Sara, ascolta, sei bella e ok, ma anche basta con ste marant" e stop. ma visto che mi reputo una persona intelligente, ho esposto la motivazione della mia critica, di modo da avere una risposta. E soprattutto, lo ripeto, a differenza tua, sono stata educata.
      e sinceramene, anche basta con ste paladine delle blogger che arrivano e a spada tratta difendono ogni cosa fatta e detta dalla loro eroina. se invece di difendere a caso, leggeste bene, sapreste distinguere i commenti educati e intelligenti, da quelli meramente di insulto.

      Ciao

      Chiara

      Elimina
  27. Effettivamente Sara,mi accodo alle altre che ti trovano diversa.. Hai sempre sfottuto e deriso (giustamente) quelle quattro cesse che si sentono arrivate solo perchè hanno un bel corpicino,dei soldi da spendere e un ca**o da fare nella vita e ora fai uguale? Ma chi se ne frega di vedere un servizio posato,stai bene ok,ma potevi tenertele in una cartella del pc come facciamo tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché dovrei tenerle in una cartella del pc? Ma scherziamo? Allora mi tengo anche i miei pensieri, quelli che vi sono sempre piaciuti, nella cartella? Non penso proprio. Su questo, davvero, non cederò di un centimetro. Il resto delle critiche fa bene, lo ascolto, io non avverto questa corruzione morale dei costumi, questa Babele di intenzioni, ma forse perché convivo col mio cervello tutto il tempo, ma ringrazio e rifletto. Molto.
      No, io non ho mai deriso nessuno solo perché postava i suoi outfit, anzi, le fashion bloggers le ho sempre seguite, le mie critiche sono state ben più consistenti.

      Elimina
  28. Oh, tale e quale proprio, roba che non sembrate neanche la stessa persona: http://www.youtube.com/watch?v=jUkBECqKgY4
    Ah, già, ma la riga è diversa. La riga ti fa bella.

    M.

    RispondiElimina
  29. Si però FRA, ti prego, datti una calmata.. non serve che ti agiti, non lo fa lei, non vedo perchè devi farlo tu...
    Non ha proprio bisogno di ancelle difensori quindi prendi coscienza del fatto che oltre ai tuoi ''discorsi importanti'' ci sia anche altro scritto nelle reply dei suoi post.
    ...e ti assicuro che -parlo per me- preferisco interagire con lei che con chi la difende scimmiottandola nei modi.

    m.

    RispondiElimina
  30. "Incontremo" che tempo è?

    Per il resto, Marrantazze a parte, adoVo.

    RispondiElimina
  31. tutti quelli che hanno mostrato delusione nel vederti in queste foto volevano secondo me esprimere un unico concetto:sei molto più brava a scrivere che bella.Sei una bellezza nella media,sia con 10 kg in più che con dieci kg in meno,ma quello che ha sempre fatto la differenza,è quello che scrivi.meno foto e più frasi,se puoi. (lo diceva poi pure la cara laura,lascia l'apparenza e prendi il senso.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Sara è nella media tu ti devi suicidare
      Vi vorrei vedere vicine
      Fabry

      Elimina
    2. Si, fabry, siamo tutte cesse, grasse, coi capelli orribili e apriamo bocca solo perche siamo invidiose (di cosa, di grazia?). Speroavo, almeno qui, di trovare commenti di un livello superiore. Tu invece fabry, sarai un modello di biancheria intima vero? Ma per favore, neanche all'asilo.
      Chiara

      Elimina
    3. Visto cosa ti dicevo Sara? "Di cosa". Ci siamo capite? Serpi.
      Sempre Anonimo 26 febbraio 2013 04:18

      Elimina
    4. volevo dire che non è mica gisele.è bella,ovviamente.ma neanche in maniera eclatante.io di certo sono mille volte meno bella di lei.

      Elimina
    5. Anonimo, se devo invidiare qualcuno non è di certo una che si liscia i capelli e si mette in posa, e su dai, siamo relaisti. Invidio una con una testa così, o una che è vermaente brava in qualcosa in cui pochi eccellono, per esempio la pittura o il canto. ma invidia per ste foto no, ma proprio zero. Non è questione di essere serpi, per quel che mi riguarda è aspirare a qualcosa di più. Poi se per voi c'è da essere invidiosi, mi dispiace perchè vuol dire che per voi anche avere uno smalto di chanel può essere fonte di invidia. che vita povera.
      e poi sta manfrina del "soloinvidoso" mi ricorda molto "l'amore vince sull'invidia e sull'odio" di un noto mentecatto politico. fate voi i vostri conti. E magari, ARGOMENTATE le vostre opinioni. o avete la tastiera del pc solo per digitare "sara sei gnocca" e "siete solo invidiose, gnegne"?!?!?

      Chiara

      Elimina
  32. Io la seguo da poco. Ma ha quel tocco svampito e superficiale che fa sorridere e poco importa se è dozzinale. A me fa ridere, brava Aurora!

    RispondiElimina
  33. Imperatrice ti seguo da tanto e ti apprezzo molto, mi piace il tuo essere sarcastica, auto-ironica, sfacciata e, per alcuni versi, sopra le righe! Mi piace il tuo modo di scrivere e spero sempre di leggere nuovi post qui sul tuo blog!
    Ma ti prego, NON farti sistemare il blog da Rossana di FNB, hai visto come ha ridotto il suo? No, No, No! Meglio così a sto punto! ;-)


    M.

    RispondiElimina
  34. Cara Sarinski,
    come forse saprai ti seguo già da qualche tempo. Per pura coincidenza mi sono innamorata del tuo stile in un precedente periodo elettorale: con il post "Vorrei entrare nella testa di un elettore del Pdl per riposarmi" hai saputo conquistare il mio cuore letterario.
    Ora, io non penso che il tuo spirito sia stato irrimediabilmente corrotto e quant'altro per una dieta, una crema anticellulite e qualche foto.
    Devo ammettere, però, che mi mancano i post come quello citato prima. O quello sulla Ru486. O quello per il referendum per il nucleare.
    Tu sai far ridere e già questa non è una cosa da poco. Ma sai far ridere e interessare anche parlando di cose serie, a tratti drammatiche, e questo è eccezionale.
    Non ti verrò mai a dire di non fotografarti le gambe o i maglioni: magari dedicherò a questo genere di post meno attenzione, sicuramente li leggerò una sola volta rispetto alle svariate riletture che ho riservato a quelli succitati, ma si tratta sempre e comunque di gusti personali.
    Mi piacerebbe, però, leggere ancora post come quelli in mezzo a consigli per ragazze adirate e cronache di giornate con i capelli storti, che comunque trovo ironici e divertenti. Ora che hai raggiunto una certa popolarità, vorrei soprattutto che le persone ti conoscessero anche per i post più "difficili", per così dire, perché secondo me risiede lì il valore più singolare e autentico di te.
    Spero di non essermi presa troppa confidenza: non intendo certo dirti io come gestire il tuo blog o la tua vita.
    La mia è solo l'opinione di una persona che ti ha vista diversa dalla massa e vorrebbe che tutti ti conoscessero allo stesso modo.

    PS: non osare dirmi di seguire Costanza Caracciolo altrimenti emigro dalla Papuasia! :D :D :D

    Snoopina813 che per qualche oscura ragione non riesce ad accedere ai suoi account ed è pertanto costretta a pubblicare in modo anonimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo questo tuo commento, bellissimo, ti ringrazio di cuore.

      Elimina
  35. bona bona e ancora bona, e sinceramente 4 foto alla maniera "faiga" di certo non mi faranno cambiare opinione su di te.

    p.s. marchè... e sti cazzi.


    RispondiElimina
  36. Ma sarà pure il suo cavolo di blog questo, no? Eddai, fa il verso alle fashion blogger , più che altro e sembra avere anche più buon gusto di loro.
    Francesca

    RispondiElimina
  37. Allora, secondo me non c'è niente di male a voler mostrare delle foto di sé che abbiano un minimo di lavoro alle spalle. La luce è bellissima, la fotografa è molto brava e la Papuasiarca è perfettamente a suo agio davanti all'obiettivo. Tuttavia, mancano molto anche a me i post al vetriolo del 2010, soprattutto quelli che descrivono i fidanzati casi umani (celo/manca).

    RispondiElimina
  38. Mamma quanta pesantezza che leggo qui.
    Ma troppa. Il problema qual'è? tre foto ben scatatte ad una bella ragazza ben vestita?
    Il punto è che smettete di vedere in lei l'ironia che la caratterizzava solo perchè mette in mostra la propria bellezza; io invece trovo molto coraggioso il fatto che lei ,pur essendo un facile bersagli per le critiche si sia esposta cosi tanto.
    Mi piaci un sacco,te l'ho gia scritto su Instagram che sei un bell'esempio da seguire.
    Hai molte doti ed è giusto sfruttarle. ♥

    ps: sei molto meglio della Ferragni,ma veramente e questo non per sminuire lei,ma per dirti:

    GUARDATI,sei bellissima.


    elemenciov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è scrivere qual è con l'apostrofo e mettere la punteggiatura a caso!

      Elimina
  39. finalmente un pò di gnocca ben fotografata su questo blog, cacchio!
    Complimenti a te e alla tua fotografa, avete fatto qualcosa di significativo e di diverso dal solito unendo la bellezza della modella con la bellezza dell architettura e del paesaggio, nulla di nuovissimo per carità...ma un ottimo inizio per, spero, un percorso stilistico personale che per il momento mi gusta....magari più avanti arriveranno anche gli "insulti"....staremo a vedere! ;)
    ora ti pinno, finalmente ti pinno inesorabilmente in Moda fashionista e da li ti ripinno in #Fashion-ivabellini! (tra le migliori board presenti su Pinterest con circa 1000 nuove foto al giorno e 1-3 nuovi follower ogni ora)

    RispondiElimina
  40. A me piacciono un sacco queste foto!
    Sono la prima ad averti detto di volere un post di outfit.
    Non credo che ti abbia tolto l'intelligenza, tra l'altro.
    Mancano a me i post di un tempo, ma non per questo non apprezzo tutto il resto!

    Bellissima. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE. Non solo per i complimenti, ma per aver capito subito.

      Elimina
  41. ...da tecnico dico che comunque le foto non sono manco sto granchè, in alcune il fuoco è pessimo e il pw assolutamente insulso.
    ..alcuni scatti sono veramente alla stregua delle foto ricordo amatoriali...

    RispondiElimina
  42. Maronna, sta vincendo Berlusconi!

    E voi qui a lamentarvi! La verità è che la Sara aveva già previsto tutto e si è solo adeguata alle circostanze.

    Siamo genti scema e non ci meritiamo i contenuti.

    Arianna

    RispondiElimina
  43. Sara, sei na gran bella ragazza. Avrai pure le doppie punte, ma onestamente: le vedi tu. Le foto sono strepitose e per il resto non aggiungo null'altro (si scriverà così?!) a quanto già sopra enunciato di positivo.
    Ah, non so se hai visto la cara Anne Hathaway agli Oscar: propongo di eleggerla sacra patrona del Sarinski blog. Capelli cortissimi su un vestito rosa cipria FA VO LO SO.

    RispondiElimina
  44. io penso che tu sia dimagrita un po' troppo. Eri bellissima anche prima! non perdere più peso! hai delle gambe davvero troppo magre considerando che sembri molto alta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che a me sembrano ancora grosse, ma si vede che è un mio complesso.

      Elimina
  45. Della tua bellezza ci eravamo accorti da tempo. Lo sei. Punto e basta.
    Ci sono già troppe pseudo-Barbie sul web. Con le loro pose, le foto più o meno patinate e l'immancabile elenco di abiti e marche a fine post.
    Di te e del tuo blog mi è sempre piaciuta la retorica e l'ironia.
    Per favore, non virare verso lo stile da fashion blogger.

    RispondiElimina
  46. bellissima sari! mi piace tutto! soprattutto quei maglioncini! grazie per averli linkati! non vedo l'ora del prossimo post!

    RispondiElimina
  47. Mi piacciono le tue foto Sara, merito della fotografa che sa immortalare il momento giusto e anche tuo che sai catturare l'attenzione nelle foto. Io ad esempio sono pessima!
    Non ricevo mai, quasi mai, critiche costruttive e non e tu hai così tanto da leggere e commentare che tra poco ti servirà una collaboratrice che risponda al tuo posto!
    Bè a me piaci e anche il tuo modo di scrivere e dire le cose direttamente mi fa impazzire perciò è un piacere seguirti :)


    Juliette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette, grazie mille! Cerco di stare dietro a tutto, non sempre riesco! :(

      Elimina
  48. Cara Sara,
    ascolta me.
    Ti seguo da tempo, sempre con affetto. Perchè sei l'eccellenza. Anche in questo caso, anche cimentandoti in Barbie Fashion Blogger, lo sei. Eppure, hanno da lamentarsi comunque, lo vedi? Ti dicono: sei bellissima, foto bellissime, però boh, però non lo so, però non sei più quella di un tempo. Ma qual è quella di un tempo? Ti conoscono forse personalmente? Sanno chi sei? O forse hanno visto solo una parte di te che è lecito che tu faccia uscire come e quando vuoi lasciando spazio anche ad altre parti di te come io vedo adesso in queste bellissime foto. Per due foto o quattro o cinque o cinquecento che pubblicherai (e io lo spero) vuol dire che non hai più un'anima? Che non sei più lo stessa? è proprio perchè queste foto sono stupende che le più insicure e più invidiose non vogliono che tu prosegua su questa strada, perchè sanno che avrai successo. Meglio pensarti come loro no? Più sfigatine, più bruttine, più mediocri. Tu non sei né sfigata né brutta né mediocre. E questo alla gente da fastidio. Non lo vedi nei commenti? Come si nascondono dietro le critiche costruttive? Dietro questo termine? Ne avrò lette due di critiche o meglio sinceri suggerimenti e auguri. Ma le altre? Ma che roba è? Vai avanti per la tua strada, continua a fare quello che VUOI fare. Il blog è tuo. Tutto il resto è aria. Ti auguro il meglio. Sei l'eccezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "è proprio perchè queste foto sono stupende che le più insicure e più invidiose non vogliono che tu prosegua su questa strada, perchè sanno che avrai successo. Meglio pensarti come loro no? Più sfigatine, più bruttine, più mediocri. Tu non sei né sfigata né brutta né mediocre. E questo alla gente da fastidio. Non lo vedi nei commenti? Come si nascondono dietro le critiche costruttive? "

      ao' ma a chi? de che? ripijate!

      Elimina
    2. Cioé: io critico, quindi sono brutta, invidiosa, grassa (ovviamente) e senza una vita sociale.

      Spero che l'età media dei commentatori sia intorno ai 3 anni,perchè se no mi preoccuperei.

      Elimina
  49. MA PENSA TE SE UNO DEVE STARE A GIUSTIFICARSI PER QUELLO CHE DECIDE DI POSTARE NEL SUO STESSO BLOG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...questo è vero!
      però sai che c'è?...clicco sulla Zitella e mi leggo qualcosa (le pagelle!adovo!)

      Elimina
    2. ma pensa te se uno non può avere la libertà di dire la propria sui contenuti di un blog pubblico senza essere rimbrottati dai fans!!1!!11

      m.

      Elimina
  50. Nella prima foto hai un viso dolcissimo, sembri Miranda Kerr <3
    G-

    RispondiElimina
  51. Il problema è che la gente che si è avvicinata al tuo blog tempo fa non si riconosce più in queste foto ed in questi post. Prima questo era un blog interessante, fatto di continui spunti, di idee, di contenuti - anche frivoli - di spessore, ora è diventato un blog di foto che dicono: sono figa, guardatemi, mi piaccio da morire. Il che può essere pure condivisibile, certo, ma non è questo il punto. Se io mi iscrivo (e seguo) ad un blog di cucina, voglio vedere ricette, non foto di paesaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È diventato un blog di foto? UN POST?
      Ti ringrazio molto per i complimenti, ma la cosa che hai scritto sul blog di cucina è davvero stupida. Ti rimando alla mia risposta più sotto.

      Elimina
    2. Ci sarebbe anche quello prima, il post markettaro per fornarina. Comunque se vuoi far finta di capire fai pure. Lo scriverò in modo più semplice, così forse ce la fai: chi veniva qui, sul tuo blog, lo faceva perchè vi trovava post ironici, simpatici, arguti, intelligenti. A volte non condivisibili, certo, ma comunque sempre godibili e piacevoli da leggere. Ora, invece, non trova più nulla di tutto questo, ma la qualunque. Mi sembri una bimbaminkia che si atteggia a fare le foto. Che ha bisogno di consensi da sconosciuti che le dicano continuamente sei figa. Con l'aggravante che non c'hai più 15 anni. IMHO sempre, ovviamente.

      Elimina
    3. Grazie per la tua HO, che io però non condivido assolutamente.

      Elimina
  52. Almeno eri simpatica!


    http://it.paperblog.com/volevo-fare-la-fashion-blogger-ma-mi-sa-che-e-n-idea-e-mmerda-393339/

    RispondiElimina
  53. Io ti seguo da anni, dai tuoi inizi, dai post kilometrici che non vedevo l'ora pubblicassi.
    Ti trovavo diversa, geniale, con una dote innata per la scrittura.
    Ora non ti riconosco più. Un post ogni 350 anni, tutti inutili, vuoti, pubblicitari. Dove sono le parole, i pensieri, l'ironia, il ragionamento?
    Hai venduto tutto per un paio di scarpe?
    Forse questa svolta ti permetterà di entrare nel giro delle fashion blogger, ma perderai chi ti seguiva per quello che avevi da DIRE e non per quello che avevi da mostrare.
    Ammetto che sei stata per me una piccola delusione.

    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha venduto tutto per un paio di scarpe.. ma per 3 creme anticellulite che CASUALMENTE funzionano 5 giorni esatti dopo che te le hanno regalate e che CASUALMENTE devi recensire positivamente sul sito stesso del produttore.

      :-)

      Elimina
    2. Ma non ti permettere neanche. Stai parlando di Rilastil, azienda con la quale ho annunciato una collaborazione, diciamolo per chi non lo sa che niente è nascosto e niente è segreto, come vorresti fare CASUALMENTE intendere.
      Rilastil è già leader in Italia e non ha bisogno né di me né di voi per fare fatturato e vendere tre creme in più. Proprio non è questo l'obiettivo. Svegliati.

      Elimina
    3. Per S.
      Ti ringrazio per il tuo affetto che arriva da lontano e per i molti complimenti, ma io credo che tu ti stia preoccupando un po' troppo. E troppo poco per altro. Per esempio sui motivi per i quali posto poco, che non ti devono certo riguardare, ci mancherebbe, ma pensare che non possa esserci altro dietro ma piuttosto pensare a un paio di scarpe è deludente per me.
      Speriamo di farti cambiare idea (o tornare all'originale) prossimamente!
      Grazie ancora! :)

      Elimina
    4. ma levati sto tono imperioso che davvero non ti calza.

      parli bene di un prodotto a fronte di un compenso, è normale e ovviamente nessuno si aspetta che tu dica 'non funziona' (mi fa ridere però che pensi che siamo tutti li a rosicare per il pacco omaggio che ti hanno spedito.

      comunque se tutti i giorni costantemente per 3 volte al giorno in 3 mesi di fila stai lì a massaggiarti un banale olio di mandorle sulle chiappe ti assicuro che il risultato è pressochè identico :-)
      svegliati tu, và.

      Elimina
    5. Ma levati tu dalle mie palle che stai flagellando.

      Elimina
    6. Quindi anche io ho il potere, come te!!1!!
      :)

      Elimina
  54. Eh no Sarinski ti prego non ti ci mettere pure tu a fare la fashion blogger!
    E non lo dico perchè sono invidiosa di te o altro,che sei bella lo vedo e non ho problemi a dirlo. Il fatto è che io venivo su questo blog per leggere,non per guardare foto!Pensa che quando ho visto queste tue pose ho pensato "adesso vedrai che alla fine arriva il commentino ironico o la foto scema che prende per i fondelli le 'fescion blogge' "..sono rimasta male che non sia stato così!
    E tu magari dirai "e allora vai a leggere da un'altra parte se le foto non ti piacciono",però mi dispiacerebbe abbandonare questo blog!Tu scrivi benissimo,sei divertente ma la tua ironia ti consente di trasmettere anche dei contenuti più profondi..non mi metto qui a fare l'elenco dei tuoi post che ho amato,ma fidati che sono tanti!!
    Mi spiace dirtelo,ma da quando hai fatto la dieta sei diventata come tutte le altre..
    Holly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Holly, grazie per avermi sempre seguita con tanto affetto. Di te non penso affatto che tu possa essere invidiosa e ti ringrazio per i complimenti. Quello che invece mi piacerebbe che tu capissi è che una cosa non esclude l'altra e che non ho mai preso in giro la categoria tutta delle fashion bloggers. Ti ringrazio ancora per tutto e spero che continuerai a seguirmi, forse non ti piaceranno questo tipo di post, ma ce ne saranno anche altri. :)

      Elimina
  55. http://it.paperblog.com/volevo-fare-la-fashion-blogger-ma-mi-sa-che-e-n-idea-e-mmerda-393339/

    C'era una volta.

    RispondiElimina
  56. Il tripudio della mediocrità.
    Pantaloni di pelle Zara? No! Leggings di finta pelle misto elastico, che, ricordiamolo al mondo, non sono pantaloni e non si portano come fossero tali.
    Cappottino euro 19 coi peli del gatto de nonna, inguardabile.
    Le Marant, vogliamo farcele mancare? Ovvio che no. Ho speso 400 euro per delle pantofole minimo mi devono durare 10 anni, che c'ho solo quelle e devo ammortizzare il costo.
    Berretta di lana a coste peluccose che srotoliamo pure l'orlo così è ancor più prominente, e spunta ancora più alta sui capelli biondo-moda-Milano.
    L'ennesima persona che povera di idee e senza voglia di sbattersi, alla domanda "cosa farai da grande?" Risponde "la fashionista".
    Riusciremo mai ad andare oltre lo skinny? Ovvio che no!
    Prima di invocare lo stile, vediamo di trovarne uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo avrei invocato lo stile, di grazia?
      "Perché non ho pretese ma cattivo gusto"
      Sai scrivere bene dovresti anche saper leggere altrettanto.

      "L'ennesima persona che povera di idee e senza voglia di sbattersi, alla domanda "cosa farai da grande?" Risponde "la fashionista"."
      Questa invece niente, è semplicemente una minchiata.

      Che invece non ti possano piacere i miei vestiti, lecitissimo.

      Elimina
  57. Chi più, chi meno, vi dovete dare tutte immediatamente una poderosa arrestata perché non starò qui oltre ad ascoltare altre fesserie.

    Il titolo del mio blog, se sulle prime potrebbe sembrare di ostile comprensione, è invece molto chiaro: THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE, che significa: c'è un della roba di Sarinski qui.

    Decido io come, cosa, quando, perché postare. Nessun altro. Non è mai stato un blog legato a un tema specifico e scrivere qui che "se vado su un blog di cucina mi aspetto ricette" è semplicemente davvero molto molto stupido.

    Se voi vi stupite di me, ancora peggio io mi stupisco delle mie lettrici a cui sono da sempre molto affezionata e credo di averlo dimostrato in ogni modo. Mi aspetto lo stesso trattamento. Non me lo aspetto da un paio di derelitti che dietro l'anonimo fanno pena e compassione e che lascio lì a fare le meschine figure di millantate capacità e palese invidia che meritano, ma dalle mie lettrici, che si distinguono in modo chiaro da queste, sì.

    Potrebbe essere, suggerisco, che io abbia piuttosto che un nuovo corpo, una mente nuova? Un nuovo progetto? Un nuovo percorso che non ESCLUDE altro ma piuttosto INCLUDE altro?
    Potrebbe essere, ancora suggerisco, che piuttosto che un nuovo corpo (che sembra essere più un problema degli altri che mio) io abbia avuto qualcosa dentro che non posso né voglio tirare fuori?

    Quando scrivo, lo faccio cercando di dare il meglio. Quando scelgo di postare delle foto, lo faccio cercando di dare il meglio. Non sempre ci riesco, ma COSA è cambiato, dunque?

    Non ho mai demonizzato le fashion bloggers, lo racconto nello stesso post che avete linkato come arma contro di me (che, per assurdo, sostiene la mia tesi e non la vostra e questo fa già di per sé molto ridere). Non mi sono mai unita alla schiera di oche che starnazzano dietro ogni loro mossa. Se avete inteso questo, riferendovi ai miei post passati, a questo famigerato vetriolo che mi viene attaccato sempre addosso da chi mi legge con molta superficialità e che non mi rispecchia per niente, sono io che vi invito caldamente a lasciare queste sponde e subito. Questo tipo di pubblico e A ME che non piace.

    Faccio le stesse cose di prima, posto le mie foto, scrivo su Twitter, posto lunghi post solo quando mi va, e anche in passato è successo e diverse volte che non lo facessi per mesi. E poi è sempre sucesso che abbia riscritto.

    Le idee sulle persone possono cambiare e questo è lecito, ma dal momento che io non sono cambiata, e nemmeno di una virgola, posso solo pensare che in alcune di voi, e attenzione bene NON in tutte quelle che hanno scritto qui sopra, sia solo il nuovo corpo (esposto come il vecchio, né più né meno) a dare fastidio. E nessuna di queste persone arroccate dietro la difesa che non ogni critica è invidia mi farà cambiare opinione. Alcune critiche, lo sono, sono solo questo.

    MA SOLO ALCUNE.

    Infatti, che ogni critica non sia invidia è invece profondamente vero ed io ringrazio per quelle belle e fondate che mi sono state rivolte, mi saranno di aiuto e sono preziosi consigli.
    Prendo questa eccessiva preoccupazione per la deriva della mia morale (dopo UN post di foto, ma ragazze, ma davvero?) come un segno di profondo affetto. Sono felice che siate legate a me in questo modo ed è naturale che io non voglia deludervi e che voglio che continuiate a seguirmi, ma non è davvero necessario. C'è quello e c'è ANCHE altro.

    Mi scuso per la durezza che alcune non si meritano che ho esercitato rispondendo a tutte.

    Una volta per tutte: nessuno osi venirmi a dire che io non accetto le critiche, perché sono tutte accettate e postate proprio qui sopra. Allo stesso modo, che nessuno osi venire a dirmi che non posso difendermi.

    HO STATA SPIEGATA? Non voglio più ripeterlo. È davvero pallosissimo per me e per chi legge.

    Ringraziando ancora, e sempre molto

    -S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, alt, pardon, fermi tutti.
      se è palloso per chi legge, andassero altrove, non credi? sei tu la prima a predicare questa teoria :-)
      se è palloso per te... potresti togliere la possibilità di reply... ma minacciare con un ''non voglio più ripeterlo''.. ma che siamo all'asilo?
      la pesantezza in tutto questo ce la stai mettendo tu eh!
      ma perchè non accetti che ci sia gente che non ti apprezza più come prima e basta e oltretutto ? se davvero non ti importasse sorvoleresti e invece stai qui a spiegarci per filo e per segno che non sei cambiata e che anzi, quasi quasi siamo cambiati noi. ma dai...

      così però è troppo facile Sara, se uno ti critica è meschino e invidioso? scusa ma davvero, invidioso, DI COSA?
      sembri credere di essere l'unica al di sotto dei 60 kg -_-

      ti esponi ma vuoi solo essere adulata senza ammettere contrasti.
      nessuno ti ha insultata pesantemente, cosa che invece fai tu quando rosichi. ma perchè?! eddai, su..
      sull'anonimità dei commenti poi... boh, che vuoi che ti dica, ci faremo tutti un blog per commentarti
      eh :-)

      --Potrebbe essere, suggerisco, che io abbia piuttosto che un nuovo corpo, una mente nuova?--
      assolutamente, l'avevamo notato, te lo stamo a dìììììììììììììì :-)

      il tuo corpo lo esponi eccome, e anche moooolto più del vecchio, perchè lo devi negare?
      liquidi tutto con un 'siete invidiosi, ciao''
      non capisci che l'unica cosa che fa strano è che ora che ti senti figa incentri TUTTO su quella roba lì.

      e si lo sappiamo, il blog è tuo e qui comandi tu e voialtre siete tutte culone e perciò rosicone. ma allora chiudilo e buonanotte -_-

      in ogni caso questo dimostra che non hai le qualità per distinguerti e farti notare lasciando qualcosa di positivo (visto che ci stai tentando disperatamente) e tutto ciò rafforza l'idea che ci si è fatti di te vedendoti a Cool Tour e/o ad ''A tu per Gu''

      ti do' un consiglio: moderare i commenti al blog e tenere solo quelli che ti dicono che *sei splendida*

      bye :-)

      Elimina
    2. L'immensa vastità del cazzo che non hai capito lascia tutti sbigottiti.

      Elimina
    3. La sconfinata eleganza che ti contraddistingue, pure.

      Elimina
    4. Non potrei essere più d'accordo di così.

      Elimina
    5. Ciao, io sono qua per dire apertamente che rosico. Che sono invidiosa ma mica poco?

      Sono finita su questo blog da due anni, l' ho consigliato a mamme e bambini.
      Adoro il tuo sarcasmo, ho iniziato ad apprezzare il rosa cipria grazie a te anche se non ho mai potuto mettere il Ballerina di Chanel perché ho un colorito cianotico.

      Io vengo qui per esprimere il mio rosicamento :

      Innanzi tutto eri già magra prima e adesso mi tocca vederti pure più magra e rosicare ancora di più.
      Ti fai gli shatush, lo faccio anche io in preda alla pressione sociale, e ora ho i capelli secchi, orribili, terrificanti e tu sei Barbie Chioma Brillante.

      Ti compri le Marant che io odio ma segretamente amo, non posso permettermele perché ho delle cosce sproporzionate rispetto al mio 37 di piedi e le cosce che dovrebbero avere un loro codice di avviamento postale. E poi, gesù cristo, sono 400 euro di scarpe e rosico perché tu, disoccupata come me, te le puoi comprare e io no.

      Sara, se io fossi fregna come te e magra come te, le foto in mutande nei camerini sarebbe fioccate come manna dal cielo.
      Avrei fatto la fashion blogger e addosso mi sarei messa pure il Saccoccio Buitoni per il pollo pur di ricavarci del vile danaro.

      Qui mi parlano di contenuti e anche prima della svolta trendy avevamo stabilito che la priorità sono gli smalti chanel. I tuoi occhiali Chloè mi piacevano da morire, e volevo anche io il ragazzo che spendesse 300 euri per il portafoglio di Miu Miu, ma non tortora santo cielo, non tortora!

      Quindi, Sara, io ti seguo su twitter, io ti seguo su instagram, io leggo il blog, e io rosico. E ti seguo anche se nonostante la mia sferzante simpatia tu non m' hai manco cagato di pezza, anche perché non sono una di quelle che si svena in complimenti e ti dirà che sei la mia imperatrice, santo cielo, ma quante leccaculo.

      Conclusione : Sara, fai un po' come ti pare e fregatene, io lo dico col cuoricino in mano che rosico. E se diventi famosa fammi dei bikini che diano sostegno ad una quarta, non pensare solo a voi magre, ah, ci ho anche la 46. Dici che mi arrendo e corro direttamente da Fiorella Rubino.


      Compra l' ultimo mascara di Chanel e l' ultimo di Guerlain che Bambi in confronto a te avrà lo sguardo da orata al sale.

      mm


      Elimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. Sara, sei splendida. Non c'è altro da dire. Che ti Adoro comunque già lo sai e pure che ti leggo sempre super volentieri. Perciò non aggiungo altro. <3
    Federica

    RispondiElimina
  60. Qualcuno comunque l'ha detto che queste foto sono bellissime? complimenti alla modella e alla fotografa!
    Ilaria.

    RispondiElimina
  61. Ciao Sara,
    anche io ti leggo da molto tempo e con molto piacere. Con il tuo blog e i tuoi tweet hai risollevato non poche giornate no. Nei momenti di maggiore sconforto (;P) tu sei stata spesso l'unica capace di strapparmi un sorriso. Il mio umile parere è: il blog è tuo quindi pubblica tutto quello che vuoi! Io personalmente non mi interesso molto di moda, ma non per questo mi sono sentita tradita (quanta drammaticità!!!) in quanto lettrice da questo ultimo post.
    Ylenia

    RispondiElimina
  62. Per quanto mi riguarda, anche se Sara si facesse fare delle foto di nudo artistico, ai miei occhi non cambierebbe di una virgola, rimarrebbe la stessa Sarinski che mi ha conquistata con la sua ironia e con il suo incredibile talento nella scrittura. Ho avuto il piacere di legare con lei prima su Twitter e poi di persona, e vi assicuro che è una delle persone più belle, limpide e gentili che possiate immaginare. Lei non si è mai scagliata con cattiveria contro nessuna, non vedo perché riservare a lei questo trattamento, adesso!
    Il fatto che Sara abbia ritrovato la forma fisica e la sicurezza in sé stessa, dovrebbe farvi gioire con lei, non demonizzarla. Cosa c'è di male nel voler celebrare il proprio corpo facendosi fare delle innocentissime foto che rimarranno sicuramente come ricordo? Suvvia, non l'ha data via per ottenere un posto in Parlamento, ha solo fatto delle foto (belle) perché le andava! Questo fa di lei una persona superficiale e stupida? Mi sembra un tantino poco per giungere a delle simili conclusioni o dirsi addirittura deluse da lei. Adesso che Sara è magra, non ci piace più come prima? Adesso che Sara si piace e si fotografa è diventata improvvisamente un'oca? Com'è crudele lo snobismo verso una persona sovrappeso, lo è altrettanto quello verso una ragazza bella e sicura di sé quando viene considerata stupida solo per il fatto di non aver problemi ad esporre sé stessa ed il suo corpo. Spesso le donne sono le peggiori nemiche di loro stesse.
    Sara voleva migliorarsi e l'ha fatto, senza sacrificare la persona che era prima e che vi piaceva tanto. Forse siete voi che non siete più disposte a vederla come tale.
    Scusate se sono stata troppo prolissa, ma vedere attaccata una persona splendida come lei e sapere quanto lei tenga a quelle che la seguono, mi ha fatto salire il sangue al cervello!
    Veronica

    RispondiElimina
  63. Minchia ma quanta cattiveria.
    Partiamo dal presupposto che ogni persona sul proprio blog può pubblicare tutto quello che vuole, che siano foto che non vi piacciono, diete o cazzi vari.
    Detto questo mi sembra eccessivo, fuori luogo, pretendere che una persona non lo faccia o che rimanga sempre uguale nel tempo. Non so se lo sapete, ma le persone spesso cambiano e con loro i propri bisogni; non capisco perché sia necessario demonizzare una ragazza perché si è fatta scattare due foto, peraltro molto carine, da una fotografa.
    Non significa che improvvisamente siamo tutti la Ferragni o compagnia bella, Sara mi sembra che questo lo dimostri anche con tutti i post precedenti. E se poi volesse solo pubblicare foto così è liberissima di farlo.
    Se invece la cosa vi fa un po' rodere, beh il problema diventa vostro.
    Si parla di essere oggettivi, e queste foto sono oggettivamente belle ed inoltre sono state espressamente richieste da followers e lettori (lo ricordo perfettamente su twitter, blog, ecc).
    Bon, ho finito.
    Sara "ammme mi piaci", mai fatto segreto.. ti leggo volentieri e mi fa piacere che tu stia bene nel tuo corpo.
    Brava :*

    Lara

    P.s.: Abbiamo il diritto di essere superficiali ogni tanto, se non lo siete sarete anche persone poco divertenti.

    RispondiElimina
  64. Francamente non capisco tutto il polverone sollevato per questo post: non è la prima volta che Sara si fotografa e non sarà di certo l'ultima.

    Nessuno si è adirato per il post con le foto dei jeans Fornarina.
    Nessuno si è adirato per il post con le foto dei jeans giallo pastello.
    Nessuno si è adirato per il post con le foto del Borsalino e delle Isabel Marrant
    Nessuno si è adirato per il post con le foto degli smalti Chanel, del golf dorato e via dicendo.
    In questo è più magra, sorridende e immortalata da una brava fotografa e allora dagli all'untore.
    Sara ha sempre parlato di marche, rosa cipria e must have: prima non era una fashion blogger e INVECE ORA SI'.
    L'ironia non se n'è andata via insieme ai chili e chi la segue su Twitter (cioè TUTTI, a parte qualche pover'uomo che passava di là e a caso trova la pagina del blog aperta su un pc) lo sa bene.

    Non capisco, non ci arrivo, vi prego spiegatemi.

    RispondiElimina
  65. Sara, sono una tua lettrice-lurker dai tempi del post sui leggings push-up Calzedonia- trovata per caso e mai più abbandonata. Ora non leggero più, giustamente immagino non te ne freghi nulla, ma come vedo da tanti commenti provo una sensazione di noia nel leggerti ultimamente. Ovvio che il blog sia tuo e decidi cosa postarci, ma in base a ciò che posti io decido se leggerti; per me, non ci sono più quei contenuti originali, divertenti, che mi facevano ridere e controllare quotidianamente se postassi, dispiacendomi ogni volta che non trovavo un post nuovo ed esultando quando ne trovavo uno, sedendomi col sorriso sulle labbra pronta a godermelo, sicura che sarebbe stato l'ennesima genialata di una ragazza ironica e brava a scrivere. Qualità che certamente non hai perso-e non sarei io a dovertelo dire, in ogni caso- solo che ultimamente è tutto un "io, io, io". Non "io che faccio...", "io che vedo...", "io che penso...", "io che compro...". Tutto un "io sono figa, magra, bionda, magra, magra, magra..." ad libitum. E a me, che magra lo sono e a posto con me stessa pure, di questo m'importa na sega (cit.). XD Per cui addio, grazie dei post meravigliosi del passato e sono sicura che con questi contenuti Zagu-simili, finchè la moda delle fashion blogger esisterà, cavalcherai anche tu la cresta dell'onda. :) Adelaide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "che magra lo sono"
      AH! è questo che vi smaschera sempre. Poi è lei quella io io io io mio mio mio eh? è LEI. però tu intanto zac.
      non ha perso però non la seguirai più boh a me sembrate sceme

      Elimina
    2. A me fanno solo ridere le paladine che difendono a spada tratta la loro "eroina" come se non fosse in grado di rispondere, argomentando o semplicemente sfanculando l'interlocutore, da sola. A me questo sembra scemo. :)

      Elimina
  66. Non ho capito cosa c'è di male...Sara è sempre Sara, quella che un sorriso te lo strappa sempre e comunque. E' anche una bella ragazza, e avendo un blog che parla soprattutto di moda non capisco perché non accettiate ste foto...
    Io apprezzo tanto Sara :) sei bella, intelligente, simpatica e sai scrivere benissimo! Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa difesa del blog lo rende estremamente imbarazzante. Ma ripigliatevi -_-

      Elimina
    2. Questa faccina è imbarazzante.

      Elimina
    3. Anche le tue scarpe, ma me lo tengo per me!

      :)

      Elimina
  67. Non è la prima volta che Sarinski mette delle sue foto nel blog, chi la segue da molto come me lo sa benissimo e a quel tempo mi pare che non ci siano state tutte queste critiche. Sarà che aveva qualche chilo in più e quindi era più simpatica? Ma dai. Come se la simpatia e la serietà di una persona si misurasse con l'indice di massa grassa.
    Io ho scoperto il blog di Sarinski tramite altri e il primo post in home, era quello sulle elezioni comunali di Milano. Che devo dire, è da quel giorno che io leggo e rileggo ogni post del suo blog e non mi pento mai di seguirla.
    Sarinski non è solo creme anticellulite, soia e foto in camerino, è molto altro e blog alla mano lo si può dimostrare, semplicemente io quando vedo che qualcosa di cui parla non mi interessa, vado oltre e non la giudico solo per questa ultima cosa che "non mi è piaciuta", mi ricordo perchè la seguo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io leggo questo blog non dico dalla nascita ma quasi, e non mi pare di aver visto chissà quante sue foto. Il massimo era la foto del primo piano nello specchio.
      Se questo fosse un post singolo in mezzo ad altri potresti forse avere ragione ma la verità è che ultimamente il blog ha preso questa piega da wannabefashionist, tutti gli ultimi post sono così.

      Elimina
    2. Anonimo 26 febbraio 2013 18:10
      Io penso ci si riferisca anche alle foto che ho sempre messo anche su altri canali, quali Facebook, Twitter o Instagram, che magari non tutti seguono ma che danno una visione complessiva del mio insieme. Le gambe, per esempio, erano postate anche prima ma sembra che se lo siano dimenticati tutti.
      Gli ultimi post credo siano gli ultimi due, io non ho intenzione di abbandonare i vecchi tipi di post, ma non potrei farlo nemmeno se lo volessi perché io sono quei post. Io scrivo così. MA, voglio fare anche altre cose, le ho sempre volute fare, non è una novità, proprio il post che hanno linkato ne sono la prova. Non ho per questo intenzione di abbandonare ciò che sono o scrivo, come dicevo, non potrei farlo neanche volendo. Voglio solo costruirmi altre strade, altre vie e finalmente mi è capitata un'occasione d'oro con una brava professionista. Ho dei progetti. Tutto qui.

      Elimina
    3. Eh ho capito Sara, ma postavi la foto delle gambe su instragram col filtro figo e la didascalia: come far sembrare magre le vostre gambe.. Mi sembra che ci sia una notevole differenza!!

      Elimina
    4. In che cosa? Spiegami davvero, mi interessa.

      Elimina
    5. Che prima c'era l'ironia, ora la convinzione.

      Elimina
  68. Secondo me state tutti litigando sul nulla, io non l'ho capito.
    Posto che ognuno è liberissimo di postare quello che vuole sul proprio blog e anche di cambiare idea dodici volte se vuole parlare di cucina, poi di politica, poi di unicorni, poi di tegole....
    ...Io non mi capacito. Tutti qui a scannarsi sulla super iper magrezza di Sarinski quando mi sembra di costituzione normale, sulle gambe magriiiissime, che mi sembrano a loro volta di dimensione normalissima e nella media, di tutta questa incredibile figaggine, che anche qui, senza offesa, non vedo. Sei una ragazza carina, di sicuro non sei un cesso atomico come dicono alcune, ma insomma, non vedo perchè dirlo dovrebbe rendere me o qualcun'altra invidiosa. O da dove nascano tutte queste polemiche assassine.
    Un post con due vestiti, senza tra l'altro sbandierarli come i più trendy del mondo o senza dichiararti maestra di stile. Sono solo foto post prodotte, cancella-lineamenti, effettate e posate. Non vedo neanche scritto da nessuna parte "è l'unica cosa che farò per sempre".
    EMBE'??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gambe normali SEH.
      Cancella lineamenti SEH.
      Eh ma si vede che non rosichi per niente è molto palese
      Fabry

      Elimina
  69. Io Sarinski, che nella realtà chiamo Sara, la conosco e ammiro da una vita. Vederla così fraintesa per altro mi fa capire molto sui risultati elettorali di oggi. :-)
    Sarinski è un leone è una bestia. Non ho mai conosciuto qualcuno così. Essere molto bella, tanto che da più piccole la cosa mi pure faceva soffrire un po', Sara te lo dico così, non è neanche uno dei suoi maggiori pregi! Non sono una pazza fanatica e senza dubbio io le voglio bene ma riconosco le persone speciali e se la conosceste o per adorazione o per timore non osereste neanche rivolgervi a lei così, non vi verrebbe proprio, il potere democratico che internet concede anche agli stupidi e codardi anonimi. perchè Sara o si fa i cazzi suoi o si fa amare.
    Per il resto, Sa' non posso dire di non averti mai vista più bella perchè ti ho vista anche più bella di così. Posso dirti che quando vieni da me sei sempre la stessa, sempre la stessa. Tra l'altro qualche chilo in più lo avevi preso solo nell'ultimo paio d'anni, neanche vederti magra per me è una gran novità anche se riconosco la tua forza! Vorrei avercela io. La forza che hai tutti i giorni di esporti, di fare, di produrre, di affrontare la gente e comunque di non fregartene e rispondere e dire la tua quando ti senti attaccata ingiustamente e accettare (perchè me lo dici e perchè quando sei con me ti sento rimproverarti di tante cose che vorresti fare per i tuoi lettori e di quanto ti colpiscano i consigli che ti danno), di dimagrire e di esserci comunque per me.
    Volevo dirtelo pubblicamente anche se restando anonima perchè LORO CI LEGGONO ma sono sicura che hai capito chi sono.

    RispondiElimina
  70. figa.
    capelli brutti? ahahahahah
    gambe grosse? du' fiammiferi
    però i tuoi stupendissimi post mi mancano!!!!!
    <3
    Chiara

    RispondiElimina
  71. Eccoli tutti gli elettori di Berlusconi!
    Mi chiedevo io dove fossero...

    RispondiElimina
  72. Chiaro che nessuno ti conosce, né dopo aver letto 2 post, né tanto meno dopo averli letti tutti. Ma ogni cosa che scrivi o foto che pubblichi dà un messaggio ai lettori che viene interpretato nel modo più diverso. Io leggendo una cosa, arrivo a certe conclusioni, x ad altre, è logico. Non puoi nasconderti dietro il fatto "EH! Ma è un blog, un post, un social network, una foto. mal interpretate, cosa andate a pensare" da tutto una persona si identifica e parla di sé. a me fa sorridere e fa abbastanza pena il fatto che più sei soddisfatta di te stessa, più ci stressi la minchia che non ti piaci. Se dopo una vita, sei finalmente arrivata al punto in cui puoi mortificanti perché hai una certa sicurezza di te stessa, fallo, ma senza rendere le tue lagne protagoniste di tutto. Del post cosa rimane? Te che ti lamenti. Il risultato è che poi sembri/sei(?) una persona mai contenta e fastidiosa.

    RispondiElimina
  73. Siete state ossessionate da lei per anni e lo siete state ancora di più in questi ultimi mesi. Su Instagram le foto alle gambe sono quelle che ricevono più like in assoluto, come quelle della sua faccia, e sono così pazza che sono anche andata a vedere da chi: qualche uomo, senza dubbio, ma soprattutto tante altre ragazze come lei. Le avete chiesto (e me lo ricordo bene) se vi postasse le foto di outfit martellandola per mesi. Lo fa. Vi accontenta, un po' per voi e un po' senza dubbio perché lo voleva fare da un po' come ha detto. E questo è il risultato? Non accetta le critiche??? Ma io vi avrei già mandate tutte a quel paese da un po'. Nemmeno censura i commenti. Manco i più idioti o stronzi. Sta qua a prendersele tutte e risponde. E secondo me ci resta anche più male di quello che dice. A me piace tutto quello che fa, mi ritrovo tantissimo in lei. E lo fa bene quello che fa. Anche le foto, non ha postato foto di merda ma sono belle foto. Ho appena letto su Twitter che la fotografa le ha solo levato uno sfogo in faccia (che ricordo benissimo anche questo lei era preoccupata di avere) e qua si devono leggere dei commenti che rimandano a un video del cazzo. Ma andate a zappare. Ma passate oltre. Non siete in grado di capire Sarinski, ma voi manco ve li meritate i post sulla pillola abortiva.

    RispondiElimina
  74. Ma come ti vesti?

    Carla Gozzi

    RispondiElimina
  75. Degli altri commenti non me ne frega un cazzo: beautiful mind, beautiful body. Perfetta! Sembra un editoriale!
    V

    RispondiElimina
  76. Io non ti seguo da tanto, sarà un annetto, e quindi non verrò a dirti che ti seguo dall'alba dei tempi e che non sei cambiata e blablabla perché non lo so.
    La cosa che so è che sei una figa da paura e se io avessi le tue tette e i tuoi capelli e tutto quanto passerei la vita a fotografarli e a postarli ovunque, cosa che tu giustamente fai, io forse lo farei pure di più. Non c'è un cazzo di male.

    I post belli e lunghi li hai scritti e molti li ho letti, non so perché ultimamente tu non ne faccia più, ma confido nel fatto che riprenderai a scrivere tanto e sono sicura che i progetti di cui parli andranno in porto e tutte ste coglione non sapranno più cosa dire. Nel frattempo, io mi sazio leggendoti su twitter, ché mi fai sempre morire dal ridere.
    Sei stata fortissima nella dieta e adesso sei più figa di sempre, perché non dovresti goderti il lusso di farti un po' di foto decenti e di postarle? Io stessa faccio foto ed è da quando ti seguo che penso che mi piacerebbe fartene, il mio primo pensiero quando ho visto questo post è stato esclusivamente di invidia nei confronti della fotografa. Il secondo pensiero è stato che sei figa. Stop.
    Le ho guardate una, due volte, non mi sono fermata a commentare e lo sto facendo adesso semplicemente perché mi dispiace tanto che si sia scatenato tutto questo putiferio inutile e anche se non sono di sicuro il primo commento a dire cose simili mi faceva piacere farti sapere che gente che ti apprezza ce n'è e tanta, anche se la gente in questione, come me ad esempio, non si palesa troppo spesso.

    Spero che tu non ti demoralizzi per i commenti negativi che ricevi, io fossi in te credo ci resterei malissimo, ma mi sembri abbastanza forte da non farti tirare giù da critiche fra l'altro poco costruttive su internet.
    Bestemmia un po' per l'idiozia della gente, e poi vai avanti come se non fosse successo nulla. Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo post e, perché no, di vederne un altro di outfit.
    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dieci, cento, mille, commenti negativi valgono un commento così. Ti ringrazio per aver capito ogni cosa. Ti ringrazio per tutto. E magari capiterà di fare qualche foto insieme. Grazie, davvero, C.

      Elimina
  77. Questi commenti lasciano spazio ad un solo pensiero: M.D.I.M

    RispondiElimina
  78. Ciao Sara, appena vai a spuntarti i capelli comprati la crema per capelli Phyto 9, se non l'hai mai provata. Nutre molto le punte e le lascia morbide.
    (che bel commento inutile)

    RispondiElimina
  79. Avevo visto il post di fretta e non avevo commentato, torno qui stasera per ridargli un'occhiata e trovo.... la RIVOLUZIONE!
    Wow Sara, in ogni caso devi essere orgogliosa che tutte queste persone si sono sentite così coinvolte nell' esprimere la loro opinione su di te e su questo blog. Secondo me è un segno bellissimo dell' interesse e dell'affetto che hai suscitato nel corso del tempo!
    Passando alla questione "pesante" della presunta svolta, devo ammettere che anch'io sono rimasta un po' stupita da questo post... Però alla fine ragionandoci bene - e dopo aver letto il tuo lungo commento e svariate altre critiche- credo che la questione si sia ingigantita ed estremizzata in un conflitto manicheo, come avviene tipicamente nel web, dove per definizione si tende ad abolire l' "area grigia". E' vero sì che ultimamente i contenuti sono su un'altra lunghezza d'onda rispetto a quei famosi post "impegnati", ma io non credo che una cosa debba escludere l'altra, appunto. Certo, anch'io traggo maggior godimento dalla lettura di un lungo vecchio post, ma riconosco che questi ultimi sono impegnativi da scrivere, richiedono una certa concentrazione mentale e ispirazione e secondo me queste non vengono a comando. Ci sono periodi diversi nella vita di ognuno che ovviamente hanno un certo peso anche sulle scelte di gestione del blog.
    Se quella determinata "ispirazione" non c'è, non possiamo farci niente, per quanto lo desideriamo, quindi meglio leggere post leggeri, meno impegnativi ma scritti col "cuore", che post "impegnati" scritti solo per mantenere quella presunta "vecchia scuola".
    Quindi io continuerò a seguire questo blog, a trarre il più possibile anche da un post "pubblicitario" o "in collaborazione con.." e a "sperare" anche quel qualcosa in più!

    (Mi scuso per l'abuso delle virgolette, ma era una semplificazione necessaria.)

    BeatriceB. ♥ (la B.♥ di Formspring)

    RispondiElimina
  80. Quoto l'anonimo che dice: "Risposte stizzite e sfanculanti alle critiche e sorrisoni a chi ti loda.
    Semplicemente in molti ti stiamo dicendo che ultimamente la qualità è scesa e di certo una svolta di questo tipo a mio avviso non ti giova. ok, sei dimagrita e ora non perdi tempo per farcelo notare. Ma sticazzi? Mille volte più piacevole prima, Sara, davvero! E non ti voglio dire fra le righe che eri meglio 20 kg fa! Io da quel lato di capisco benissimo, credimi, e sono ultrafelice che ora ti senta serena da quel punto di vista. Te lo dico con assoluta simpatia, credimi. Poi con sta storia dell'imperatrice hai rotto il cazzo, non fa neanche più ridere. Su twitter mi viene da defollowarti ogni 3x2. Vedendoti poi dal vivo ti ho trovata vacua e a tratti imbarazzante... non è simpatia quella! E' solo un vorrei-ma-non-ci-riesco-e-allora-scimmiotto-e-faccio-la-figa-di-legno. Dai ripigliati, mi piacevi tantissimo prima :-)
    non seguire alla lettera il 'chi non mi vuole non mi merita', talvolta davvero chi te lo dice lo fa perchè ti vuole bene e non sempre e solo perchè rosica -anche se so che viene più comodo pensarlo."
    Sinceramente non sono due belle foto a farmi pensare queste cose, anzi, sei venuta bene ed è giusto pubblicarle. Purtroppo, però, più ti seguo e più mi rendo conto che per ogni battuta simpatica o post/tweet che apprezzo ce ne sono altri 100 così vuoti e superficiali (tanto vuoti e superficiali da farmi domandare quanto sia voluta la cosa) che mi fanno venire il fastidio. Quindi credo che smetterò di seguirti almeno su twitter. "Ma sticazzi?" al mio non seguirti più è una risposta comprensibile, ma vorrei che capissi che ti scrivo solo per darti un consiglio (dal momento che una volta mi piacevi e conservo ancora l'affetto di un lettore), di certo non per giustificare la cosa o per dare giudizi a caso (che bisogno ce ne sarebbe?). L'aspetto fisico non c'entra, per me potresti pesare anche 180kg. Mi riferisco solamente a quello che scrivi.
    Ciao,
    Bonnie

    RispondiElimina
  81. "Dopo aver pubblicato su THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE un post sulla mia dieta in cui ho parlato anche di disturbi alimentari, ho ricevuto un numero incredibile e inaspettato di messaggi. Da qui, l'idea di fondare un'associazione contro la Bulimia, di cui io per prima ho sofferto per cinque anni e di cui non mi vergogno. Per questo ho bisogno di sapere, anche anonimamente, quante tra voi vorrebbero aiutarmi in questo progetto, che è solo un abbozzo di idea e ancora devo capire da che parte cominciare e se sia fattibile concretamente.
    Grazie e scusate per questa virata di serietà che lascia disorientata anche me".

    In qualsiasi associazione seria che si occupa di disturbi alimentari ti prenderebbero come esempio negativo. Sei ingenua e risibile. E offensiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia prima istintiva risposta era quella di dirti un sonoro vaffanculo. Lo è anche a un secondo ripensamento: vaffanculo, deficiente.

      Elimina
    2. Le tue foto, l'immagine che dai al mondo di te, i tuoi "diari", sono da sito pro-ana. Stattene nel tuo piccolo mondo ottuso fatto di parole furbette e di vestiti scadenti. Non pisciare fuori dal vaso.
      E fatti aiutare.

      Elimina
    3. Fate pace col cervello, prima "corporatura normale" poi "pro-ana". L'importante è criticare sempre e comunque, no? Oh, così siamo tutti felici!
      Io me ne sto nel mio piccolo mondo ottuso, idiota, non sono io che commento sul tuo blog: infatti, sei tu sul mio. Questo piccolo mondo ottuso in fondo ti risulta quindi irresistibile.
      Per me possiamo andare avanti all'infinito, cretina, mi fai solo un favore a palesare la differenza abissale tra me e le mie chiare intenzioni e la tua tua stupida cattiveria anonima su un argomento tanto delicato, che per altro non ha niente a che vedere con questo post, ma buttiamo tutto sul fuoco, dai! Senti, in quinta elementare ho rubato un vestitino di Barbie alla mia amica Paola, non so se vuoi ricordarlo, a me sembra grave, risibile e offensivo.

      Elimina
    4. non sapevo assolutamente di questa cosa e mi dispiace, spero di non aver detto nulla di irritante in passato sulla tua forma fisica (mi piacciono le forme generose).
      Anonimo non ha un minimo di fiducia e di sensibilita, se una persona cerca di fare del bene, magari sta anche sbagliando, ma perche cavolo la azzoppa in questo modo? deficente appunto, nel senzo che manca di quello che detto.

      Elimina
    5. A me non frega un cazzo della tua corporatura normale, del tuo cambiamento, delle tue foto. Mi fa accapponare la pelle che un elemento come te parli di fondare un'associazione per i disturbi alimentari. Come immagine simbolo metterai te in reggiseno e mutande all'interno di un camerino?
      Argomento delicato: hai centrato il punto. Malattia per cui le "vere" malate muoiono. Io ne soffro da secoli e vorrei solo liberarmi da questa assurda fissazione mortale per il corpo.
      E poi arriva una come te, non metto in dubbio che tu sia malata veramente, anzi ti devo dire che sei ancora lontana dalla guarigione, che declassa il nostro dolore brutalmente così.
      Ma fattelo un esame di coscienza, mia bella magra sarinskisoia: guardati due siti pro-ana, e vedi se sei abbastanza sveglia per trovare le similitudini. E poi pensa all'esempio che dai a tutte le ragazzine rincoglionite che ti seguono.
      Ma soprattutto fatti una domanda in onestà: a che pro stai facendo tutto ciò?

      Elimina
    6. Ivano: forse questo mondo ti è sconosciuto. Ma per anni, come una drogata, ho seguito i siti pro-ana. Non hai idea del loro potere e vedere che una blogger fa quello che fanno loro di nascosto, perché vengono regolarmente fatti chiudere, a ciel sereno mi fa indignare. Tra l'altro con l'assurda presunzione di creare un'associazione. Sì, sono deficiente, deficio di salute in questo senso, ma ho abbastanza esperienza per sapere qual è un messaggio giusto e quale uno sbagliato. Perdonami l'anonimato.

      Elimina
    7. Sara, poi. Ho riletto la tua risposta delirante che non ha significato alcuno. Stai annaspando? Ti senti attaccata su tutti i fronti? Anche dalle tue ex fedelissime? Non so perché ma sono convinta che i commenti che ti fanno più male non sono i miei che trattano di cose serie, ma sono quelli sul tuo aspetto fisico... sulla riga dei capelli. Ma fattele due domande invece che sputare solo sentenze. Fai un passo indietro.
      Per trattare certi argomenti necessitano competenza e serietà. Guardati un po' la Marzano.
      Ribadisco. Sei offensiva. In tutto e per tutto.

      Elimina
    8. Comincio a capire la questione e non vorrei fare casini ulteriori, cerco allora di essere il piu sintetico possibile...
      1 Sara non si e mai esposta come ora, infatti nel commento sopra dicevo

      finalmente un pò di gnocca ben fotografata su questo blog, cacchio!

      e la prima volta che la vedo esporsi in modo simile alle classiche fashioniste, lasciala almeno sfogarsi un po prima di dargli addosso no!?

      2 Credimi, Sara ha una corporatura come tante ragazze, se vogliamo spiluccare ha i fianchi un po stretti e un bel seno....come cavolo fai a pensare che una ragazza simile possa volutamente dare un immagine di se rinsecchita in modo subdolo e furbesco!?

      3 forse sei tu che proietti in lei questa immagine su di lei, forse questo fa parte della tua malattia?? (scusa l indelicatezza)

      Elimina
    9. Ivano, sei carino, e diplomatico. Ti invito a seguire tutta la faccenda, che dura da mesi. Questo post non c'entra 'na minchia, Chissene di queste foto con "vestitiemmerda". Leggendo tutti i commenti non sono più riuscita a tacere. Io spero che, sulla mia scia, altre, che vivono in prima persona il dramma del disturbo alimentare, abbiano il coraggio di dire quel che ne pensano di questo fenomeno, perché questo è. Ripeto. Scusa l'anonimato, ma difficilmente chi soffre di questa malattia fa outing in modo così insulso e plateale.

      Elimina
    10. Ivano... vedo che segui le Femen... come puoi non capire, dunque?

      Elimina
    11. da mesi!....ma se l ultimo post risale a prima di Natale se non sbaglio con una foto semplicissima, cosa mai avrà fatto questa diabolica Sarinski! :)

      Adesso manderai affanculo anche me, perchè secondo me, questa è la mia impressione, non sei in buone mani, ti consiglio di considerare con attenzione le medicine tipo: medicina cinese e omeopatia unicista che ti potrebbero aiutare a risolvere una volta per tutte il tuo male, fai questioni con i medici da retta a me! Lascia perdere le fashioniste, se vuoi ti posso indicare un bravo professionista (è molto difficile trovare persone veramente abili nel fare le due cose che ti ho detto) vedrai che andrà meglio.
      Pensa a te stessa ;)

      Elimina
    12. Ritratto. Porello. Le Femen ti schiferebbero.

      Elimina
    13. lo sapevo che sfanculavi anche me :)
      buona notte.

      Elimina
    14. Iva, ti sbagli, ho pubblicato altre foto precedentemente e ricordo perfettamente anche i tuoi commenti, la tua memoria perde colpi, eh? ;) Non hai detto nulla di irritante in passato, non preoccuparti.

      Anonima: io ho dato non un buono, ma un ottimo esempio. L'esempio di una persona che è guarita, che ha raggiunto i propri obiettivi non con le purghe e con il vomito, ma con l'alimentazione corretta e la disciplina. Se tu non ce la fai, non riversare la tua rabbia su chi ce la fa. A me dispiace sinceramente per la tua situazione, nonostante tu sia una povera stronza. Non mi fai pena perché sei bulimica. Lo sono stata anche io, per cinque anni. Non giustifica qualsiasi cosa.
      Non ho mai preteso di insegnare nulla a nessuno, ma le centinaia di mail (CENTINAIA) che mi sono arrivate e a cui ho risposto AD UNA PER UNA sono la prova per me più che sufficiente per dirti che la tua speranza è riposta male e per dirti anche: beata te che non capisci un cazzo! Accusarmi di pro-ana è delirare.
      I commenti sull'aspetto fisico fanno male a te. Le mie foto in camerino fanno male a te. Io non ho più questo problema, ti piacerebbe.

      Elimina
    15. Quanto ego di merda.

      Elimina
    16. "Alimentazione equilibrata", SEAH, come no.

      Elimina
    17. "Io non ho più questo problema, ti piacerebbe" è di uno squallore assoluto.

      Non hai capito che qui non hai a che fare con qualcuno a cui stai sul cazzo per come scrivi, per come ti vesti, per quanto sei dimagrita o altri futili motivi. La cattiveria -ma poverina- non c'entra una minchia. Io volevo solo dire a te che c'è qualcuno, che soffre di questi problemi, che è assolutamente contro la tua figura che si erge a modello in questo ambito. Sei un modello assolutamente negativo e credo che chiunque abbia a che fare con la patologia seriamente, e non le ragazzette che ogni tanto si infilano un dito in gola o si prendono una purga, nella speranza di perdere qualche chilo, condivida la mia opinione.

      Questa è l'ultima cosa che dico perché la tua cecità è spaventosa. Sei davvero ingenua e anche molto ignorante sull'argomento e sul problema. Trincerati pure dietro l'invidia, la cattiveria, la stronzaggine, la pochezza altrui, e la volontà degli altri di danneggiarti e di volere il tuo male, continuando a tenerti la tua bresaola di tacchino sugli occhi.

      Chiudo in bellezza usando questa citazione ad emblema della tua risibile vanagloria:

      "Io HO potere. Un sacco. A pacchi. L'ho sempre avuto. Io SONO una guida, che ci piaccia o meno, che sia degna o meno, che sia brava o meno, lo sono per molte ragazze. Ha stupito anche me. E HO una responsabilità che cerco di meritarmi e pretendo rispetto su questo argomento".


      Elimina
  82. Vorrei ringraziare tutti quanti, prima di leggere 'ste cazzate pensavo di lavorare troppo e quindi di non avere una vita, ora scopro che c'è chi sta peggio!
    Con menefreghismo,
    evil_Leprekawn

    RispondiElimina
  83. Mannaggia Sarinski, ma dovresti darti una calmata davvero... ma che sono ste offese? Non sai proprio accusare i colpi..
    Ok, siamo a casa tua peró ció non giustifica tutti gli insulti pesanti che vai distribuendo. L'unica a rosicare qua mi sa che sei solo tu...

    Ultima cosa: davvero, lascia perdere le associazioni contro la bulimia, non potresti offrire alcun aiuto poichè ora tra diete, foto alle gambe snellite, ossessivo conteggio delle calorie e sensi di colpa per il cibo ingerito, non fai altro che alimentare le ansie di cui tu stessa eri preda. Sei solo dimagrita, non detieni alcun potere, il tuo atteggiamento non aiuta poichè non ne sei uscita, hai solo spostato il problema ergo non elevarti a luce guida.

    Lascia le cose serie a chi se ne puó occupare DAVVERO dando un valido e SERIO aiuto, tu prosegui pure nella tua personale scalata al successo.

    Prosegui sulla strada degli argomenti frivoli che qua il tuo popolo scalpita :-)

    Au revoir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li accuso molto bene i colpi o dopo tanta cattiveria scritta sarei in bagno a piangere, invece sono qui a rispondere, per quanto possibile, a tutti.

      Naturalmente, non puoi sapere delle centinaia (centinaia, capisci? sono sbalordita anche io) di mail che sono tanto fortunata da ricevere da parte di ragazze (e ragazzi) che mi riempiono di orgoglio e coraggio dicendomi che grazie al mio post sulla dieta, al mio costante aiuto e allo sprono che do loro hanno fatto dei progressi nel combattere la malattia. Questa è per me una cosa incredibile e potente.

      Centinaia di ragazze con questo problema, troppe.

      Io, nel mio piccolissimo, certo, piccolissimo, le ho aiutate e le aiuto e di questo sono molto fiera e questo né tu né nessun altro commentatore anonimo potrete venire a togliermelo. E non sentirò volare una parola in proposito senza mettere subito al loro posto coloro che sono approdati qui con le più meschine intenzioni.

      Accetto le critiche perché, ripeto, sono tutte qui pubblicate e ho ringraziato, e molto, per tante di queste. Non vuol dire che io sia d'accordo con tutte.

      Alcune stronzate scritte qui non sono critiche, sono, appunto, stronzate.
      E allo stronzo che scrive stronzate non gli dici che è ok, gli dici che è stronzo. Non starò qui a prendermi insulti gratuiti dalla qualunque anonima per fare un favore a nessuno.

      È lecito scrivere cattiverie e insulti, ma non è lecito rispondere? Non sono d'accordo. Io per prima non mi permetto questo comportamento infame sul blog di nessuno.

      Io HO potere. Un sacco. A pacchi. L'ho sempre avuto. Io SONO una guida, che ci piaccia o meno, che sia degna o meno, che sia brava o meno, lo sono per molte ragazze. Ha stupito anche me. E HO una responsabilità che cerco di meritarmi e pretendo rispetto su questo argomento. E l'argomento è chiuso.

      Elimina
    2. L'argomento non è chiuso fintanto che dai possibilità di replica.
      Probabilmente non piangi chiusa in bagno, ma che rosichi da morire è innegabile. Ti sto solo dicendo che il tuo non è uno sprono a migliorare ma è un cappio in più al collo di chi già sta male col proprio corpo e a cui non fa certo bene leggere che ''essere magre è una cazzo di figata: puoi insultare meglio le persone, tutti i tuoi ex ti riscrivono, ti puoi sparare le pose in ascensore''

      Sei imbarazzante.
      E sei irrispettosa verso chi, di questa malattia, è vittima.
      Essere magre=insultare meglio le persone=essere migliori di altri.
      Tutto questo è raggelante.

      Che tu ti senta una guida può anche darsi. Che tu lo sia, è tutt'altra questione.
      Dare consigli a chi te li chiede sulla base dei tuoi post dissennati non significa avere potere... significa essere l'amica immaginaria di qualcuno.

      Gli ''stronzi'' che a tuo dire ''dicono stronzate'' fanno parte del gioco, affrancati dal concetto che chi non sta con te sia contro di te. E smettila di offendere a casaccio.
      Attaccare gli anonimi in quanto tali è di una pochezza unica poichè non dai loro la stessa credibilità degli altrettanti anonimi che al contrario ti glorificano.
      Due pesi e due misure, va benissimo così, Sarinski.


      Ripeto, non hai vinto la bulimia, hai solo spostato il problema, la tua ossessione per il cibo è rimasta e pertanto non ti puoi concedere di dispensare consigli di vita su un argomento tanto delicato.

      Elimina

    3. ''essere magre è una cazzo di figata: puoi insultare meglio le persone, tutti i tuoi ex ti riscrivono, ti puoi sparare le pose in ascensore''

      Eh no, anonimo, non hai capito un cazzo! Lei è ironica. Ma anche seria, ma anche indignata, quando cattive anonime come noi, che diciamo solo cattiverie, parliamo con cotanta indelicatezza di temi "delicati", ma anche coraggiosa, ma anche superficiale, ma anche aggressiva, eccetera, eccetera... è un po' tutto, dipende da come le torna comodo.

      A casa mia, a Roma, c'è un termine specifico: paracula.

      Elimina
  84. Smarty, hotty Sarinsky.

    Sei una fottutissima ispirazione, in tutti i sensi.
    Non capisco lo sfogo di tanti qui. Sei troppo poco questo e troppo quello. Eri così e sei diventata cosà. Mancanza di buon senso, immagino.

    Non che abbia importanza, ma ti seguirò finché sarai fica e geniale. O anche solo fica.

    Con Simpatia e affetto, Selma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Selma, leggere questo commento mi ha fatta stare bene, grazie.

      Elimina
  85. Quanto cazzo scrivete, oh! Che bello! Vi ringrazio tutte, da quelle che mi hanno fatto i complimenti a quelle che mi hanno dato molti spunti per riflettere. I commenti non cadono mai nel vuoto, le puttanate, quelle sì, ma fare un po' di casino è sempre divertente e io ci sguazzo come un maiale ribaltato nel fango.

    Grazie ancora davvero e scusate se non riesco a rispondere a tutte, ma ho letto ogni commento e ognuno mi ha insegnato qualcosa.

    -S

    RispondiElimina
  86. "Pensa che a me sembrano ancora grosse, ma si vede che è un mio complesso"...NON POSSO CREDERE CHE TU ABBIA RISPOSTO COSì AD UN COMMENTO!...ma se anche fosse vero che tu ti veda "obesa", non credi di somigliare tanto a quelle adolescenti che seppur taglia 40/42 dicono di dover stare a dieta?!Non credi sia meglio parlarne con uno specialista? Uno che magari non è "invidioso" perchè sei dimagrita, e ti da dei consigli obiettivi? ma seriamente lo sto scrivendo...Paolo (lo spirito di fighedomani è un altro)

    RispondiElimina
  87. Ultimo commento: non è che devi rispondere con questo tono,sai? Magari si vede le gambe grosse, e quindi? Non servono i tuoi insulti per risolverle la vita.
    Mi fa ridere tutta sta gente che ti da della superficiale perché sei dimagrita e hai messo un post di outfit...
    Gente è chiaro che una che perde 20 chili si senta non dico una figa atomica, però almeno orgogliosa di sé stessa, dunque più pronta a fotografarsi, è naturale.
    Forse voleva farlo già da prima,postare foto sue e di suoi outfit, ma non aveva il coraggio, o semplicemente qualcuno che la fotografasse nel modo giusto.
    A me non dispiace affatto vedere post di questo genere,specialmente considerando che il blog è in parte di moda,quindi le foto ci stanno eccome.
    Non capisco che problema avete,ma ripigliatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco, invece, che problema hai tu con chi manifesta dissenso, per giunta motivandolo.
      Ti piace il blog? Continua a leggerlo. Ti fanno ridere le critiche che riceve (lei, non tu, sottolineo)? Ridi.
      Continuo a sostenere che gli insulti, quelli pesanti, partono sempre da voi/lei.
      Ciò che emerge è che il blog suscita interesse per ragioni che non c'entrano nulla con lo scopo per cui è nato quindi, a mio avviso, come neo-fashion-simil-quasi-blogger-me-la-meno-ma-con-moderazione ha fallito.
      Bearsi dei 180 e più commenti ricevuti (la maggioranza dei quali di gente che in sostanza ti dice che era tutto più sensato prima) è ridicolo.

      Ma si, chi se ne frega! Non importa se bene o male, l'importante è che se ne parli!


      n'est-ce pas? :-)

      Elimina
  88. Fa quello che ti senti di fare se lo ritieni giusto.

    Sbaglia pure se è necessario.

    Viviti la vita come cazzo vuoi.



    Sei in un palcoscenico (e lo sai molto bene), che non sarà la Fenice di Venezia ma è pur sempre un palcoscenico, quindi acchiappa gli applausi, incassa le critiche e se senti che però è questo che vuoi fare, continua a farlo.



    Il talento ce l'abbiamo tutti, è con la disciplina e la costanza che però si vince.

    Sai benissimo dove vuoi arrivare, o perlomeno dove NON vuoi arrivare.



    Tanto non si finirà mai di dire tutto e il contrario di tutto. Di pensare tutto e il contrario di tutto.



    Qual è la cosa giusta? quale quella sbagliata?



    Io ti ammiro davvero. Non perchè scrivi bene e ci sai fare sul web, ma perchè hai raggiunto quel livello di consapevolezza che ti permette di schermare uova, pomodori in faccia come ora e per il coraggio con cui hai scelto comunque di rischiare esponendoti NON POCO.



    Ironica e Coraggiosa.



    Io ti auguro il meglio, ovvero di continuare ad esserlo sempre per rimanere coi piedi per terra anche quando ti alzerai a volare.



    per il resto... a chi ha scritto cattiverie, che son ben diverse dalle critiche, ma non vi siete sentiti una merda dopo aver pigiato il tasto avvio?

    SB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ussignur, l'invasione delle Anonime Buone!
      Siete credibilissssssime.

      Elimina
  89. secondo me Veronica Lario sta dalla tua parte.

    RispondiElimina
  90. Non è lei ad essere cambiata, è la percezione che gli altri ora hanno di lei ad essere cambiata. Sarinski è la stessa persona brillante che era prima del suo dimagrimento fisico, solo che ora è diventata visibile e più 'attraente' anche agli occhi di un certo tipo di 'mondo', perchè adesso è più 'commerciale'.
    Sara è giovane, bella, magra, intelligente e con tanti 'follower': una interessante testimonial per un sacco di prodotti. Non mi stupisco delle sue collaborazioni e neanche che lei voglia approfittarne.
    Non è cambiata dentro, è cambiata fuori, ma se agli interessa il fuori o la scoprono grazie al 'fuori' fa bene ad approfittarne

    RispondiElimina
  91. "Anonimo:Ultima cosa: davvero, lascia perdere le associazioni contro la bulimia, non potresti offrire alcun aiuto poichè ora tra diete, foto alle gambe snellite, ossessivo conteggio delle calorie e sensi di colpa per il cibo ingerito, non fai altro che alimentare le ansie di cui tu stessa eri preda. Sei solo dimagrita, non detieni alcun potere, il tuo atteggiamento non aiuta poichè non ne sei uscita, hai solo spostato il problema ergo non elevarti a luce guida."
    Personalmente posso dirti che avevo anche io un problema, grosso, poi un giorno ho deciso di voltare pagina e provare a volermi bene e ho iniziato il percorso ma si sa, le 'ricadute' sono facili, sempre dietro l'angolo. Finisco nel blog e leggo il post sulla dieta e mi son detta "lei c'è passata ma ne è uscita, perchè non posso riuscirci anche io?! E per le prime due settimane di dieta, seguita costantemente da una dottoressa, ogni giorno tornavo a leggere il post e ogni giorno trovavo un motivo, piccolo, piccolo, per dire ok vado avanti. I gruppi di sostegno sono fatti da persone che semplicemente hanno vissuto e superato quest'esperienza. ti assicuro che nessuno psciologo è riuscito a ficcarmi in testa l'amore per me stessa e ad insegnarmi che potevo farcela da sola. E pensa un pò, il suo post mi ha dato una spinta e un forza che non credevo di avere. Ho imparato a mangiare, ho smesso di vomitare e iniziato a volermi bene e sai che c'è? Ho riletto di recente il post e ho sorriso perchè finalmente mi sento meggio, col mio corpo e la mia testa. Leggo poi commenti di questo tipo e beh, questi si che li trovo offensivi. Offendono chi ci è passato ,offendono me e il mio problema e sono un insulto per la mia intelligenza e per tutti coloro che seguono questo blog. Invece di sputare veleno qui andate a guardarvi allo specchio e chiedetevi perchè tutta questa rabbia. Le sue foto? il nuovo post? un pò di leggerezza aiuta, non credo lei si sia candidata in politica nè abbia fatto scelte tali da meritare un linciaggio di questo tipo. Imparate a volervi bene, forse allora leggerete il suo blog e le sue parole da un altro punto di vista. quello di chi è in pace con se stesso e non ha bisogno di scagliarsi contro nessuno. peace & love, per tutto il resto cazzi vostri.

    RispondiElimina
  92. ps.come ti ho spiegato in msg privato su fb per evidenti motivi ho preferito scrivere come anonimo, ma credo tu abbia capito chi sono, la stessa pronta a dare una mano in caso decidessi di proseguire col progetto per la bulimia. ciao, peace & love F.

    RispondiElimina
  93. Ti seguo da un sacco di tempo anche se non ho mai commentato perché sono più un tipo che legge (o che re-twitta) piuttosto che uno che commenta. In ogni caso, in qualità di tua lettrice volevo dirti che a me, che ti leggo da anni, non hai dato alcun motivo di essere delusa o cazzi e mazzi. Forse è proprio perché ti leggo da così tanto tempo che riesco ad apprezzare questo post come il coronamento di qualcosa che, nonostante le risate, le prese per il culo e "nonostante" anche i post seri, è sempre stato nell'aria. Ricordo i primi post sulle spalline, quelli di guerra civile interiore, quelli di tentativi di outfit e poi ancora quelli di guerra civile, di auto ironia e di grassissime prese per il culo. Io un post così me lo aspettavo, e sono felice per te che ti senti più a tuo agio con te stessa. Il tuo stile mi piace, non solo perché è simile al mio che sono schifosamente di parte, ma anche perché non è fatto di merce costosissima e capi regalati ma di capi "wow", di low-cost e buongusto. Insomma una cosa che si può fare, volendo anche riprodurre, una cosa di questo pianeta e non da quello "se non hai la Balenciaga non sei nessuno quindi torna a deprimerti nel tuo angolo".
    Comunque vedo che in questo post vanno di moda le critiche e l'unica che posso farti io è che le foto (anche se non ho capito per quali gravissimi problemi tecnici secondo qualcuno non andavano bene) mi piacciono molto ma ne avevo già viste tante su Facebook/Instagram e quando ho aperto questo post non c'era moltissimo di nuovo... propongo l'effetto sorpresa per il prossimo post :-)


    Ps. Anonimo mi sta anche bene che tu offenda e sfanculi Sarinski perché é giusto che tu abbia la tua opinione e la esterni ma nel momento in cui dai delle rincoglionite alle sue lettrici scatta mio, di il fanculo. Tieni, è tutto tuo: VATTENEAFFANCULO.

    RispondiElimina
  94. Ho letto tutti i commenti da fuori, senza espormi, però vorrei dire la mia se possibile: a me non ha sconvolto il post della dieta, nè quello delle cosiddette "marchette", nemmeno questo, una può pubblicare ciò che vuole e se mi piace ok se non mi piace non lo leggo, seguo anche Sarinski su twitter, è molto simpatica, non mi piace per niente però quando fa la presuntuosa, oppure risponde subito male (malissimo a volte) in modo volgare e veramente cattivo rispetto alla critica..qui per ora è stata abbastanza calma.
    Mi ha molto commosso il commento della sua amica, Sara, mi pare, e mi ha fatto per un attimo ricredere su tutto ciò che invece di lei non mi piace, perchè se considerata così da una persona che la conosce molto bene, allora penso sia davvero una persona stupenda così come la vede la sua amica.
    Poi però la vedo scrivere "Io HO potere. Un sacco. A pacchi. L'ho sempre avuto. Io SONO una guida"..e mi cadono le pa**e...
    Perchè da una persona così in gamba non mi aspetto questo genere di uscite, non mi piacciono, perchè avere questa presunzione? Poi magari ho frainteso ed era ironico.
    Penso che le ragazze che hanno detto cose negative, chi più chi meno, intendano dire che non piace la Sarinski presuntuosa, altezzosa, (magari dietro a questo c'è tanta insicurezza, non so, a volte mi sembri molto dolce e insicura), ma la ragazza molto ironica, fortemente spiritosa e carismatica.
    In più sei molto corretta perchè non censuri mai i commenti, questo è veramente da apprezzare, aldilà delle risposte più o meno cattive (è giusto difendersi su questo hai ragione).
    Non sono nè una haters nè una tua paladina..sono una semplice lettrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, anonimo.
      Per quanto a me il post sulla dieta abbia fatto tirare santi e madonne contro Sarinski, lei, a differenza delle blogstarz che ci sono adesso ha mantenuto la sua, uhm, onestà intellettuale aprendosi, pur con qualche CODROIPO di troppo, al confronto. Penso che questo sia un pregio che non vada sottovalutato.

      Elimina
  95. A me questo post è piaciuto molto, forse troppo lunga la parte scritta (sono miope ma non introdurrò mai niente nei miei occhi e gli occhiali mi stanno malissimo) ma foto stupende. Potresti tradurla in inglese che molti dei followers di instagram non capiscono ! Lascia perdere le grasse soloinvidiose sei una favola. Spero tanto di vedere una tua capsule collection di bikini per la Biasi ma mi raccomando a non meno di 330 euri che se possono permetterselo tutti svaluta il marchio e soprattutto solo ed ESCLUSIVAMENTE taglia 38 che giammai possa indossarlo una lardosa ! Solo figa blonde in Papuasia !!11!!

    Ps: la ferragni ti ha sbloccata !

    RispondiElimina
  96. ma qui c'è da rendersi conto che la prima frustrata e cattiva è sarinski, ma ragazzi follower, ma le leggete le innumerevoli cattiverie che rivolge sempre A TUTTE E TUTTI?
    MA DAI.
    e si offende pure se la frittata dell'insulto le viene girata contro!
    'a sarì, e fattete n'esame de coscienza vah...
    chi semina raccoglie...
    cerca di avere un atteggiamento piu positivo nei confronti della vita.. la tua.
    gli insulti a tutto e tutto, no. non è intelligente quanto tu millanti di essere.

    RispondiElimina
  97. E la qualità è scaduta...
    come le mozzarelle?
    Mah, a me mi sembrate tutti sciaborditi di cervello.
    Lei scrive, io leggo
    pubblica le foto, le guardo.
    Stop, mica ci dobbiamo fidanzà.
    Mi sei sempre stata simpatica, sai che ho un bicchiere con su scritto "there is a lot of fun here" e ogni volta che lo usa mi vieni in mente?
    Forse sò sciabordita anch'io allora!
    Vai Sari, vai, lasciali sta.
    Mimì

    RispondiElimina
  98. no la qualità non è scaduta.
    io non faccio parte delle invidiose, carina è carina. e il suo aspetto reale è quello della foto nr.7 le altre sono dei ritocconi che tutte sembrano fighe.

    lei dovrebbe scrivere e basta. magari un bel libro. e basta.

    e invece ha manie di grandezza da insicurissima e caga fuori dal vaso.
    cosa credi? che le persone veramente intelligenti non se ne accorgano della tua farsa?
    EDDAI. stai nel tuo, guarda che ti conviene!

    RispondiElimina
  99. Mah. Eri gà imperatrice suprema prima, figurati ora che sei dimagrita. Hai fatto quello che tutte le dimagrite con un po' di visibilità fanno: fare vedere che sono ancora più fighe. Pure io quando ho perso 9 kg ho avuto un delirio di onnipotenza. A me sembri sempre la stessa, certo mi piacerebbe leggere più post, ma nel frattempo mi leggo i tweet.

    PS. stasera mi lavo i capelli, sono cose importanti!

    RispondiElimina
  100. veramente sei TU nel SUO, dimentichi un piccolo ed 'insignificante' dettaglio: non te l'ha detto il medico di seguire questo blog. Ma evidentemente se lo fai un motivo c'è.... Poi caspita, io non so nemmeno qual è la foto n.7, ci devi aver passato ore ed ore per notare certe cose....ma in fondo come tu stessa ammetti, non fai parte delle invidiose, naaaaaaaaa!

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S