STI CAZZI

Questi sono i miei orecchini e bracciali preferiti al momento.

Cazzovene? 
Va beh, ve li descrivo lo stesso.

Orecchini Crystal Flower: Tarina Tarantino, che ho deciso essere una roba mia - tipo i cerchi per Regina George - voglio arrivare ad averne almeno cinque paia. Secondo una delle teorie più accreditate da me medesima stessa e meno dimostrate dalla comunità scientifica e dai ricercatori Oral-B, le ragazze con gli orecchini a cerchio hanno voglia di pisello (senza fonte), quelle con i Crystal Flower invece solo di patatine fritte e Giravolte Casa Modena.
Per altro, l'informazione della giornata e della vita è che se non trovate la combinazione di colori che vi aggrada, nel negozio di Via Borgogna a Milano, la dolce e gentile commessa vi costruirà l'orecchino che desiderate sostituendone alcune parti: per esempio, nell'ultimo paio che ho comprato (quello in primo e sfuocato piano) ho fatto sostituire la pietra centrale, che era anch'essa gialla, con una pietra (pietra? cristallo? boh) grigio scuro. 
Sono proprio un raggio di sole nelle vostre esistenze.

Orecchini col tàschio: sempre Tarina Tarantino
Mi piacciono. 
Ancora
Non so cosa farci, colpa mia, vado a espiare la colpa tagliandomi le ginocchia con delle lamette al tetano. 
Anche voi avrete una roba orrenda che vi piace, in fondo! 
Ne approfitto per dirvi che a me il marrone+nerocafonevero non fa poi così schifo come sarebbe saggio mi facesse. 
Oh! Ve l'ho detto! Mi sento meglio.

 Orecchini di perle: Tiffany & Co. Ora, dovete sapere che sono entrata nel tunnel delle perle. Adesso mi metto a osservare le perle di tutte quelle che vedo... alla fermata dell'autobus... in bici.... sul tram... in televisione... dal panettiere... in fila alla posta... in palestra se ci andassi... nella sala d'aspetto del ginecologo... mentre limonano su una panchina...  
Se indossate le perle e c'è una tipa sospetta e con le perle che vi osserva: sono io.
 Adesso sono tutta un perle Akoya, quelle naturali e Jappe ma, invece, povera Sarinski, mi sono dovuta accontentare di queste che sono perle coltivate di fiume. E la commessa me lo ha detto come se fosse un po' colpa mia se sono perle di fiume. Con un po' di disapprovazione. Come se le avessi coltivate io personalmente e con disonore. Forse era cattiva davvero o forse aveva solo sonno, non lo so, comunque pure io vorrei quelle fighe e non queste eh, non è che solo tu, stronza.

Bracciali: me li ha regalati Marcò, mi piacciono tanto e voglio in questa occasione affermare con forza che io odio le persone che chiamano i bracciali: "bangles".  
Ma vaffanculo tu e i bengols!

 No, non ho le mie cose, sono amichevole così di mio.

-S



35 commenti:

  1. tu sei il capo indiscusso dell'universo.

    RispondiElimina
  2. Massimo rispetto! Mi piacciono assolutamente ma mi fa strano appendermi cose al collo, alle braccia o alle orecchie. Salvo gli anelli, anzi solo uno , di mia nonna, che porto per portarmi fortuna.
    In ogni modo, bangles cosa? Mi da fastidio di più pronunciarlo che scriverlo.

    RispondiElimina
  3. No...avevo scritto un poema. Cancellato.

    Era destino.

    Momo

    RispondiElimina
  4. i bengòls mi piacciono da morire!
    PS: hai visto la mia foto appesa al muro da Tarina Tarantino? perchè ho fatto la simpatica figura di merda di alzare un orecchino di perline e urlare: "centosessantacinque euro per sta robetta?". Bandita all'istante!

    RispondiElimina
  5. Approvo i teschi ma con riserva: quelli sono un po' troppo eleganti e poco tamarri per i miei gusti. In questo preciso momento io indosso un teschio su tibie incrociate e una lametta in pura lattina riciclata dalla discarica, che tende anche un po' al verderame. Genuinamente zarra! :D

    RispondiElimina
  6. http://www.paspaley.com/

    RispondiElimina
  7. Brava sarinski che sdogani il marrone nero!!io amo anche l accostamento blu/marrone/nero, altri lo schifano (credo per ovvie ragione eh) ma io, no io no!!e le perle sono le perle, una volta messa non le togli più!
    Con amore infinito
    Vi

    RispondiElimina
  8. mi piace TUTTO *________*

    RispondiElimina
  9. 1)Gli orecchini di Tarina li amo!
    2)I tàschi no grazie!(per ora ma....potrei smentirmi prima o poi....)
    3)Da sempre venero le perle!
    4)Uh che belli quei bracciali...ah sì,li ho anche io per questo mi piacciono! ^.^

    Un bacio a te mia Signora! ^.^

    RispondiElimina
  10. anche le mie perle sono di fiume.. e ora? cosa devo fare per punirmi?

    <3 i tàschi <3

    RispondiElimina
  11. I teschi non mi piacevano manco prima quindi non avrebbe senso che te li criticassi adesso, anzi, tutto sommato, ormai si stanno estinguendo, per cui vederne due, qui, in mezzo fiori e perle non mi turba (forse mi turbo troppo facilmente).
    Il colore, però, sembra interessante, indefinibile, anche.

    Per il resto tutto mi piace, niente userei non usando orecchini (essi mi invecchiano e io sono aggrappata coi denti e con le unghie ai 23 anni che non ho più da un pezzo).

    E, te lo dico? Te lo dico: io il bracciale rigido lo chiamo bangle.

    RispondiElimina
  12. Le mie amiche dicono che le perle fanno tanto "zia", ma me ne fotto altamente e le sfoggio quando ho voglia di fare la sofisticata. Quando uso le perle non utilizzo termini come "fotto", ci tengo a specificarlo, che se devo fare le cose, almeno le faccio bene. I bracciali (bangles una beneamata minchia) sono molto carini, devi dire a Marcò che è un figo e che noi donnini apprezziamo queste cose, che non ci sono più gli uomini di una volta e banalità simili. I taschi mi riempono di dubbi, al contrario mi sento sicura di me con le borchie, mi sento supercazzuta e fichissima quando le indosso. Gli orecchini a fiore: adoVo. Sono tanto carucci, ti ci vedo benissimo, specialmente con la coda (ti fai la coda? Mi sa di no, fattela che secondo me sei figa).
    Approvo il nero e marrone, sissignora, e visto che hai detto che piace anche a te, la prossima volta che mi dicono che sta male dirò "pfff, vatti a leggere Sarinski, va, che fai cagare. Pezzente."
    Per sempre tua.

    RispondiElimina
  13. siccome io tengo molto a sarinski vorrei ricordare al visitatore che arriva qui per la prima volta che è nel posto giusto è da qui che hanno origine tutti quei post che vorrebbero essere brillanti e simpatici che ultimamente si vedono ovuqnue l'ispirazione viene da qui
    xxx

    RispondiElimina
  14. Adorazione rinnovata.
    anche per la scelta del grigio, che è sempre così dannatamente di classe.

    RispondiElimina
  15. che genere di mutuo è necessario per accaparrarsi un paio di cristal flower?
    F

    RispondiElimina
  16. In questo preciso istante indosso gli orecchini a cerchio...ç.ç
    Quante paranoie m'hai messo...
    ilGrinch

    RispondiElimina
  17. Nooooooo io voglio quei b-r-a-c-c-i-a-l-i!
    Nessuno ha qualche informazione su dove trovarli? Tipo la ragazza che ha detto che ce li ha?
    Grazieeee

    Sarinski sempre la numero 1!

    RispondiElimina
  18. Ti Lovvo, e i teski sono meravigliosi!
    your laura_bea

    RispondiElimina
  19. Mi permetto una nota di folklore: bangles sono i braccialetti indiani, semplici cerchi rigidi, che lo sposo dona alla sposa prima del matrimonio. Ce ne sono di ogni materiale e colore, ovviamente più sei cashato più puoi permetterti di salire di qualità, quindi diventano anche un simbolo di prestigio. Il nome bangles mi sembra sia dovuto al rumore che fanno al polso della donna. Qualora questa rimanesse vedova, al momento del funerale rompe i bangles e li fa bruciare sulla pira insieme al marito.
    Questo per dire quanto mi fa incazzare la gente che usa certi termini in modo inappropriato.Finita la nota di folklore quel quadretto lassù è davvero splendido: bellissimi i bracciali (ebbbravo Marcò), superbi gli orecchini in ordine di preferenza: Tarina, Akoya e teschi. Ossequi Madame. Giulia

    RispondiElimina
  20. La faccenda degli orecchini a cerchio non sarà testata dall'OralB ma è tremendamente vera; anzi la cosa è esponenziale: più grandi sono i cerchi, più grande è la voglia...
    Perle forever e forever brucino tra fiamme ardenti coloro che parlano di bangle, purses e outfit!

    RispondiElimina
  21. Per anni ho confuso i Bangle con i Bagel, e lavoro nella moda, nel gioiello, e da brava perecottara quale sono un paio di volte ho pure chiamato la redazione di Vogue dicendo: " vi servono in hd le foto dei Bagel?".Non capivo come mai quella redattrice mi trattasse con così tanta sufficienza. Connie

    RispondiElimina
  22. E mo che cazzo di perle so' quelle che mi ha tramandato mia madre e che sfoggio da 2 mesi a questa parte?! Mi sento gretta.... come le capisco? Aiutami!!!

    lafedetua

    RispondiElimina
  23. Ma tu sarinski sei il mio mito!! :D
    Io ho 1)i teschi azzurri :D
    2)i crystal flower beige chiaro/scuro :D
    3)le perle
    Mi mancano i fantastici bracciali :)
    E non dirmi che non te ne frega eh :D
    Ciao cara!

    RispondiElimina
  24. Devo imparare a non lasciarmi attirare dalle cose luccicose, non sono mica una gazza!
    Il sito di Tarina dai rosei capelli indica $38 e $48 come prezzo delle due misure dei crystal flowers, a Milano è stato rispettato il cambio o vengono 40 e 50 euro, che volere il resto è da pezzenti?
    Grazie mille, mia cara. <3

    RispondiElimina
  25. le perle sono di grandissima classe. ho ereditato un collier degli anni 40 meraviglioso e ho una perla Paspaley (ti hanno messo il link sopra) che porto raramente ma con fierezza. sono bellissime.

    Tarina Tarantino non mi avrà, non perché non mi piaccia ma trovo veramente esagerati certi prezzi.

    RispondiElimina
  26. beh le perle sono un must da sempre e sempre lo saranno.
    amo un pò meno i teschi, ma forse quelli come i tuoi così rosa e sberluccicosi potrebbero anche piacermi.
    p.s. i ban che? bracciali sono sempre stati, bracciali si chiamano, e bracciali li chiameremo.
    quasi quasi me ne vado in politica và!
    baci
    M.

    RispondiElimina
  27. ottimo, un buon look cimiteriale per la sera e le domeniche pomeriggio, Sara, vieni a trovarmi nella mia Gold city, non perseverare con quelle cosucce, meriti di più ;)

    RispondiElimina
  28. Sarinski. Giacché con i tuoi sganascianti post mi hai appena indotto l'impellente necessità di possedere i "Crystal flower" (così come le altre 76869182 cose di cui parli e/o posti foto), devi almeno farmi un favore: mi faresti capire quanto sono grandi, prima che io proceda all'insano e impoderato acquisto? (basta una microfoto al lobo dell'orecchio)
    Ah, odio anche io i bengols. Profondamente.

    RispondiElimina
  29. Francesca:
    I Crystal Flower nella misura grande (a me piacciono solo così) costano 57 €

    IlGrinch:
    Ma signora mia, ma ti chiedo scusa: io non avevo capito una fava, ho creduto fino a oggi che tu fossi un ragazzo! :O
    Perdono!

    Anonimo:
    Grazie! ^-^
    Ho chiesto a Marcò dove li avesse presi, ma fa il vago...

    Giulia:
    Ho amato la tua nota di Folklore! Scrivimele più spesso!

    Fedemia:
    Non sono così esperta, sono una principiante. So solo che le perle naturali e non di fiume sono più pregiate e più luminose.

    Martina:
    Me ne frega SEMPRE.

    Emma:
    Conosco solo il prezzo della misura grande: 57 €, secondo me li valgono.

    Ari:
    Sì, spesso Tarina ha dei prezzi folli, ma mi piace veramente tanto e da tantissimi anni, sono affezionata al marchio, mi ricorda un periodo felice della mia vita di cui ho tanta nostalgia.

    Anonimo:
    "SHININGSKINESS"sono morta.

    Rosy:
    Ti ho postato la foto su Instagram e su Twitter!

    Che dirvi, non so in quante di voi ripasseranno di qui per leggere la mia risposta, sempre tardiva, scusatemi. Ma nel cuore della notte, quando tutto il resto del mondo dorme e la mia pancia è troppo piena di Pan di Stelle mi tenete una compagnia preziosa e inestimabile.
    Non vi ringrazierò mai abbastanza.
    Vi amo di bene.
    Con affetto e diabete,

    la vostra
    -S.

    RispondiElimina
  30. Ecco, dato che per colpa tua ho capito che li necessito, la responsabilità di dire al mio ragazzo che vengono 57€ è tua (e io non ho il coraggio).

    RispondiElimina
  31. Anch'io sono un'adoratrice di Tarina-belli-capelli, e possiedo ben quattro paia di Crystal Flowers, di cui uno identico a quello mostrato da te, in basso nella foto.
    Oddyo, identico nei colori, non nella dimensioni, io ho sempre preso quelli più piccoli (per ironia della sorte a me, invece, piace solo la misura più contenuta!). Vi comunico dolente che costano 45 euro, sigh.
    In ogni caso, per amore della ricerca posso confermarti la correlazione patatine fritte-Crystal Flowers anche per la sottoscritta. ;)

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S