Care ragazze di Sarinski, è la vostra codarda preferita che vi scrive.
Qua nella mia vita non succede niente e i giorni trascorrono satolli come un cupcake al burro di arachidi e indolenziti come la mia cervicale. Nonostante la scioperatezza della mia mente, la fannullaggine del mio corpo e un dente del giudizio che tutto sommato la potrebbe anche smettere di rompere i coglioni perché Sarinski di senno è a tuttoggi lacunosa, il pomeriggio del ventinovesimo giorno di Ottobre, carica come un guerrigliero di Hamas, ho percorso a grandi falcate il corridoio Sud della stazione Centrale di Milano, trascinandomi dietro un Marcò recalcitrante e capriccioso, e ho spalancato la porta del negozio di Calzedonia con grande convizione. Mi aspettavo quasi un rombo di tuono. Le calze Push Up dovevano essere mie. Già mi immaginavo: blisterata come una fetta di Sofficette Citterio. Mortadella, nello specifico. Sottovuoto come un lupino sanato. Prosciugata come una prugna Sunsweet. Volevo sentirmi come si deve sentire un'infiammazione purulenta in un brufolone adolescenziale: strizzata, spremuta, contenuta, sempre pronta a esplodere. Ero preparata per sfidare la gravità, Newton, le mele e tutte quelle altre cazzate.
Calzedonia, shapeami tutta!
Mi avvicino allo stand Push Up: grosse scritte rosse e bianche segnalavano un paio di calze appese.
Appese come un impiccato di schiena.
E io mi sgonfio come un palloncino dopo una festa.
Non sono tanto quelle chiappe elastiche, che non riempite mi ricordano il culo di mio nonno col patello, a scoraggiarmi, quanto la lucidità del filato. Non so se siano di Nylon, di Elastam, di Spandex, di chissà quale poliammide sintetico del dimonio, ma paiono fatti di criniera di unicorno. Perfetti per la me del 2003 che anelava con tutta se stessa a fare la Velina bionda, disgustosi per la nuova me amante dell'opaco misto cashmere.
La calza lucida è il male. Noi odiamo la calza lucida. La calza lucida ti tirerà pure il culo sulle scapole, ma non avrà nessuna pietà della tua ciccia interno ginocchio.
Perfino Marcò, che si sentiva a suo agio come a un concerto dei Jonas Brothers, mi ha detto che erano zarrissimi. O forse lo ha detto per scappare e farla finita il prima possibile? Non fidiamoci di lui, fidiamoci di me.
Non li ho nemmeno provati.
Scusatemi tutte.
E scusa, Calzedonia, forse ti avevo caricata di troppe responsabilità, mi dispiace.
In ogni caso, Calzy non si ferma ai collant, ma ci sono otto diversi prodotti Shaping pevvoi, magari potrete trovare il vostro (http://www.calzedonia.it/ita/page/press-area).
Comunque, care fringuelle, non potete avercela con la mia vigliaccheria, perché oggi 2 Novembre 2011, THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE, nella significativa data della commemorazione dei defunti, compie due anni.
Sono già due anni che ve lo faccio a fettine sottili con sti disegni di merda.
Sono già due anni che ve lo faccio a fettine sottili con sti disegni di merda.
Non posso regalarvi un dallovia, nonostante le grandi celebrazioni nel regno, perché nessuno sponsor mi caga, ma posso ringraziarvi ab imo pectore perché insieme, voi ed io, leggendoci a vicenda, abbiamo in qualche modo salvato la mia vita.
Avete una grossa responsabilità (o grossa colpa, a seconda dei punti di vista).
Spero di aver fatto anche io, nel mio piccolo, qualcosa per voi.
Spero di aver fatto anche io, nel mio piccolo, qualcosa per voi.
Grazie di tutto.
Per il secondo anno Vostra,
-S
buon compleano @THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE <3
RispondiEliminaAuguri! :)
RispondiEliminaSarinski, auguri! hai aiutato tantissimo anche me.
RispondiEliminaPer quanto riguarda calzedonia, stessa scena: non sono nemmeno entrata, ho visto dalla vetrina quelle cuciture orribili, quella lucidità immonda...e mi sono tirata indietro. anche io sono stata vigliacca, è così! tanti baci per te, ti leggo sempre, scrivi più spesso!
Di
Noh! Ero pronta a correre da Calzedonia, ho visto lo stesso culo appeso in vetrina alla stazione di Padova. Einveceniente.
RispondiEliminaAuguri carina!
Sono davvero COSì lucide? La cosa mi spezza il cuore in mille frammenti! In ogni caso, tanti auguri di cuore Sarinski :)
RispondiEliminaEppi eppi birdai THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE ♥
RispondiEliminaio sono commossa :')
RispondiEliminas.
Auguri a There is a lot of Sarinskiness here! :) Leggere i giri di parole e i paragoni che fai descrivendo le tue mille avventure mi lascia ogni volta a bocca aperta! Adoro il tuo modo di scrivere!
RispondiEliminaGiada
Mito
RispondiEliminaTi adoro!
RispondiEliminae tanti tanti tanti auguri a Sarinskiness!!
Auguri darling!
RispondiEliminaWe want more Sarinski!
We love you!
Love,
G.
concordo...confermo....e sottoscrivo!
RispondiEliminacamilla
carinissima e simpaticissima! solo oggi ti scopro!
RispondiEliminaFiorenza
http://lachambrefiore.blogspot.com/
No vabbè, solo il tuo blog poteva fare il compleanno il giorno dei morti! :D
RispondiEliminaAugurissimi cara, io ti ho scoperto da poco ma sono già sarinski-dipendente :) Festeggia per bene!
PS evidentemente le calze pushuppanti non ti meritavano. Eppoi lucide noooo!! :p
Cazzo, son lucide, non avevo notato questo particolare attraverso le vetrine. CALZEDONIA, YOU LET US DOWN.
RispondiEliminaBuon Sarinsk(b)day!
Silvia ♡ (i cuori bianchi ce stanno dappertutto)
sul "dallovia" ero già pronta a buttarmi pancia a terra rotolando dal ridere, sulle due righe finali mi è venuto l'occhio lucido da triglia.
RispondiEliminaBuon compleanno blog di Sarinski <3
(io due anni fa non c'ero, ma mi son commossa lo stesso - per chiarire l'assoluta assenza di diritto di prelazione)
RispondiEliminaLa similitudine col brufolo è semplicemente sublime!!!
RispondiEliminaAdesso anche il mio ragazzo vuole leggere i tuoi post :D
cheppoi. Non so se hai spulciato anche le altre calze (probabilmente, vista la delusione, no. Ci sono degli articoletti sempre criniera di unicorno style come leggings con i lacci incrociati fino a metà ginocchio...borchiette..simil guepiére... pesante insomma.
RispondiEliminaAuguroni ganzissima.
:-)
<3 grazie di esistere! E buon compleanno!
RispondiEliminaGaia
Cosa cazzo dobbiamo aspettare, il 10' compleanno, prima che ti chiedano di scrivere un libro?! Editori di sta minchia, vi pagano per scaldare la sedia? Dove cazzo siete, che state facendo? Eh, eh, eh??? Sono incazzata come un cammello.
RispondiEliminaA te babe un mare di auguri e un sincerissimo grazie per le risate, le discussioni costruttive, gli spunti, le recensioni, le curiosità...e un po' anche un vaffanculo dal mio conto in banca per tutte quelle volte che sono corsa da Sephora per colpa tua.
Love. Lafedetua
Le calze lucide no, Calzy ha preso una bella scivolata, Sarinski per fortuna no. Tanti auguri, leggerti appena arrivata in ufficio è un ottimo modo di cominciare la giornata (poi ahimé peggiora).
RispondiEliminaMi unisco agli auguri, mi materializzo per una volta!!
RispondiEliminaAugh!
Sarinski..ogni volta che leggo il blog rimango rapita e incantata come i bimbi che ascoltano le favole sapientemente raccontate dalla nonna..tu sei la nonna :D
RispondiEliminaTi adoro Iksniras! Il mio è aMMore co le EMME maGLiuscole!
Buon compleannimo
Yo
100 di questi giorni.
RispondiEliminaSenza i tuoi post il web è noia.
Adorandoti, E.
Auguri.
RispondiEliminaE comunque anche le collant dai 20 ai 50 denari dovrebbero essere banditi dal regno in quanto avversi al buon gusto.
Che mondo sarebbe senza Sarinski, un mondo di merda.
RispondiEliminaBuon Compleanno!!!
RispondiEliminaQuesto post meraviglioso mi ricorda perché oggi sono qui e lo sarò anche il giorno del terzo compleanno: sei la mia guru! Adoro il tuo blog!
Ti stimo e non mi stancherò mai di dirtelo!
Auguriiiiii!!!
Auguroni cara, mitica, Sarinski.
RispondiEliminaE grazie, grazie di cuore. Ho covato invidia, malevolenza, rabbia verso tutte quelle stronze che hanno ostentato orgogliose il loro pushaculo del menga e io no, perchè quei 25 euro mi costano troppo sacrificio al momento. Il tuo essere andata in avanscoperta mi ha fatto mettere il cuore in pace. Dopotutto la guaina antisesso del '66 ereditata da mia madre, pur provocandomi furiosi attacchi di colite, non mi ha mai tradita.
accetto Nostra Sovrana incontrastata che Voi arbitrariamente decidiate della nostra vita... ma.. solo femminucce !?!... cioé, vuoi dire che sono l'unico pirla che ti legge?!!? nuu...
RispondiEliminaE, cmq, il meglio (top best ever and never)è stato raggiunto con il link in intestazione che rimanda alla stessa pagina !!!! è servita qualche frazione di secondo per comprendere appieno, poi mi sono alzato in piedi ad applaudire! queste sono cose serie!!!!!! fanculo a Calzedonia.
(anche se immaginarti cantare la sigla paga quasi come il link).
LUNGA VITA ALLO SPIETATO REGNO DI SARINSKI
Sarinski auguroni!!!
RispondiEliminaQuando vedo un tuo nuovo post vado in fibrillazione!
E succede solo per il tuo blog eh!
Un bacio A.
In ritardo di un giorno, ma mi stavo facendo largo tra tutto questo sarinskiness ("sarinskiness" è maschile o femminile? E' rosa cipria, d'accordo, ma questo non significa). Quindi buon compleanno al Sarinkingdom ^_^ [E questo post mi ha fatto scompisciare...riderò ogni volta che passerò davanti a un Calzedonia, adesso]
RispondiEliminacompie gli anni il tuo blog e compio gli anni anche io!!notavo una sottile affinità tra l'acidità che leggo qui e la mia, che mi porto sempre dietro!!! buon compleanno!!
RispondiEliminaPolly
Ho scoperto il tuo blog soltanto ieri e devo dire che é la cura milgiore dopo un esame non passato. Complimenti davvero, in mezzo a tante fescion blogghers/blogghers-e-basta senza arte nè parte, spicchi per simpatia e originalità. Menomale, poi, che c'é ancora qualcuno che sa scrivere in italiano e rende piacevole anche un post di millemila battute!
RispondiEliminaCiao ciao!
E.
AUGURIIII !!! io non è che commenti spessissimo, ma ti seguo dall'inizio e quindi mi sento come una di famiglia invitata alla festicciola. Brava, non smettere mai.
RispondiEliminaAugurissimi! Peccato solo averti scoperta così tardi, ma un giorno RECUPERERO'. (Magari dritta dal tuo libro!) :) Esci presto da questi "giorni satolli"!
RispondiEliminaPS: A rendere un po' più briosi i miei pomeriggi di studio, contribuisci proprio tu, sai? Quindi almeno per me una cosa l'hai fatta! Anzi, due, aggiungendo i consigli per lo shopping! :)
B. ♥
Congratulescion, Sarinski!! Cento di questi giorni dei defunti!!
RispondiEliminagià da due anni? è un vizio allora...poverina :(
RispondiEliminaArrivo solo adesso. E la cosa buona è che ho due anni di arretrati la leggere! Cercando di non ribaltarmi dalla sedia mentre rido scompostamente. L O V E
RispondiEliminaTu prima o poi (più prima che poi,cazzo!) diventerai una very important! Brava cara!
RispondiEliminaAUGURI!!! <3
ps non ce ne frega del "dallovia" :D
ma che bello il tuo blog!
RispondiEliminati seguo volentieri, ti ho scoperta solo oggi!
vieni a trovarmi anche tu!
veronica
tanti auguri!
RispondiEliminalara
Auguri a Sarinski del mio quoreh rosa cipria (pure io, che te credi? solo tu?)che mi delizia da due anni, e che in quei dieci minuti di lettura allevia il male di vivere che ammorba questo ufficio.
RispondiEliminatenchiu & eppi bordei
Fra.
Sì è vero che son lucidissime! Le ho viste anch'io!
RispondiEliminaAuguri Sarinski!
super happy birthday allora!
RispondiElimina:)
emme
Anche il mio blog ha fatto 2 anni il 2 novembre! Solo che mi sono dimenticata di "festeggiarlo"...
RispondiEliminaRiguardo a Calzedonia, tende a fare un po' tutte le calze lucidine ma una volta indossate l'effetto si perde. Quasi quasi ci provo, con queste push up.
Sarì, ma dove sei finita?
RispondiEliminacomunque io ho giurato guerra a calzedonia: le ultime parigine che ho comprato non tengono niente e cadono a mo' di calzettone senza elastico, tant'è che sembro pippi calzelunghe prima della cura benjamin button
Sarinski, donde estàs? edddddaaaaiiii!
RispondiEliminadeve essere finalmente arrivato Ponzio Pilato. 2 anni è l'età giusta
RispondiEliminaSariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
RispondiEliminawhere are youuuuuuuuuuu? :)
Sariii tooornaaaa, stu blog aspett a ttteeeeeee! :-*
RispondiElimina