SARINSKRISTMAS - PER UN NATALE ROSA


Il Natale di Sarinski è finalmente arrivato! 

E, con esso, l'abbandono delle ultime sfinite vestigia di sobrietà e turpi sentimenti di sana avidità e incontenibili brame di possesso di oggetti materiali superflui, e dunque assolutamente necessari per il bene dell'umanità tutta, sono approdati nel mio cuore maligno. 
Io desidero. 
Io desidero continuamente. 
Sono qui per instillare in voi la stessa incessante concupiscenza di presenti rosa da farsi regalare, o da regalare, per l'imminente Sarinskristmas. Certo, da farsi regalare sarebbe l'ipotesi auspicabile, ma portare un po' di rosa nel mondo è sempre un'azione commovente, rispettabile e certamente ricambiata, perché tanto amore non potrà essere non ricompensato.  

Alcuni oggetti li desidero, altri li ho già ottenuti, tutti sono rosa.
 
2. LEIF - Posate per Insalata
3. LEIF - Coltello per Torte


Chi mi conosce non ignora la mia forte inimicizia con la cucina, sviluppata in anni di barbara e tuttavia inevitabile disciplina alla cottura dei cibi a cui mi sono opposta con grande forza, determinazione e lanci di cibo nelle pentole dalla lunga distanza, ma senz'altro non può non conoscere la mia perversa inclinazione per il burro e la sua oggettistica. Sono andata a dormire molte sere di seguito sognando un raffinato portaburro in cristallo di Boemia con piedini d'argento che chiamavo per nome (Burrinskristallo) e a cui davo la più dolce delle buonanotti.
Per questo NON POSSO non desiderare il coltello per Burro ROSA Leif
Starebbero benissimo insieme, lui e il Burrinskristallo, insieme, per sempre.

«Il Burro è un carboidrato?»  
«Siii» 

Il Burro fa ingrassare e non ci sarà mai antidoto a questa grande ingiustia. CI SERVONO anche le posate ROSA Leif per girare l'insalata.

Naturalmente, ABBIAMO BISOGNO anche dei coltelli ROSA Leif per tagliare le torte
Già mi vedo, al mio trentanovesimo compleanno sedicesima edizione, mentre in una cucina tirata a lucido poggio una torta di glassa sull'alzata di vetro e la taglia rivelandone l'interno di crema, fragoline e morbido pan di spagna. 
Mi vedo, già mi vedo


 5. Goolp - Queen Elizabeth Solare


Bramo quella formina rosa, del rosa perfetto, per MEGA cupcake di Goolp con ogni fibra vibrante del mio corpo.  

MEGA CUPCAKE.

Forse io non ci farò i cupcakes, forse ci proverò causando una fuga di gas e qualche crollo strutturale però, mentre aspetto che qualcuno me li prepari, ci posso tenere dentro gli anelli del potere.

Ciao Ely, ti voglio! Passeremmo tutto il giorno a salutarci, noi teste coronate.

Avevo già scritto un post sul meraviglioso mondo di Goolp, lo potete leggere qui. 

6. Un petit truc sur la tête - Cerchietto Cipria 
7. Etsy - Matite Mean Girls
9. Bicchiere - In vendita nello shop di Bianco Latte Milano


I preziosi oggetti in questa foto sono regali che ho già avuto l'immensa fortuna di ricevere.
Il mio amico Lorenzo confeziona a mano cerchietti e mi ha regalato questo strepitoso modello in tulle cipria, ne prepara tanti altri e tutti bellissimi, li potete trovare sulla pagina fan di Un petit truc sur la tête che vi ho linkato.  Non ho ancora espiato tutte le mie colpe, Blair Waldorf, e nemmeno tu.

La mia lettrice Sara per il terzo anniversario del blog è stata così gentile da inviarmi un regalo e mi ha spedito il regalo del secolo: le matite di Mean Girls.
Non le tempererò mai. Le potete trovare su Etsy.

«You go Glenn Coco!»
È anche l'unica frase che mi farei tatuare.


Valentina mi ha regalato questo oggetto fondamentale per la corretta stesura del fondotinta, la Beauty Blender. È un oggetto partorito da una mente straordinaria: si imbeve d'acqua, si gonfia fino a diventare il doppio e vi aiuterà nella vostra missione quotidiana: essere bellissime con il solo e nobile scopo di generare invidia, recalcitrante ammirazione e malcontento tra le presenti e invidiose nemesi giurate. Si usa un sacco di fondotinta in più, ma sembra di essere illuminate direttamente dalla grazia divina. Cioè la mia stessa medesima. Grazie spugnetta rosa.
  
Il bicchiere è rosa anche se non sembra, lo uso come portapennelli ed è un regalo di Marcò, mi piace tanto perché io davanti alle cose barocche non capisco più un cazzo e mi lascio trasportare dalla loro manifesta e prepotente bellezza.
 



10. Dior - Dissolvant Doux 
11. Dior - Crème Abricot 

Il solvente di Dior MI SERVE. Mi serve perché è bellissimo. E non mi servono invece altre ridicole giustificazioni come la qualità o la quantità. È bellissimo e quindi mi serve. Guardate quella confezione, guardate quel rosa, guardate quel tappo, guardate il sole che sorge su una Parigi anni '60 (accompagnate con un ampio gesto del braccio), guardate i boccoli biondi di Brigitte, i croissant caldi sul vassoio, le peonie nel vaso sul comodino, i giornali accanto al letto. MI SERVE VI DICO. Non è la stessa cosa col solvente Esselunga. Il mio sole non deve sorgere su Limito-Pioltello.

La crema per le unghie di Dior è una coccola. La dovete avere. Non serve un cazzo, quindi la dovete avere. Solo per quel giro di perle sulla confezione deve essere vostra.


12. Essie - Fiji
13. Essie - Adore-a-ball
14. Essie - Sugar Daddy
15. Essie - Pink Diamond
16. Essie - Good Morning Hope  


Pink Diamond? Good Morning Hope? Adore-a-ball? Come Adorable ma anche con rimandi a un eventuale ballo? UN BALLO? Ma questi di Essie sono dei geni, ma questi vanno premiati, aqquesti li dobbiamo coprire d'oro con i nostri acquisti ossessivo-compulsivi, se lo meritano.




18. Fornarina - Perfect Shape 


Sebbene possiamo ancora fare le Sharon Zampetti alle settimane bianche con gli occhiali specchiati da fighe Spektre, in cuor mio non me la sento di sottovalutare questo modello retrò.

Quando qualche settimana fa sono stata invitata da Fornarina a provare i nuovi Perfect Shape modello Eva non sapevo che mi sarebbe cambiata la vita. Ma soprattutto non sapevo che mi sarebbe cambiato il culo. Io in questi jeans ci credo. IO CI CREDO. Io questi ve li voglio vedere addosso, io vengo a casa vostra, ve li vendo porta a porta, questi per me meritano tutto un post a parte che presto arriverà; io li voglio in tutti i colori, Fornarina: devi farli in più colori ancora.
Ogni volta che li indosso mi dicono: 

"Come sei maaaaaaaaagra" 


E io godo. Godo come un maiale ribaltato nel fango. In più, in omaggio c'è anche una borsa nella stessa tonalità dei jeans scelti. 
Questi per il Sarinskristmas devono essere sotto il vostro albero, parola di Sara Puccinelli, non vendo sogni, ma solidi culi.

19. Urban Outfitters - Cover iPhone

Non è carina? Non la volete? Potevano metterla con sotto un iPhone bianco? Devo sempre fare tutto io qua dentro?
 
 

20. Asos - Orecchini in stile battiporta con Api


È così che voglio ricordarvi, insetti, in questo unico civile modo: INCASTONATI IN UNO STILE BATTIPORTA.
 
 
 21. Wildfox - Little Bows Grandma T
22. Wildfox - Fox Time Bottoms- Gidget Sweats
23. Wildfox - I'll keep you warm Angel Crop Sweater


Quanto ci servono dei vestiti per stare in casa finto-disinvolte? Quel falso trascurato necessario alla sopravvivenza nei primi e gloriosi tempi di una relazione? Quei "No, dai non sono neanche truccata" che in vero celano strati e strati e strati di trucco minerale e Touche Éclat?   
"Mmmhhh, dai non non guardarmi, sono bruttissima!".  

FALSE. 
GIUDA. 


Come facciamo altrimenti a postare la foto su Facebook di noi col cane nello Chalet con la Chanel la mattina del primo Gennaio?
E quanto staremo in casa durante il Sarinskristmas? La vogliamo far morire la cugina scema? La risposta è . Ci servono i pigiami di Wildfox.
24. Maisons du Monde - Panca Louis
25. Maisons du Monde - Cuscino Rose


Non credo di poter più andare avanti senza la panca Louis. Non penso di poter più vivere senza il cuscino con le rose di Maisons du Monde. Quanto deve soffrire una ragazza? Le smagliature, la cellulite, le doppiepunte, Adriana Lima. 
È il Sarinskristmas. Sono stata buona. ME LI MERITO.



MI MERITO IL MIO PINK SARINSKRISTMAS. 
CE LO MERITIAMO TUTTE.



Nota dello scrivente:
è la prima volta che pubblico un post di questo tipo, ed è vero che potete comprarvi Glamour per queste cose fondamentali, ma se lo avete trovato interessante - e LO AVETE trovato interessante o vi sbatto a dirigere il traffico - pensavo di pubblicarne più spesso (magari con scadenza bisettimanale) su temi che mi farebbe piacere decidessimo insieme di volta in volta, mi ispirate continuamente.
Io mi sono divertita molto a scriverlo. 
Ma poi io sono anche più brava di quelli di Glamour.

Ringrazio tutti quelli che sono venuti in soccorso di una bionda scema che non riusciva a usare il Photoshoppe in una gelida notte di Dicembre. 
Non lo so ancora usare.

Happy Pink Sarinskristmas!


-S 


Foto Credits:  
 http://www.wildfoxcouture.com/
 http://www.maisonsdumonde.com/IT/it




100 commenti:

  1. IDOLA! Mi hai fatto iniziare la settimana con un sorriso!

    E se ti servono delle dritte per Photoshoppe batti un colpo o meglio un tweet! ;)

    RispondiElimina
  2. Lo sai che io odio il rosa?
    Ma siccome sei tu, lo tollero. Solo perchè sei tu :)

    Un bacio ^^

    Ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo e rosissimo ciprissimo come ad una Sarinski che si conviene!AMO!

    RispondiElimina
  4. *__* Sarinski mi hai aperto un mondo con gli utensili da cucina rosa, non ti ringrazierò mai abbastanza per questa preziosa scoperta!

    RispondiElimina
  5. QUESTO è un post come si deve sui regali di Natali!

    RispondiElimina
  6. *__* Sarinski mi hai aperto un mondo con gli utensili da cucina rosa, non ti ringrazierò mai abbastanza per questa preziosa scoperta!

    RispondiElimina
  7. ...tanti altri post come questo...sei moooolto meglio di Glamour! I tuoi sudditi ti adorano! :)

    RispondiElimina
  8. E' da un pò che ti seguo ma non ho mai commentato.. come sempre post fantastico.
    Mi hai fatto venire un irrefrenabile voglia di rosa. E della panca Louis.

    Ilaria

    RispondiElimina
  9. Ora è davvero Natale! Rosa - esagerato - scintillate - onirico - glicemico Natale.

    RispondiElimina
  10. sei bellissima,ma non bella in modo comune,bellissima.sei intelligente,di un'intelligenza ironica,acuta e divertente.sei magra.sei sempre sul pezzo.hai un gusto raffinatissimo.dovrei odiarti,invece ti voglio bene da morire perchè si vede che tieni ai tuoi lettori.fantastica,scusa la sviolinata ma sei una perla rara.
    p.s. voglio il coso all'albicocca di dior

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi finirò per crederci...
      Sì, io ci tengo veramente.
      Grazie per le tue parole.

      Elimina
  11. al punto 25 alla parola CUSCINO ho pensato alla "fantastica" capsule collection uscita qualche giorno fa..... Gio

    RispondiElimina
  12. bellissimo post. Scrivine di piùùùùù

    RispondiElimina
  13. Voto per post così almeno UNO a settimana, sarà il mio portafoglio a votare contro ehehehe!
    Ho acquistato poco tempo fa il mio primo smalto Essie, il Bahama Mama per la precisione, e non ho capito come ho fatto prima a vivere senza!
    Sei una genia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la stessa domanda che mi sono fatta io! Spettacolari!

      Elimina
  14. Io grido al tradimento, nel regno di Sarinski non può esserci spazio per nessuno smalto che non sia Chanel o Dior anche se riconosco che quei rosini sono tentatori.
    Sai che a tratti mi ricordi Guia Soncini?
    Cla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda quei rosini! Ma leggi i nomi! E poi, starebbero bene con il solvente di Dior! Tutti vicini.
      Io in realtà non so chi sia Guia Soncini, non l'ho mai letta, la conosco solo di nome perché ogni tanto la vedo retwittata su Twitter.

      Elimina
  15. Con questo post mi hai fatto iniziare la settimana con un sorriso!
    Però voglio post del genere più frequentemente, su!:)

    RispondiElimina
  16. ok, tutti d'accordo che vogliamo più post... Che ne pensi di Capo(retto)Danno?

    RispondiElimina
  17. Oh che mobili sublimi: se li possedessi il bellissimo baronetto Jean Claude verrebbe tutti i pomeriggi da me e insieme canteremmo tanti medley di Cher e Cyndi Lauper. Devo dire che non mi piacciono molto i perfect shape di fornarina: stringono di tessuto? Immagino siano leggermente contenitivi. Se li tenessi su per più di due ore mi verrebbe da strapparmeli di dosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! È questa la cosa strana: non sono contenitivi e non stringono. Non lo so, sono magici secondo me.

      Elimina
  18. Sai che cos'è questo post? te lo dico io: un OTTIMO prodotto redazionale.
    Glamour, Cosmopolitan, come tante altre riviste "protomodaiole" non possono vantare un articolo così ben curato. Brava, Sara! Per l'idea, per l'organizzazione dei contenuti (nel tuo piccolo, anche grafica) e - soprattutto - per l'italiano corretto e fluente (non è così scontato). Mi girano le palle perché in Condé Nast svaccano da anni numerose/i incompetenti incapaci di scrivere la lista della spesa, figurati altro. TU DEVI SCRIVERE! TU! Mondo dell'editoria: ASSUMETELA!!!
    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento mi ha fatto immensamente piacere C.
      Più di quello che riuscirò a dire.
      Grazie davvero davvero.

      Elimina
  19. Ma uau!!! Sei una grande!!! Adesso penso bene a qualche consiglio x i prossimi post! Ciao Sara

    RispondiElimina
  20. GRANDE! SEMPLICEMENTE GRANDE! Proprio ieri pensavo di scriverti per sapere quando sarebbe arrivato il nuovo post. E di colpo, uno sul NATALE, LA FESTA.

    Adoro tutto e non amo moltissimo il rosa in genere, figurati! Il crechietto di Lorenzo è il top, tu sei il top, scrivi da top. Ti adoro!

    RispondiElimina
  21. E' un post bellissimo e tu sei una meraviglia di simpatia <3
    La cover io l'ho uguale (però è tutta plastica la mia a dire il vero, non si vedono i pezzettini di telefono sotto) ed è molto carina (tra l'altro trovata a 8 euro in un negozietto quindi urban outfitters sparati) ma un po' ingombrante ... rende l'iPhone molto ciccione :|

    Ilaria.

    RispondiElimina
  22. Sarinski. Tu sei tipo SUPERBRAVISSIMA con photoshop. E mi hai fatto credere su Twitter di non essere capace. Ti odio.

    N'èvvero. Hai fatto una bellissima selezione e come al solito adoro quello che hai scritto! Happy Sarinskristmas :)

    THE RED GIRL SMILE - fashion & beauty blog

    Vota THE RED GIRL SMILE come nuovo IT Blog di Grazia.it <3
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti NON SONO capace! Grazie davvero, happy Sarinskristmas anche a te!

      Elimina
  23. Oh quanto Sarinskironia che vi è. Brava. Bel Post. ;)

    RispondiElimina
  24. Irrinunciabile, tu. Sei la migliore Imperatrice del mondo.

    RispondiElimina
  25. Io la Betty che saluta ce l'ho, è vestita d'azzurro purtroppo, io poi volevo la Jubilee che ha la corona, ma è stato un regalo e tant'è, le voglio bene lo stesso.

    RispondiElimina
  26. No ma Blogger che non mi ha segnalato il tuo nuovo post? Devo iniziare a menare io, lo so.

    Comunque bellissimo tutto.
    Voglio tutto.
    Ora.

    RispondiElimina
  27. Sarinski cara, tu mi hai fatto amare il rosa cipria, ora io esigo un post del genere almeno ogni due settimane. ♥
    Dai che sei brava, anche col photoshop! (alla fine che hai usato per i fiocchi di neve?)
    Condé Nast, sveglia!
    Eve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a pubblicarvelo!
      Grazie, non lo avevo praticamente mai usato prima... Ho sputato sangue!
      Ho usato "strumento forma personale.

      Elimina
  28. Allora, premetto che sto per inerpicarmi in un argomento di cui padroneggio l'1% delle informazioni necessarie per poter affrontare un discorso di basso livello informatico. Ad ogni modo provo a spiegarmi.
    Ho un blog con Blogger e da questo blog con Blogger ti ho aggiunto all'elenco lettura, nsomma all'elenco dei blog che leggo quotidianamente.
    Quando un blog viene aggiornato me lo mette in cima alla lista con l'ultimo post inserito, il tuo però non mi è comparso oggi e lo dà ancora con l'ultimo post che risale a quello del BTAN store. Non credo sia un problema di tempistiche nell'aggiornamento perché di solito l'aggiornamento avviene automaticamente con l'inserimento di un nuovo post nel blog.
    Tutta sta manfrina insomma è per avvisarti che su Blogger capita sta cosa che, ovviamente, non ho idea da cosa dipenda, se da te o da altro e non c'ho manco idea se te ne possa fregare qualcosa o campi benissimo anche senza (probabilmente la seconda che ho detto) e se così fosse chiedo scusa per il disturbo!!
    Comunque complimenti e grazie per essere così "scemissima"! Sei sempre fonte di ispirazione! :D

    RispondiElimina
  29. Ecco, mi sono appena accorta che si poteva riassumere il tutto con 12 parole come ha fatto la ragazza poco più su di me. Bene, ora so cosa chiedere a Babbo Natale tra pochi giorni, eppure un tempo ce l'avevo il dono della sintesi, l'avrò prestato a un'amica e non me l'avrà più ridato. Sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, a me è piaciuto come l'hai detto, però!

      Elimina
  30. Anche io ho saputo del nuovo post leggendo twitter, la bacheca di blogger lo ignora!
    Blogger nella mia lista nera (magari non gradisce il rosa cipria?) :O(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PARISIAN WANNABE, MAREVA E MARIDES: oddio, non lo so come mai, non me intendo perché io per restare aggiornata uso Bloglovin'. Su Bloglovin' mi trovate qui: http://www.bloglovin.com/en/blog/1524990/there-is-a-lot-of-sarinskiness-here
      Mi spiace, grazie per avermi avvisata, siete state gentilissime!

      Elimina
    2. Grazie a te.
      Blogger merita la ghigliottina.

      Elimina
  31. Ho molte speranze nei culi sodi per questo periodo così avverso alla linea, quindi Fornarina aiutaci tu! Inoltre continua con questi post che a Glamour stanno rosicando.

    RispondiElimina
  32. Ma Wildfox si trova solo in Ammerega e Canada! Ma perché mai ci illudi così e lasci i nostri poveri cuori straziati dal dolore?
    Ciò detto, Imperatrice già l'amavo, ora poi che vende solidi culi, non so in che modo esprimere i miei sentimenti! Felicissimo Sarinskristmas!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché magari qualcuna mi scrive dall'Ammerega o ci deve andare. Sono troppo belli e rosa per non essere nominati!
      Il più felice dei Sarinskristmas anche a te!

      Elimina
  33. Sara sei un mito, ti adoro! Mi sa che quei jeans li andrò a provare... vorrei spendere meno eh, solo che mi stanno tutti di merda! :(

    RispondiElimina
  34. Ommioddio non so cucinare e mi fa riprezzo solo l'idea di farlo seguendo io la filosofia: perchè imparare a cucinare quando può ordinare giapponese d'asporto?
    Però SENTO L'IRREFENABILE BISOGNO DI AVERE QUELLE FORMINE PER I CUPCAKES, LE VOGLIO ORA!!
    Adoro il tuo blog ma ti odio perchè tu diventerai una delle cause della mia rovina finanziaria (come se io non bastassi!!)
    In ogni caso sì, qualsiasi cosa tu scriva ci andrà benissimo.
    Lilly

    RispondiElimina
  35. il colore del solvente Dior è qualcosa di etero, magnifico, qualcosa che quando lo vedo si aprono le porte del paradiso, gli angeli cantano e le trombe squillano...
    lo compro, lo metto sulla scrivania in bella vista, anche non lo userò mai perchè si sciupa solo a guardrlo... IO LO BRAMO.IO LO VOGLIO.ORA
    comunque devi continuare con questi posto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io giuro vi adoro quando mi lasciate commenti così!

      Elimina
    2. e io ti adoro quando fai post così <3

      Elimina
  36. Io dico SI a questo tipo di post. E SI che sei meglio di Glamour.

    E dico anche che il solvente Dior, oltre ad essere bellissimo, ha anche un profumo buonissimo. Provare per credere!

    RispondiElimina
  37. lo smarchettamento per fornarina non ci piace! thumbs down!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piace la parola "smarchettamento". Io provo dei prodotti e, se mi piacciono, ve ne parlo perché credo sinceramente che potrebbero interessarvi e mi offendi e non hai capito nulla di me e del blog se credi il contrario. I jeans di Fornarina non staranno bene a tutte, ad alcune non piaceranno, altre non ne saranno convinte, ma io penso sinceramente che siano i jeans migliori che abbia mai provato.

      Elimina
  38. Bello bello! Ma attendo quello sui capelli con ansia

    RispondiElimina
  39. super quotata l'idea..anzi guai a te se non lo fai!!! =P

    p.s. urgente bisogno di quei pantaloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e concordo in pieno nella risposta al commento in cui dici che non smarchetti.. e fai bene a consigliare i prodotti che ti piacciono è una delle cose più interessanti del web scoprire le novità con tanto di opinioni al seguito!!! e poi bho.. in questi ci credo anche io..e poi la borso è una marcia in più!!! uahauah

    RispondiElimina
  40. Molto bello. Ma il burro NON è un carboidrato, santo cielo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. «Il Burro è un carboidrato?»
      «Siii»
      Cit. Mean Girls
      LE BASI RAGAZZI, LE BASI.

      Elimina
    2. Anche se l'hanno detto nel film rimane falso. Non.vedo come questa citazione possa essere memorabile

      Elimina
    3. Tu devi essere un genio, vero?

      Elimina
    4. ahahahahahahahahahah sarinski!!! lo è di sicuro... -.-

      Elimina
  41. Ma l' ispirazione , ma l' inebetimento, ma l'estasi suprema alla vista di tutti quelli ammennicoli rosa, la smani del possesso che mi pervade prepotente. Sarinski io d' oro ci coprirei te! questo deve diventare il tuo lavoro. anzi no. la tua missione.
    ora però non ci puo lasciare orfani di questi post e ne devi spiantare spessissimo.
    stima maxima per te. love
    ChoosyAnne di Twitter

    RispondiElimina
  42. Propongo come colonna sonora del post "All i want for Christmas is you" coverizzata da Noemi Letizia. È la colonna sonora del mio cervello di tutti i dicembri da quando qualche brava persona la caricò su YouTube.

    RispondiElimina
  43. Ma tu sei un genio!
    Tu scrivi da dio.
    Sei meglio di una rivista.
    Io voglio il solvente dior.
    E perchè no, un albero rosa cipria addobbato cn palline di cristallo...
    Mi hai fatto divertire troppo, grazie Sara!

    RispondiElimina
  44. Ci sei mancata Maestade! propongo il tema per il prossimo post: cosa si può regalare a quei portatori di peli e testosterone dei nostri ragazzi? Salvaci dai soliti consigli delle riviste...Basta gemelli, basta boxer dalle fantasie imbarazzanti e basta cuscini con le nostre peggio foto!

    Shirubia

    RispondiElimina
  45. Mah con tutti sti regali... rosa, che ci stanno gli unici che non capisco sono gli orecchini del tipo mi arrivano i lobi alle ginocchia!! Comunque se sarai ancora buona e aprirai in posta una CP forse qualcosa arriva!

    RispondiElimina
  46. che dire.... mi hai dato UN SACCO di idee carine e siti dove andare a perdere le mie inutili mattine.. complimenti!! sei decisamente meglio di quelli di Glamour ♥

    RispondiElimina
  47. IO TI AMO DAVVERO. TANTO. TROPPO. ma cazzo ho provato la dieta del grupopo sanguigno e non butto giu un etto. Quanto tempo ci vuole?

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Il primo mese io ho perso 10 chili!

      Elimina
    2. oh Cristo, secondo me è quella pillola anticoncezionale che mi gonfia come una mongolfiera. uffa

      Elimina
  48. Ti seguo spesso, ma non avevi ancora esternato questa tua passione per il rosa che condivido pienamente anche se non in modo così sfrenato.
    Pensa che nella mia collezione ho inserito un parka verde con un cappuccio di volpe rosa!
    Se non ci credi vai a dare un'occhiata
    Un bacio
    www.welovefur.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo le pellicce e ancor di più quando le vedo attaccate al loro legittimo padrone che viene squoiato vivo per ornare il tuo bel collo.
      Cla

      Elimina
  49. E' tanto che non scrivo, ma ti ho sempre seguita! Sarà un piacere leggere i nuovi post dopo tanto silenzio!:)
    Anch'io mi ero innamorata in negozio del cuscino di rose, è FANTASTICO. Poi dovrebbe esserci anche altri articoli molto simili, se non ricordo male! Che gioia per gli occhi! *.*
    A prestissimo allora!

    BeatriceB.♥

    RispondiElimina
  50. è tutto molto bello, ma il burro non è un carboidrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma anche per te:
      «Il Burro è un carboidrato?»
      «Siii»
      Cit. Mean Girls
      LE BASI RAGAZZI, LE BASI.

      Elimina
  51. Cara Sarinski, due sabati fa ero dalle parti di Brera / Via Cusani e mentre aspettavo il tram
    vedo una tizia che ti assomigliava passare come una pazza avanti e indietro ad un negozio di vestiti,
    portava il cappello e i capelli come i tuoi, era in compagnia di uno che sembrava il tuo ragazzo
    (o perlomeno ci assomigliava, se non ricordo male le vostre foto su twitter).. Insomma, boh, eri tu per caso?
    Perché io ero lì lì per urlare SARINSKIIII ma l'eventuale (e altamente probabile) "figuremmedda"
    l'ha vinta sulla mia intraprendenza. In tal caso me ne scuso.. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, PIETRO!!!
      Oddio che ridere! Sì, ero io, ero alla disperata ricerca di delle scarpe, come avrai capito dal mio sguardo spiritato.
      DOVEVI URLARE! Ci saremmo finalmente incontrati! ♥
      Ma dove sei su Twitter che non ti trovo?

      Elimina
    2. AHAHAHAHAHAAHAH!! Oddio muoio!! ♥
      No, vabbè, adesso me ne pento di aver fatto il timidino, cosa che oltretutto sono raramente.

      Dove sono, eh.. ormai è un anno che ho fatto tabula rasa dei social network.
      O meglio, ci sono ancora, ma per tutte quelle cose là professionali di webdesign
      (sai, quando un cliente ti chiede "che metti er like de facebook?"
      non puoi fare il figo sostenuto e dirgli "naaa, guarda io mi sono cancellato")
      però non scrivo più né partecipo attivamente alle discussioni "twitteriane".
      Comunque son vivo. E continuo a sparare sempre immense cazzate (e cattiverie, ovviamente).
      Solo che le lascio in dono a quei quatto poracci di amici e colleghi che me sopportano.. ;)

      Allora, mia cara Sari, al prossimo incontro occasionale all'angolo di un negozio di scarpe!
      (Cristo, ancora rido :')

      Elimina
  52. Ciao Sara!!io amo il tuo blog. Mi piace il modo in cui scrivi, lo trovo brillante,spiritoso, irriverente.Il post sulla Ru 486 l'ho passato,diffuso e linkato a tutte le mie amiche. È stato come prendere una boccata d'aria,finalmente.
    Mi piacerebbe leggerti più spesso, e per quanto mi riguarda preferisco i post di sempre intervallati da qualche piacevolissima parentesi frivola,che non fa mai male. A presto,
    Giulia

    RispondiElimina
  53. Suggerisco un post sull'oggettistica da casa <3 i si e i no! Ciaooo continua così!!!!

    RispondiElimina
  54. la glicemia ed il girlpower sono veramente alle stelle!
    e poterlo dire anche a natale è bello vero!

    RispondiElimina
  55. Un giorno i jeans Fornarina saranno miei.

    RispondiElimina
  56. Voglio un mondo rosa.
    Non trattenerti dal fare questo genere di post! NE VOGLIAMO ANCORA!

    RispondiElimina
  57. Voglio disperatamente quei coltellini per burro e marmellata!! Li voglioo, ora!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  58. Bramo TUTTO: minchia Sarinski, sarai la rovina del mio portafogli (al momento sto soffrendo molto perché le matite di Mean Girls sono finite e quindi la mia vita non ha più un senso); Ma la panca? Ma vogliamo parlarne? Ma io non sapevo neanche di aver bisogno di una panca e BOOM, ecco qui, la panca della vita, la panca per la vita.

    Ti adoro Sara, ma tanto, anche se sei magra e figa.

    Silvia

    RispondiElimina
  59. Adesso non fare che c'è il nuovo post e non ti accorgi di questo commento, perchè dobbiamo parlare: IO IL 15 VOGLIO ANDARE DA BIANCOLATTE CON VOI! Tipregotipregotipregotiprego!!!! Mammaaaaaaa, Sara non mi vuole portare da Biancolatte e io voglio il bicchiere, dille qualcosa!
    Detto ciò, ho da argomentare con te alcuni punti:
    1) come mai le cose che bramo più di tutti sono gli accessori da cucina rosa, quando io in cucina ci passo solo perchè in realtà ho l'angolo cottura e quindi è la prima stanza che incontro? Come mai anche tu soffri della stessa sindrome? Cosa ci succede? Qualcuno sarà in grado di curarci?
    2) la nostra cremina all'albicocca è stata una delle prime cose che ci ha unito, e gradirei che ti commuovessi anche tu per questo momento amarcord ♥
    3) non so perchè qui e sul sito di Essie definiscano Adore-a-ball un rosino (e in effetti lo sembra anche dalla foto): io l'hop comprato ieri e tiggiuro che è un bianco lattiginoso... ed è bellissmo.
    4) appena butto giù 5 kg andiamo insieme a comprare i perfect shape ok? Che quel martedì il tuo culo mi parlava porca miseria!

    RispondiElimina
  60. la cover io l'ho postata sul mio blog con un iphone bianco sotto (immagine trovata pigramente su goggle cercando cover rosa). Ovviamente in tema regali rosa ti ho citata. Sei la meglio.

    RispondiElimina
  61. Sara...grazie a te ho capito di non poter far a meno di nessuna di queste cose. Nemmeno delle posate rosa e della cover per l'iphone (che non ho). Trovo che tu abbia ricercato oggetti e accessori assolutamente divini!
    Xoxo Pon Lee

    RispondiElimina
  62. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri custodia borsetta con perle per iphone. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzgwODMyMSwwMTAwMDAxMixjdXN0b2RpYS1ib3JzZXR0YS1jb24tcGVybGUtcGVyLWlwaG9uZS5odG1sLDIwMTYwODAzLG9r

    RispondiElimina
  63. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri custodia borsetta con perle per iphone. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzgwODMyMSwwMTAwMDAxMixjdXN0b2RpYS1ib3JzZXR0YS1jb24tcGVybGUtcGVyLWlwaG9uZS5odG1sLDIwMTYwODAzLG9r

    RispondiElimina
  64. I prodotti eccezionali rendono migliore la vita di tutti i giorni. Scopri cuscino emoticon risata. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzkyNjg2MywwMTAwMDAxMixjdXNjaW5vLWVtb3RpY29uLXJpc2F0YS5odG1sLDIwMTYwODA0LG9r

    RispondiElimina
  65. I prodotti eccezionali rendono migliore la vita di tutti i giorni. Scopri cuscino emoticon risata. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzkyNjg2MywwMTAwMDAxMixjdXNjaW5vLWVtb3RpY29uLXJpc2F0YS5odG1sLDIwMTYwODA0LG9r

    RispondiElimina

There is a lot of Sarinskiness here.

Messaggi da darmi, cose da dirmi, insulti, pubblica gogna,
sfrenati, folli e disinibiti apprezzamenti, qui
Grazie

-S